Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la principessina bianconera

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JuVeTiAmO90




Numero di messaggi : 2
Età : 34
Data d'iscrizione : 02.08.08

la principessina bianconera Empty
MessaggioTitolo: la principessina bianconera   la principessina bianconera Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 3:21 pm

Buon Giorno A tutti...
è da un bel po che non sono piu registrata... ma ora ho deciso di farlo...!!!
Mi Kiamo Federica... ho 18 anni.... Abito A Sanremo... una citta di m... ma vabbe... e amo la juve da quando sono nata... anche se per una ragazza puo essere particolare... è davvero tutto per il calcio... perchè l'emozione che questo spor ti puo regalare sono davvero infinite...
ho l abbonamento da tanti anni allo stadio.. anche se ogni domani mi devo fare quasi 300 km... è una faticaccia ogni volta... ma per la mia signora questo e d'altro...
se volete conoscermi... o per qualsiasi altra cosa...
il mio contatto di msn per gli amici juventini... è: principessinabianconera@hotmail.it
vi aspetto... un bacione... e forza juve...
ps: se qualcuno mi aiuta ad usare questo forum... e mi spiegasse alcune cosine tipo come mettere foto della mia firma.. mi farebbe un piacerone... baci baci...
Torna in alto Andare in basso
house

house


Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 23.08.07

la principessina bianconera Empty
MessaggioTitolo: Re: la principessina bianconera   la principessina bianconera Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 12:22 am

benvenuta Federica la principessina bianconera 251740 la principessina bianconera 388835
Torna in alto Andare in basso
hassenjuve

hassenjuve


Numero di messaggi : 319
Età : 39
Localisation : Tunisia (Sfax)
Data d'iscrizione : 23.09.07

la principessina bianconera Empty
MessaggioTitolo: Re: la principessina bianconera   la principessina bianconera Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 1:49 am

benvenuta
Torna in alto Andare in basso
http://www.cssfaxien.com
donajuve

donajuve


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.07

la principessina bianconera Empty
MessaggioTitolo: Re: la principessina bianconera   la principessina bianconera Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 5:12 pm

benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la principessina bianconera Empty
MessaggioTitolo: Re: la principessina bianconera   la principessina bianconera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la principessina bianconera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Presentati al forum-
Vai verso: