Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Calciomercato

Andare in basso 
+23
drugo 83
rambo
DELPIERINO
juve
donajuve
JUVENTINOLOGO
Torinobianconera
andrade
camoranesi
mary44
house
asd
juventina
lea
9957
RIVAROSSABIANCONERA
riccia
Turino
marko ultras 91
Pier
mimmo79
enzodj90
Admin
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeDom Lug 08, 2007 7:45 pm

Preso Andrade cheers
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
enzodj90
Admin
enzodj90


Numero di messaggi : 102
Età : 33
Localisation : Orbassano (Torino)
Data d'iscrizione : 08.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeDom Lug 08, 2007 7:46 pm

grande!!!! secondo me è un buon giocatore!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
mimmo79




Numero di messaggi : 4
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 08.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeDom Lug 08, 2007 9:21 pm

anche secondo me è un buon giocatore, anche se una scommessa....per fortuna non è tornato cannavaro la prostituta....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeDom Lug 08, 2007 9:22 pm

cannavazzo no!!
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Pier

Pier


Numero di messaggi : 55
Età : 44
Localisation : Nichelino (Torino)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 6:27 pm

Non lo conosco, ma ho sentito che c'erano grosse squadre che lo seguivano. Speriamo si adatti in fretta al nostro campionato, là dietro c'è bisogno di giocatori forti e sicuri.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 6:31 pm

mi pare che sia capitano della sua nazionale o sbaglio? Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Pier

Pier


Numero di messaggi : 55
Età : 44
Localisation : Nichelino (Torino)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 6:47 pm

Non credo... E' Portoghese, chi è il capitano del Portogallo? Sarà Cristiano Ronaldo o Nuno Gomes, credo. Però non lo so :confused:
Torna in alto Andare in basso
Pier

Pier


Numero di messaggi : 55
Età : 44
Localisation : Nichelino (Torino)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 8:13 pm

Ranieri ha detto in un'intervista che Andrade è il capitano del Portogallo, mi sa che avevi ragione Admin Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 9:12 pm

eheh te l'ho detto..... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 10:49 pm

Alla scoperta di Tiago e Almiron




Un centrocampo latino, che parla portoghese e spagnolo, ma che soprattutto “da del tu” al pallone. Tiago Cardoso Mendes e Sergio Bernardo Almiron, ovvero intelligenza tattica, dinamismo e visione di gioco al servizio della Juventus, per fare il salto di qualità nel settore nevralgico di ogni squadra.
I due sono arrivati insieme a Torino, tanto che la società ha ufficializzato il loro ingaggio con un unico comunicato, e insieme si raccontano sulle pagine del numero di luglio di Hurrà Juventus, già in edicola.

Tiago: “E’ difficile parlare di me, preferisco siano gli altri a giudicarmi. Sono un giocatore cui piace fare le cose semplici, servire i compagni e contribuire con qualche gol. So che questa società ha attraversato un momento difficile e si è rinnovata, sta costruendo una squadra nuova, con giocatori di esperienza. Sono sicuro che potremo fare grandi cose”.

Almiron: “Ricordo un episodio in particolare legato alla Juventus, un gol rifilato a Buffon nel 2006, al Delle Alpi. E’ un momento che ho impresso nella memoria, perché non capita certo tutti i giorni di fare un gol ad uno come Gigi. A fine partita mi aveva fatto piacere sapere che temeva le mie punizioni. Ora voglio mostrare a tutti il mio valore, sono pronto ad affrontare ogni difficoltà. Questo è un nuovo punto di partenza della mia carriera”.

Queste le prime parole da bianconeri dei due centrocampisti, “inseguiti da tempo”, come conferma Alessio Secco sempre su Hurrà. Una testimonianza, quella del direttore sportivo, che rende ancor più prezioso il magazine ufficiale della Juventus.
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 5:22 pm

DIFESA - In serata è atteso l'arrivo all'aeroporto di Caselle del nuovo centrale della Juventus, Jorge Andrade. Domani mattina il portoghese effettuerà le visite mediche di routine e subito dopo verrà convocato in sede per la firma.
OBIETTIVI - Ma il mercato della Juventus potrebbe riservare ancora delle sorprese: rinunciando a Milito in favore di Jorge Andrade i bianconeri hanno "risparmiato" circa 10 milioni di euro. Questi soldi potrebbero essere reinvestiti nell'acquisto di un altro difensore, e a questi si potrebbero aggiungere anche i circa 4 milioni che potrebbero arrivare dalla cessione di Boumsong. Con 14 milioni di euro la Juve potrebbe effettuare un'offerta interessante per Burdisso, Barzagli oppure Luisao. Una cifra importante che potrebbe anche convincere il Real a cedere Cannavaro: il capitano della Nazionale non ha mai nascosto la sua nostalgia per l'Italia, ed in particolare per due città: Napoli e Torino.


cannavaro resta a madrid..ke se no,...faccio deragliare l'aereo che ti porta in italia!!!
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 5:24 pm

spero che bum bum resti come riserva
inoltre spero che arrivi Luisao o Barzagli, Burdisso non mi piace molto.... Cool
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 5:31 pm

interisti non ne vogliamo!!!!ta ta ta ta

io preferisco luisao..ma ho sentito che il palermo per barzagli parte da 15 mln di euro...per chiudere a 10 !!
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 5:32 pm

Barzagli piaceva a Lippi.....questo è un buon segnale :)
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 5:44 pm

SI..MA MARCELLO HA PREFERITO STARE IN VACANZA!!QUINDI..SI RENDA BARZAGLI COME MAGGIORDOMO!! Laughing Laughing

SCHERZO..ONORE A MARCELLO!
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 5:46 pm

marko ultras 91 ha scritto:


SCHERZO..ONORE A MARCELLO!

sempre!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 5:55 pm

Luisao dove gioca?
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Pier

Pier


Numero di messaggi : 55
Età : 44
Localisation : Nichelino (Torino)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 5:49 pm

Admin ha scritto:
Luisao dove gioca?

Benfica
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 2:58 am

MILANO, 13 luglio 2007 - Il mercato della Juventus non è ancora finito. Secondo il quotidiano portoghese A Bola, nel 2% di Juve che ancora manca ci sarebbe spazio per un difensore e cioè Fernando Meira, campione di Germania nella passata stagione con lo Stoccarda. Ranieri vuole un altro centrale in difesa e non appena i bianconeri riusciranno a piazzare uno tra Legrottaglie e Boumsong punteranno dritto su Meira, che Ranieri vorebbe affiancare ad Andrade per ricomporre la coppia centrale del Portogallo. Alcune settimane fa lo Stoccarda aveva pubblicamente protestato denunciando il pressing della società bianconera sul difensore portoghese e sull'attaccante Gomez: da Torino era arrivata una secca smentita.
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 3:24 am

La Juve questa settimana potrebbe chiudere per Fernando Meira, chiudendo di fatto il suo mercato. Lo Stoccarda ha autorizzato il suo direttore sportivo a trattare con la Juve, Si parla di una domanda di 10 mln di euro, domanda che potrebbe essere pareggiata dall'offerta Juve.

Potrebbe così essere tutta portoghese la linea difensiva centrale della Juve. La sensazione che l'affare si faccia è data dagli acquisti di due centrali di difesa da parte dello Stoccarda.

SiLive24
Torna in alto Andare in basso
riccia

riccia


Numero di messaggi : 172
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 7:01 pm

Meira ha intesa con Andrade e questo va bene, ma io sinceramente preferisco il più esperto cannavaro Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 7:14 pm

cannavaro ci sta leccando il culo in tutti i modi e vorrebbe tornare....
ma a mio parere può stare a marcire al real!!!!!!!!!!!!!!!!!
non trova nessuno che gli vuole pagare un ingaggio come il suo e prova a tornare da noi,quando un anno fa prometteva amore e poi a fatto che fare le valige alla prima offerta !!!!!!!!!!

NON LO VOGLIO VEDERE CON LA MIA MAGLIA Evil or Very Mad
scusate lo sfogo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 7:19 pm

sfogo comprensibile...... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 8:04 pm

Ranieri sgrida Chiellini
"Così danneggi la Juve"

Il tecnico bianconero duro con il difensore, che ieri si era sfogato chiedendo di essere trattato da "giocatore importante": "Il gruppo per me è sacro, su questo non transigo. Mi piacciono i vogliosi come lui, ma deve stare al suo posto"


Ranieri mi piace Wink
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 3:44 pm

Meira sì, dopo le cessioni

09:27 del 18 luglio

La Juventus può chiudere per il portoghese, però prima vuole sfoltire la difesa.
Una voce: Fernando Meira piace pure all'Inter. Ma dal club nerazzurro arrivano smentite.
Quando partiranno alcuni difensori che non rientrano nei piani di Ranieri, verrà sferrato l'affondo per il capitano dello Stoccarda. (Tuttosport)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Calciomercato
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: