Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 iaquinta

Andare in basso 
+8
house
juventina
big death
Turino
RIVAROSSABIANCONERA
Pier
Admin
marko ultras 91
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 3:54 pm

Ha nella sua bacheca personale una Coppa del Mondo, ma in campionato ha ancora molte soddisfazioni da togliersi. Vincenzo Iaquinta, uno dei nomi più importanti del mercato bianconero, dopo sette stagioni all’Udinese approda nel calcio che conta. La Juventus.
"Da un anno a questa parte la mia carriera ha avuto un’impennata: prima il Mondiale, poi la Champions League con l’Udinese. E ora la Juventus. Sono cresciuto molto e mi sento pronto per il grande salto: finalmente posso dimostrare quello che valgo, aspettavo da tempo una squadra importante. E la Juventus lo è, sarei venuto qui anche in Serie B, a questa società non si può dire di no. So che non sarà facile per me: di campioni ce ne sono tanti e dovremo cercare di rimanere uniti, senza rivalità. Proprio come ai Mondiali: bisognerà accettare l’alternanza. Io mi metto al servizio della squadra e dell’allenatore. Obiettivi? Non mi piace fare proclami: sono certo che ripartiremo alla grande e faremo un ottimo campionato. Non abbiamo nulla da invidiare alle nostre rivali. Anzi, sul mercato ci siamo mossi meglio di Milan e Inter. Sarà una bella lotta".
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 3:58 pm

x me Iaquinta è un buon acquisto..... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Pier

Pier


Numero di messaggi : 55
Età : 44
Localisation : Nichelino (Torino)
Data d'iscrizione : 09.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 5:26 pm

Bel discorso, bravo Vincenzo!
Io non ho proprio saltato di gioia alla notizia del suo acquisto, spero che mi faccia ricredere. :)
Torna in alto Andare in basso
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 5:32 pm

anche io spero mi faccia ricredere,perchè non mi sembra un gran giocatore,ma spero di sbagliarmi....
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 5:35 pm

a me non dispiace come giocatore, inoltre Lippi ci credeva, magari ha visto delle buone cose in lui..... lol!
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 7:59 pm

ragazzi...bisgna contare su di tutti!!
non iniziamo a non dare fiducia!!
inoltre vincenzino...è l'uniko ke oggi sul pullman ha salutato....quindi....merita rispetto..!!
Torna in alto Andare in basso
big death

big death


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 10:07 pm

Vero marco assieme a grygera è stato il più simpatico
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 11:53 pm

già....vero....diciamo k potevano comportarsi meglio...ma va beh....juventino x sempre lo stesso!!!
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 4:50 pm

quanti goal ha fatto Iaquinta lo scorso anno?
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 5:36 pm

Classifica marcatori




26 Totti F. (26 Roma, 5 rig.)



20 Lucarelli C. (20 Livorno, 3 rig.)



19 Rigano' C. (19 Messina, 5 rig.)



18 Bianchi R. (18 Reggina, 3 rig.)



17 Amoruso N. (17 Reggina, 3 rig.) , Spinesi G. (17 Catania, 5 rig.)



16 Mutu A. (16 Fiorentina, 2 rig.) , Rocchi T. (16 Lazio, 3 rig.) , Toni L. (16 Fiorentina)



15 Ibrahimovic Z. (15 Inter)



14 Crespo H. (14 Inter) , IAQUINTA. (14 Udinese, 3 rig.) , Saudati L. (14 Empoli, 4 rig.) , Suazo D. (14 Cagliari, 8 rig.)



13 Budan I. (13 Parma) , Doni C. (13 Atalanta, 4 rig.) , Quagliarella F. (13 Sampdoria)



12 Gilardino A. (12 Milan)



11 Di Natale A. (11 Udinese, 2 rig.) , Pandev G. (11 Lazio) , Zampagna R. (11 Atalanta, 1 rig.)



10 Corini E. (10 Palermo, 4 rig.) , Materazzi M. (10 Inter, 4 rig.)



9 Di Michele D. (9 Palermo, 2 rig.) , Pellissier S. (9 Chievo, 2 rig.) , Rosina A. (9 Torino, 3 rig.) , Rossi G. (9 Parma, 3 rig.)



8 Amauri C. (8 Palermo) , Asamoah G. (8 Udinese) , Kaka' R. (8 Milan, 3 rig.) , Mancini A. (8 Roma) , Perrotta S. (8 Roma)



7 Bjelanovic S. (7 Ascoli) , Bogdani E. (5 Chievo, 2 Siena) , Corona G. (7 Catania) , Cruz J. (7 Inter) , Pazzini G. (7 Fiorentina, 2 rig.) , Ronaldo L. (7 Milan) , Seedorf C. (7 Milan) , Soncin A. (6 Ascoli, 1 Atalanta)



6 Almiron S. (6 Empoli) , Bresciano M. (6 Palermo) , Brighi M. (6 Chievo) , Caserta F. (6 Catania) , Franceschini D. (6 Sampdoria) , Frick M. (6 Siena) , Gasbarroni A. (6 Parma, 1 rig.) , Maccarone M. (6 Siena, 1 rig.) , Mascara G. (6 Catania) , Mauri S. (6 Lazio) , Oddo M. (5 Lazio, 1 Milan, 3 rig.) , Paolucci M. (6 Ascoli) , Reginaldo F. (6 Fiorentina) , Stankovic D. (6 Inter) , Ventola N. (6 Atalanta)



5 Adriano L. (5 Inter) , Caracciolo A. (5 Palermo) , Cordova N. (5 Messina) , Delvecchio G. (5 Sampdoria) , Foggia P. (4 Reggina, 1 Lazio) , Loria S. (5 Atalanta) , Obinna V. (5 Chievo, 1 rig.) , Obodo C. (5 Udinese) , Panucci C. (5 Roma) , Pozzi N. (5 Empoli) , Simplicio F. (5 Palermo) , Taddei R. (5 Roma) , Zaccardo C. (5 Palermo)



4 Barreto P. (4 Udinese, 1 rig.) , Bonazzoli E. (4 Sampdoria) , Busce' A. (4 Empoli) , Flachi F. (4 Sampdoria, 3 rig.) , Matteini D. (4 Empoli) , Stellone R. (4 Torino) , Vannucchi I. (4 Empoli) , Vigiani L. (3 Reggina, 1 Livorno) , Volpi S. (4 Sampdoria, 2 rig.)



3 Abbruscato E. (3 Torino) , Antonini L. (3 Siena) , Bakayoko I. (3 Livorno) , Boudianski V. (3 Ascoli) , Cambiasso E. (3 Inter) , Capone A. (3 Cagliari) , Colucci G. (3 Catania) , Comotto G. (3 Torino) , Conti D. (3 Cagliari) , Cozza F. (3 Siena) , Danilevicius T. (3 Livorno, 1 rig.) , Fiore S. (2 Livorno, 1 Torino) , Gamberini A. (3 Fiorentina) , Jankulovski M. (3 Milan) , Jorgensen M. (3 Fiorentina) , Makinwa A. (3 Lazio) , Marchini D. (3 Cagliari) , Mexes P. (3 Roma) , Montella V. (3 Roma) , Muntari S. (3 Udinese) , Muslimovic Z. (3 Parma) , Muzzi R. (3 Torino) , Negro P. (3 Siena) , Oliveira R. (3 Milan) , Pepe S. (3 Cagliari) , Samuel W. (3 Inter) , Siviglia S. (3 Lazio) , Stendardo G. (3 Lazio) , Tedesco G. (3 Palermo) , Tiribocchi S. (3 Chievo) , Tissone F. (3 Atalanta)



2 Alvarez E. (2 Messina) , Ambrosini M. (2 Milan) , Ariatti L. (2 Atalanta) , Bombardini D. (2 Atalanta) , Bonanni M. (2 Ascoli, 1 rig.) , Burdisso N. (2 Inter) , Cassetti M. (2 Roma) , Cavani E. (2 Palermo) , Codrea P. (2 Siena) , De Rossi D. (2 Roma) , Delvecchio M. (2 Ascoli) , Dessena D. (2 Parma) , Di Biagio L. (2 Ascoli, 2 rig.) , Di Napoli A. (2 Messina) , Favalli G. (2 Milan) , Ferrari M. (2 Roma) , Ferreira Pinto A. (2 Atalanta) , Figo L. (2 Inter, 2 rig.) , Filippini A. (2 Livorno) , Floccari S. (2 Messina) , Grosso F. (2 Inter) , Inzaghi F. (2 Milan) , Jimenez L. (2 Lazio) , Ledesma C. (2 Lazio) , Leon J. (2 Reggina) , Lucarelli A. (2 Reggina) , Maggio C. (2 Sampdoria) , Maicon D. (2 Inter) , Manfredini C. (2 Lazio) , Migliaccio G. (2 Atalanta) , Modesto F. (2 Reggina) , Montolivo R. (2 Fiorentina) , Mutarelli M. (2 Lazio) , Palombo A. (2 Sampdoria) , Parisi A. (2 Messina, 2 rig.) , Paulinho P. (2 Livorno) , Perrulli G. (2 Ascoli) , Pfertzel M. (2 Livorno) , Pirlo A. (2 Milan) , Portanova D. (2 Siena) , Rosi A. (2 Roma) , Rossini F. (2 Catania) , Sammarco P. (2 Chievo) , Semioli F. (2 Chievo) , Stovini L. (2 Catania) , Tavano F. (2 Roma) , Tedesco G. (2 Reggina) , Vergassola S. (2 Siena, 1 rig.) , Vieri C. (2 Atalanta) , Vucinic M. (2 Roma) , Zanchetta A. (2 Chievo, 1 rig.) , Zanchi M. (2 Messina)



1 Adriano P. (1 Atalanta) , Amerini D. (1 Reggina) , Aquilani A. (1 Roma) , Barzagli A. (1 Palermo) , Bazzani F. (1 Sampdoria) , Behrami V. (1 Lazio) , Belleri M. (1 Lazio) , Bellini G. (1 Atalanta) , Bertotto V. (1 Siena) , Bianco P. (1 Cagliari) , Biava G. (1 Palermo) , Biondini D. (1 Cagliari) , Blasi M. (1 Fiorentina) , Borriello M. (1 Milan) , Bovo C. (1 Torino) , Brevi E. (1 Siena) , Brocchi C. (1 Milan) , Budel A. (1 Cagliari) , Capuano C. (1 Palermo) , Carrozzieri M. (1 Atalanta) , Cesar R. (1 Livorno, 1 rig.) , Cigarini L. (1 Parma) , Cioffi G. (1 Torino) , Cocco A. (1 Cagliari) , Colucci L. (1 Cagliari) , Coly F. (1 Parma) , Contini M. (1 Parma, 1 rig.) , Corvia D. (1 Siena) , Cossato F. (1 Chievo) , Costacurta A. (1 Milan, 1 rig.) , Cribari S. (1 Lazio) , D'Agostino A. (1 Cagliari) , Dainelli D. (1 Fiorentina) , D'Anna L. (1 Chievo) , De Martino R. (1 Udinese) , Defendi M. (1 Atalanta) , Diana A. (1 Palermo) , Donati M. (1 Atalanta) , Esposito M. (1 Cagliari) , Esteves R. (1 Reggina) , Felipe D. (1 Udinese) , Fernando Couto M. (1 Parma) , Ferri M. (1 Cagliari) , Fini M. (1 Ascoli) , Franceschini I. (1 Torino) , Galante F. (1 Livorno) , Gattuso G. (1 Milan) , Gourcuff J. (1 Milan) , Grella V. (1 Parma, 1 rig.) , Guberti S. (1 Ascoli) , Kaladze K. (1 Milan) , Knezevic D. (1 Livorno) , Konko A. (1 Siena) , Kroldrup P. (1 Fiorentina) , Liverani F. (1 Fiorentina) , Maldini P. (1 Milan) , Mancosu M. (1 Cagliari) , Mandelli D. (1 Chievo) , Marcolini M. (1 Chievo) , Marianini F. (1 Empoli) , Marzoratti L. (1 Empoli) , Masiello S. (1 Messina) , Matusiak R. (1 Palermo) , Maxwell S. (1 Inter) , Minelli M. (1 Catania) , Morfeo D. (1 Parma) , Morimoto T. (1 Catania) , Moro D. (1 Empoli) , Morrone S. (1 Livorno) , Ogasawara M. (1 Messina) , Okaka Chuka S. (1 Roma) , Paponi D. (1 Parma) , Parravicini F. (1 Parma) , Pecorari M. (1 Ascoli) , Pinzi G. (1 Udinese) , Pizarro D. (1 Roma) , Potenza A. (1 Fiorentina) , Pratali F. (1 Empoli) , Raggi A. (1 Empoli) , Recoba A. (1 Inter) , Rezaei R. (1 Livorno) , Rinaudo L. (1 Siena) , Rivalta C. (1 Atalanta) , Santana M. (1 Fiorentina) , Sivok T. (1 Udinese) , Solari S. (1 Inter) , Sottil A. (1 Catania) , Ujfalusi T. (1 Fiorentina) , Vieira P. (1 Inter) , Wilhelmsson C. (1 Roma) , Zanetti J. (1 Inter) , Zanetti P. (1 Ascoli) , Zenoni C. (1 Sampdoria) , Ziegler R. (1 Sampdoria) , Zoro M. (1 Messina)



ha fatto 14 goal ma a chi non lo sapesse , non ha giocato le ultime 4 partite x infortunio...comunque 14 goal non mi sembrano male anzi,...
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 6:35 pm

in pratica Iaquinta 14 goal con 3 rigori, Suazo strapagato dall'Inter 14 goal con 8 rigori.....Iaquinta ha segnato di più e l'abbiamo pagato di meno, non male....
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 6:38 pm

si infatti....vedi turino..poi insultano la nostra società....iaquinta a me piace!!e con noi farà bene!
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 6:42 pm

anche a me piace e poi può giocare in vari ruoli....punta, seconda punta o addirittura esterno....è un jolly d'attacco, ci voleva uno così Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 6:48 pm

poi ...ha le palle.....secondo me è il secondo toni...è uno che sa cosa vuol dire segnare, ha il fiuto del gol...mi piace!!
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 6:53 pm

Iaquinta, metti la Iasesta.... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 7:01 pm

turino...metti la iaretromarcia...e di qualche battuta sensata!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 7:20 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeLun Lug 16, 2007 11:48 pm

iaquinta Iaquinta%20campione

iaquinta Iaquinta_g_280x210

iaquinta Iaquinta8iu

iaquinta Iaquinta
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 3:28 am

speriamo bene con Iaquinta.....
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeDom Ago 12, 2007 11:40 am

Ieri sera gran partita contro la roma in amichevole.....forza Iaquinta dacci dentro iaquinta 609340
Torna in alto Andare in basso
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 3:09 am

Iaquinta, che esordio

Tra i più felici dopo la prima uscita ufficiale, non può che esserci Vincenzo Iaquinta. Mezz’ora in campo, un rigore procurato e trasformato, un gol fortunoso, un assist da applausi e un’ammonizione. Come inizio non c’è male.

All’uscita dall’Olimpico, Vincenzo si è fermato ai microfoni di Juventus Channel: “Ci tenevo davvero a far bene, sono contentissimo per me e per tutta la squadra. Questi due gol li dedico ai miei figli e alla mia famiglia che è sempre vicina. Oggi ci siamo mossi bene, dobbiamo continuare così e ora pensiamo alla Coppa Italia. Una vittoria così ci dà morale, siamo sulla buona strada. Il cartellino giallo? Ci sta, pagherò la multo e prometto di non farlo più, ma fare il primo gol con la maglia della Juventus meritava anche questo”.
Torna in alto Andare in basso
house

house


Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 23.08.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeVen Set 07, 2007 2:52 am

Iaquinta: “Juve prima? Me lo aspettavo”


Vincenzo Iaquinta ha vissuto una giornata davvero particolare: il bomber è stato infatti ospite della redazione di Tuttosport, per rispondere telefonicamente alle domande dei tifosi. “Una bella esperienza – ha commentato Vincenzo – non mi era ancora capitata un’occasione del genere ed è bello ricevere tutto questo affetto”. Oltre ai tanti complimenti, l’attaccante ha ricevuto però una telefonata particolare: quella di Raffaele da Napoli, tifoso milanista che si diceva contento di non averlo in squadra. In realtà alla cornetta c’era Palladino che ha tenuto fede alla sua fama di burlone, giocando un bello scherzo al compagno di reparto. Vincenzo, dopo qualche imbarazzo, ha scoperto il trucco ed è scoppiato in una fragorosa risata. Facendosi più serio ha poi affrontato il tema del momento, ovvero la Juve già prima in classifica: “Me l’aspettavo, perché ogni volta che andiamo in campo cerchiamo di vincere e con questa mentalità non possiamo che fare bene. Io ora mi sento bene fisicamente e sono pronto per l’amichevole di Saragozza e per affrontare la settimana prossima la partita con l’Udinese. Quella per me sarà una sfida particolare, ritroverò i compagni e i miei vecchi tifosi, ma ora ho cambiato maglia e voglio onorarla, anche battendo l’Udinese”.
Torna in alto Andare in basso
camoranesi

camoranesi


Numero di messaggi : 109
Localisation : To
Data d'iscrizione : 24.08.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeSab Set 08, 2007 5:19 am

in goal contro il saragozza, sembra che stia ingranando.....almeno spero
Torna in alto Andare in basso
Torinobianconera

Torinobianconera


Numero di messaggi : 266
Localisation : Torino bianconera
Data d'iscrizione : 29.08.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeDom Set 16, 2007 5:10 am

in Nazionale non ha giocato bene, speriamo si rifaccia nella juve iaquinta 388835
Torna in alto Andare in basso
lea

lea


Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitimeSab Set 22, 2007 5:58 am

Iaquinta: «Spalletti, scusa ma segno» «Se sono alla Juve lo devo anche a lui, però un gol domenica...».
Iaquinta: «Spalletti, scusa ma segno»

La Roma? Grande squadra, dal gioco spettacolare, non c’è dubbio. « Mi ha impres­sionato, con due tocchi arriva in area. Sicuramente è da temere » . Vincenzo Iaquinta, impegnato nel Filo Diretto di Juve Chan­nel, non nasconde il pericolo giallorosso e la difficoltà della trasferta di domenica. Ma sono proprio gli ostacoli che stimola­no la Juventus e l’attaccante s’aggrappa all’orgoglio bianco­nero per affrontare la sfida del­l’Olimpico. « Siamo concentrati sull’impegno. Andiamo a Roma per vincere, come è nel Dna di questa squadra e di questo club » .

Per sette anni ha giocato nelle fila dei bianconeri friulani, adesso è il turno del suo ex allenatore, Luciano Spal­letti,
che dal 2005 siede sulla panchina della Roma. « Ho con­diviso con lui tre bellissimi anni a Udine. E, soprattutto, devo ringraziarlo perché è riuscito a tirarmi fuori le qualità che po­tenzialmente possedevo ma che non riuscivo a esprimere. E’ sta­to fondamentale per la mia cre­scita. Lo devo a lui se sono arri­vato alla Juve » .

Ma torniamo al presente: « Sono con­tento delle possibilità che Ra­nieri mi ha dato. Che cosa invi­dio a Del Piero e Trezeguet?
Alex è un fenomeno, David fa tanti gol. E poi c’è pure Palladi­no, è giovane, bisogna dargli tempo, ma sono sicuro che farà parlare di sé. Io sono migliorato e penso di avere ancora dei mar­gini per completarmi. Mi piace­rebbe segnare domenica, ma non è importante chi fa gol, ciò che conta è vincere».

Fonte TuttoSport
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iaquinta Empty
MessaggioTitolo: Re: iaquinta   iaquinta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iaquinta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: