Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 catania-Juventus

Andare in basso 
+8
Torinobianconera
Admin
mirafiori
renton
juventina
IMPERIABIANCONERA
rambo
lea
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
IMPERIABIANCONERA

IMPERIABIANCONERA


Numero di messaggi : 54
Localisation : IMPERIA
Data d'iscrizione : 15.12.07

catania-Juventus - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: catania-Juventus   catania-Juventus - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 1:36 am

Torinobianconera ha scritto:
IMPERIABIANCONERA ha scritto:
Ha sicuro giocato molto bene, specie in copertura, ma nel 2 tempo, fossimo stati in forma, avremmo potuto far 3 punti credo..
vabbè tanto l'obiettivo per quest'anno è il 3 posto è chiaro....per ora siamo messi abbastanza bene in classifica....io allo scudetto non ci credo No

Nemmeno io ci credo.... Crying or Very sad No
Torna in alto Andare in basso
JUVENTINOLOGO

JUVENTINOLOGO


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.09.07

catania-Juventus - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: catania-Juventus   catania-Juventus - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 1:57 am

speriamo almeno secondi...
Torna in alto Andare in basso
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

catania-Juventus - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: catania-Juventus   catania-Juventus - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 4:06 pm

Legrottaglie ieri ai microfoni di Juve Channel.. Gli chiedevano del terzo tempo. Risposta di Nicola: non serve a niente se poi fuori dal campo il pubblico ti aggredisce. Al nostro arrivo allo stadio siamo stati bersagliati da pietre e lattine, gente che ci batteva i pugni sui vetri del pulman e ci sputava. Non si può continuare cosi', sembrava di andare in guerra.

Ricordo a tutti che questi signori hanno avuto il campo squalificato per mesi... E NON E' CAMBIATO NIENTE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Torinobianconera

Torinobianconera


Numero di messaggi : 266
Localisation : Torino bianconera
Data d'iscrizione : 29.08.07

catania-Juventus - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: catania-Juventus   catania-Juventus - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 5:21 pm

Catania non si smentisce mai...
Torna in alto Andare in basso
chiello

chiello


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 04.09.07

catania-Juventus - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: catania-Juventus   catania-Juventus - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 5:28 pm

io gli squalificherei il campo
Torna in alto Andare in basso
rambo

rambo


Numero di messaggi : 35
Localisation : venaria-TO
Data d'iscrizione : 06.09.07

catania-Juventus - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: catania-Juventus   catania-Juventus - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 6:50 pm

cmq il rigore c'era
Torna in alto Andare in basso
lea

lea


Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

catania-Juventus - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: catania-Juventus   catania-Juventus - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 7:22 pm

catania-Juventus - Pagina 2 Page-203
Torna in alto Andare in basso
riccia

riccia


Numero di messaggi : 172
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.07

catania-Juventus - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: catania-Juventus   catania-Juventus - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 9:09 pm

Pareggio giusto, peccato che nn e' entrata la rovesciata di Del Piero, il loro gol in fuorigioco,ci rifaremo contro la Samp e io spero almeno nel secondo posto d'altronde nn vedo xkè possa esser diverso visto che i tre punti di distacco si potrebbero recuperare tranquillamente
NOTA POSITIVISSIMA: TORINO IN PIENA ZONA RETROCESSIONE ,COME GODO MERDEEEEEEEEEEEEEEEE catania-Juventus - Pagina 2 561990 Twisted Evil catania-Juventus - Pagina 2 983577
Torna in alto Andare in basso
Torinobianconera

Torinobianconera


Numero di messaggi : 266
Localisation : Torino bianconera
Data d'iscrizione : 29.08.07

catania-Juventus - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: catania-Juventus   catania-Juventus - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:09 am

http://it.youtube.com/watch?v=zCmMMz_SL9U
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





catania-Juventus - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: catania-Juventus   catania-Juventus - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
catania-Juventus
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» foto juve-catania
» catania-juve stasera
» juventus-parma
» Palermo - Juventus
» JUVENTUS-GENOA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: