Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 iaquinta

Andare in basso 
+8
house
juventina
big death
Turino
RIVAROSSABIANCONERA
Pier
Admin
marko ultras 91
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Torinobianconera

Torinobianconera


Numero di messaggi : 266
Localisation : Torino bianconera
Data d'iscrizione : 29.08.07

iaquinta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 29, 2007 4:51 am

Iaquinta gasato: «Ho la febbre da primo derby. Per questo avvio mi do sette»

L'ex Udinese e' in gran forma.


Ieri mattina, al fianco dei mondani Trezeguet e Zebina, ha fatto il suo figurone nel triangolo della moda milanese anche Vincenzo Iaquinta, una delle più belle realtà del mercato estivo della società bianconera, uno dei sicuri protagonisti del prossimo derby: «Non ne ho mai giocati in vita mia e non vedo l’ora di scendere in campo, per me sarà un’emozione particolare e nuova - ha raccontato il centravanti incrociando gli sguardi della granata Simona Ventura o della stella nascente del pop internazionale
Rihanna -. Sono contento per il mio avvio di stagione, se devo darmi un voto mi do un bel 7: sono arrivato da una provinciale e non era facile inserirmi subito bene in una realtà importante come la Juventus ».

La squadra bianconera sta sorprendendo chi aveva ipotizzato per la Vecchia Signora una serie A in sordina, ma non Vincenzo Iaquinta: «Mi sembra che a Roma in casa di una delle formazione più forti d’Europa abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti e con la Reggina abbiamo confermato i nostri progressi ha analizzato a testa alta -. In questa Juve chi gioca fa il suo dovere, chi entra in campo dà sempre il suo contributo, non si sente l’eventuale mancanza di qualche compagno importante. Dobbiamo mantenere la stessa mentalità, solo così potremo fare grandi cose e mettere in difficoltà chiunque. Lo scudetto? È ancora presto per parlarne, ma il campionato è lungo e saremo in tanti a contendercelo, non solo Inter e Roma».
Torna in alto Andare in basso
lea

lea


Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

iaquinta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 2:29 pm

Italia: Iaquinta `Il mio sogno: vincere l`Europeo`
10/10/2007 21.05.50

(AGM-DS) - Milano, 10 ottobre - Vincenzo Iaquinta, attaccante della Juventus, e` intervenuto ai microfoni di Sky. Primo argomento la Nazionale: `Sono riuscito a giocare un Mondiale, a vincerlo e a fare un gol che ne vale dieci. Ho una ventina di presenze in azzurro e ogni volta che ritorno in Nazionale e` sempre motivo di orgoglio e di soddisfazione. Per la partita con la Francia il mister mi aveva chiamato ma non ero disponibile perche` avevo un problema. Spero di giocarmi questo Europeo. Il mio sogno e` quello di esserci e di vincerlo`.

L`arrivo a Udine: `Venivo dalla C1, sono arrivato in Serie A a vent’anni. Dovevo migliorare. Spalletti ha tirato fuori le mie qualita` e gli devo tanto per questo`.
Sull`arrivo alla Juve: `Non pensavo sinceramente di arrivare alla Juventus. Quando ho saputo che la trattativa si sarebbe chiusa per me e` stata una grandissima gioia perche` giocare nella Juventus credo che sia il massimo per un giocatore`.

Su Del Piero: `Lo vedo tranquillo in settimana, sorridente e sereno. Poi ha questi problemi con la societa`, spero li risolva al piu` presto possibile per il bene di tutti i tifosi e per il bene nostro. Per noi Alex e` un punto di riferimento`.
Il gol piu` importante: `Quello contro la Roma, perche` era quasi finita la partita e dopo un’ottima prestazione fare gol al 90` e` stato bello`.
Sulle ambizioni della societa` bianconera: `Il nostro obiettivo rimane sempre quello di andare in Champions League, pero` adesso siamo li` e ce la vogliamo giocare sino alla fine. Se continuiamo a giocare cosi`, con questa mentalita`, possiamo mettere in difficolta` chiunque`.
Torna in alto Andare in basso
donajuve

donajuve


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.07

iaquinta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 6:10 pm

grande vincenzo, sicuramente l'acquisto più azzeccato !
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

iaquinta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 9:38 pm

donajuve ha scritto:
grande vincenzo, sicuramente l'acquisto più azzeccato !
iaquinta - Pagina 2 9687 iaquinta - Pagina 2 9687
Torna in alto Andare in basso
camoranesi

camoranesi


Numero di messaggi : 109
Localisation : To
Data d'iscrizione : 24.08.07

iaquinta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 11:21 pm

Iaquinta è guarito. È questa la buona notizia che arriva alla ripresa degli allenamenti della Juventus. Il gruppo ha lavorato anche oggi in vista dell'anticipo di sabato al San Paolo contro il Napoli. Gli infortunati Marchionni e Camoranesi hanno lavorato con i compagni, ancora a parte invece Boumsong. Solo palestra per Trezeguet e Del Piero, quest'ultimo dopo la notte in bianco trascorsa nell'attesa della nascita in mattinata del primo figlio.

Fonte: www.calciomercato.com
Torna in alto Andare in basso
Torinobianconera

Torinobianconera


Numero di messaggi : 266
Localisation : Torino bianconera
Data d'iscrizione : 29.08.07

iaquinta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 11:42 pm

Eventi - 21 nov 2007 - 9:28

Iaquinta, compleanno azzurro

E’ un compleanno particolare, questo 28° di Vincenzo Iaquinta. E’ il primo dal suo arrivo alla Juventus. Ma da festeggiare con indosso i colori azzurri.

L’attaccante è infatti in raduno con la Nazionale e, dopo aver partecipato all’impresa di sabato in Scozia, in serata potrebbe incrementare ancora il suo bottino di presenze. E magari di gol.

A Modena, si gioca infatti l’ormai ininfluente sfida con le Isole Faroer e Iaquinta – almeno stando alle previsioni della vigilia – dovrebbe iniziare come titolare. Così come Chiellini, un altro dei protagonisti del trionfo di Glasgow. E per un Buffon che potrebbe finalmente tirare il fiato (da inizio stagione non ha ancora saltato una gara ufficiale), c’è un Palladino che scalpita per esordire.

Sarebbe un motivo in più per rendere ancora più speciale questo mercoledì 21 novembre. In attesa di vivere il match, e così gli altri che vedono impegnati i bianconeri (Faroer-Italia Under 21 con Criscito e Cipro-Repubblica Ceca con Grygera), juventus.com manda i suoi auguri di buon compleanno a Vincenzo

Auguri a Iaquinta
Torna in alto Andare in basso
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

iaquinta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 11:49 pm

Auguri vincenzino iaquinta - Pagina 2 96566
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iaquinta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iaquinta
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: