Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 OG: IL NOSTRO POTERE DECISIONALE.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LEGIONARIO 87

LEGIONARIO 87


Numero di messaggi : 232
Età : 36
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

OG: IL NOSTRO POTERE DECISIONALE. Empty
MessaggioTitolo: OG: IL NOSTRO POTERE DECISIONALE.   OG: IL NOSTRO POTERE DECISIONALE. Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 3:28 pm

Citazione :
Questo breve post lo scrivo io, Gobbo, ma ho la presunzione di sperare che qualunque tifoso, identificabile come ultras, lo avrebbe potuto fare.
Ieri, e mi riferisco a Juve milan, non è accaduto nulla perchè Noi lo abbiamo voluto. E quando dico Noi mi riferisco sia a Noi che a loro.
Se qualche mente dell'osservatorio si trovasse a leggere queste righe, dovrebbe comprendere che sempre ieri, se fosse venuta meno una presa d'atto delle rispettive responsabilità da parte dei famigerati ultras, oggi i giornali invece di stupirsi della nostra presenza, starebbero a blaterare sugli ondeggiamenti di folla, cariche e controcariche, feriti e pestaggi...
Invece?
Nulla di tutto questo e sapete perchè? Semplicemente perchè Noi lo abbiamo voluto, non per merito di chi aveva avuto la brillante idea di chiudere il settore ospiti.
La realtà è che vogliono risolvere un problema senza conoscerlo. Chi sarebbe così folle da da assumere come istruttore a scuola guida un non vedente?
Mi sarebbe piaciuto leggere stamattina critiche feroci a quei "professionisti" che, dall'osservatorio, avevano emanato norme così "restrittive" da impedirci di presenziare...
Invece?
Silenzio. In questo modo i pennivendoli del regime hanno firmato un contratto certificante la loro incapacità nel comprendere i rischi che la gente ha corso ieri sera. Nessuno che abbia sottolineato come certe norme siano ridicole in quanto emanate da inetti.
Ricordatelo: se oggi si parla di calcio è solo perchè lo abbiamo voluto Noi.
Non è estromettendoci dagli stadi con norme incostituzionali che si risolve il problema.
Si parla tanto di tavolo delle trattative ed allora fate alzare più di qualcuno e liberate le sedie perchè Noi dobbiamo esserci.
E ieri sera ve lo abbiamo dimostrato.
OG
Torna in alto Andare in basso
http://www.legioultras.it
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

OG: IL NOSTRO POTERE DECISIONALE. Empty
MessaggioTitolo: Re: OG: IL NOSTRO POTERE DECISIONALE.   OG: IL NOSTRO POTERE DECISIONALE. Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 3:44 pm

quoto!!
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
mirafiori

mirafiori


Numero di messaggi : 141
Localisation : Mirafiori (To)
Data d'iscrizione : 25.09.07

OG: IL NOSTRO POTERE DECISIONALE. Empty
MessaggioTitolo: Re: OG: IL NOSTRO POTERE DECISIONALE.   OG: IL NOSTRO POTERE DECISIONALE. Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 3:46 pm

ieri sera infatti con tifosi miskiati poteva succedere di tutto di +.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OG: IL NOSTRO POTERE DECISIONALE. Empty
MessaggioTitolo: Re: OG: IL NOSTRO POTERE DECISIONALE.   OG: IL NOSTRO POTERE DECISIONALE. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
OG: IL NOSTRO POTERE DECISIONALE.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: