Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 JUVE- accatton inter

Andare in basso 
+13
celtique
Torinobianconera
RIVAROSSABIANCONERA
donajuve
JUVENTINOLOGO
Br4zZo
riccia
lea
Admin
house
mirafiori
Turino
camoranesi
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mirafiori

mirafiori


Numero di messaggi : 141
Localisation : Mirafiori (To)
Data d'iscrizione : 25.09.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 6:21 am

Moggi: `L`Inter ora vince perche` ha Ibrahimovic`
(Luciano Moggi)
(AGM-DS) - 02/11/2007 22.32.01 - (AGM-DS) - Milano, 2 novembre - Ennesima intervista scoppiettante di Luciano Moggi, questa volta `in casa` del nemico, a La7. La televisione di proprieta` della Telecom, trasmette il programma `Le invasioni barbariche` condotto da Daria Bignardi, che ha ospitato l`ex dirigente della Juventus. La conduttrice partendo dalle pagine del libro scritto da Moggi, `Un calcio nel cuore`, ha chiesto al suo ospite come si e` sentito in quel famoso momento di piu` di un anno fa.

`Mi sentivo come un treno deragliato, parlavo solo con me stesso. ha detto Moggi - Dal trionfo e da un`attivita` importante sono passato come dalle stelle alle stalle. Avevo paura di uscire di casa perche` non sapevo come potevano prenderla i tifosi. Poi ho reagito, anche con cattiveria, in maniera brusca, sebbene avessi pensato anche di farla finita, ma di fronte alla famiglia che dovevo proteggere, ho reagito`

Alla domanda sulla furbizia, Moggi risponde: `Furbizia e` qualcosa che nel calcio deve esistere. Gestendo una squadra ad alto livelli bisogna sempre guardarsi le spalle. Ci sono interessi notevoli. Io ho sempre ho vinto con la squadra piu` forte. In Italia-Francia a Berlino c`erano nove giocatori comprati da me`. Allora e` bravura ?`
Bravura? Non so se e` bravura, ma non chiedere soldi ad azionista di riferimento e vincere sempre forse lo e``

Daria Bignardi parla di luoghi comuni: cupola del calcio, padrone del calcio: `La cupola e` ridotta a due persone: Giraudo e Moggi e che cupola e` ? risponde Moggi. Lo sport e` un industria che diventa sempre migliore quando la squadra vince. Il calcio non e` sporco, e` un business e i manager si industriano perche` ci sia attivita` che sviluppi il prodotto. Bisogna essere abili nel gestire e scappare dalle intercettazioni. L`Inter non vinceva, e` bastato comprare Ibrahimovic che fa squadra da solo e ora vince. Ibrahimovic ce l`avevo io e se c`ero ancora non l`avrei ceduto all`Inter`

La giornalista legge poi una frase attribuita ad Angelo Peruzzi, ex portiere della Lazio e della Juventus: `Moggi era il pastore con il suo gregge che faceva pascolare le sue pecore e brucavano senza chiedersi se era erba buona o cattiva, ma eravamo contenti comunque...`. A questa frase Moggi risponde: `Peruzzi tutte `ste cose insieme non le mette...` e poi prosegue `Bisogna avere il carisma nel calcio, per sapersi far rispettare. Una societa` forte protegge i suoi giocatori. Io ho sempre protetto i miei giocatori e la mia squadra e forse ho pagato proprio questo`.

Perche` ce l`hanno tutti con lei? `Probabilmente ho fatto bene, probabilmemte ho vinto troppo. Non sono un angelo, ma ci sono altri diavoli, piu` diavoli di me.Ci sono gli spioni illegali, i pedinatori che adesso dicono che gli arbitri arbitri sbagliano in buona fede. Due parole che non c`entrano niente in questo periodo dove gli arbitri hanno sbagliato piu` di sempre`. A questo punto la Bignardi insiste, chiedendo di dire apertamente i nomi degli `spioni`: `Telecom e Moratti per difendere l`Inter - risponde secco Moggi - Nelle mie telefonate mi trovi delle telefonate ad arbitri? Parlavo col designatore ma non era vietato e chi ci parlava piu` di me, era proprio l`Inter`

La conduttrice accusa Moggi di usare dei modi `da padrino` e Moggi risponde: `A difendersi si diventa arrogante`. A questo punto le domande si fanno piu` soft e toccano argomenti piu` tranquilli, come un giudizio su Maradona: `Maradona era bello, simpatico e una grande giocatore. - dice Moggi - A Napoli ho dato cio` che non aveva. Con me sono arrivati giocatori che hanno fatto il ciclo del Napoli. Non sapevo che si drogava, ma vedevo comportamenti sbagliati. In campo cancellava quello che si diceva di lui`.

L`ultima domanda: nella prefazione del suo libro c`e` scritto: `sta a voi comprendere se Moggi e` diavolo o solo il piu` furbetto tra i furbetti`,le sta bene? `Piu` furbetto ci sto perche` vuol dire che sono stato bravo, ma non e` un reato...In 12 anni di attivita` la Juve ha vinto ed e` stato il difetto maggiore`

Ancora una domanda: chi vince tra Juventus-Inter? `Spero la Juventus, ma l`Inter e` obiettivamente piu` forte`
Torna in alto Andare in basso
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 1:25 pm

è dal 1 luglio, giorno della marcia gobba che aspetto questa partita,l 'altranno non ho perso una partita in casa, quando potevo seguivo la juve anche fuori,ma ogni volta che tornavo a casa avevo in mente solo una cosa....Juve-merdinter,finalmente domani si gioca, ho accumulato tanta di quella rabbia che non sto più nella pelle,ho un odio che Tengo dentro dal quel 1 luglio quando ormai per noi erano perse le speranze (per varie motivazioni,in primis la società) domani avro davanti quel mercenario zingaro,domani avrò davanti quelle merde che l'anno scorso si sono messi a cantare "vinciamo senza rubare" nel giorno dello scudetto più ridicolo della storia!e nel settore vicino al mio ci saranno (almeno spero) 2500 piagnoni, andrò a dormire prestissimo per far si che domani arrivi presto,spero di avere al mio fianco, gente con le mie stesse motivazioni,domani non è una partita normale,domani sarà il giorno della vendetta,della gloria!!!!!!!!!!!!!!
RIPRENDIAMOCI CIò CHE CI SPETTA DI DIRITTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PREPARATEVI AL CAOS PIù TOTALE, DOMANI SARA IL DELIRIO!!!!!!!!!!!


RIVAROSSA TI APETTA PERDENTE
Torna in alto Andare in basso
donajuve

donajuve


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 2:48 pm

RIVAROSSABIANCONERA ha scritto:
è dal 1 luglio, giorno della marcia gobba che aspetto questa partita,l 'altranno non ho perso una partita in casa, quando potevo seguivo la juve anche fuori,ma ogni volta che tornavo a casa avevo in mente solo una cosa....Juve-merdinter,finalmente domani si gioca, ho accumulato tanta di quella rabbia che non sto più nella pelle,ho un odio che Tengo dentro dal quel 1 luglio quando ormai per noi erano perse le speranze (per varie motivazioni,in primis la società) domani avro davanti quel mercenario zingaro,domani avrò davanti quelle merde che l'anno scorso si sono messi a cantare "vinciamo senza rubare" nel giorno dello scudetto più ridicolo della storia!e nel settore vicino al mio ci saranno (almeno spero) 2500 piagnoni, andrò a dormire prestissimo per far si che domani arrivi presto,spero di avere al mio fianco, gente con le mie stesse motivazioni,domani non è una partita normale,domani sarà il giorno della vendetta,della gloria!!!!!!!!!!!!!!
RIPRENDIAMOCI CIò CHE CI SPETTA DI DIRITTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PREPARATEVI AL CAOS PIù TOTALE, DOMANI SARA IL DELIRIO!!!!!!!!!!!


RIVAROSSA TI APETTA PERDENTE

GRANDE RIVAROSSA, IO PROVO GLI STESSI TUOI SENTIMENTI !!!!
ODIO QUEI BASTARDI !!!!!
AVANTI CURVA NORD, AVANRI SIGNORA ABBATTIAMO I MERDAZZURRI !!
Torna in alto Andare in basso
JUVENTINOLOGO

JUVENTINOLOGO


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.09.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 11:11 pm

Ranieri: "E' l'ora di Ale"

Il tecnico della Juve non ha dubbi: sarà il fuoriclasse l'uomo decisivo contro l'Inter: "E’ la partita di Del Piero, da lui mi aspetto tanto, forse qualcosa in più degli altri". Niente resa dei conti: "E’ una classica del calcio, non è una rivincita". Leggero fastidio per Nedved, ma dovrebbe esserci
Torna in alto Andare in basso
celtique




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.07.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 11:19 pm

vi aspettiamo bastardi....dal 01/07/2006...finalmente vi avremo davanti...
Torna in alto Andare in basso
mirafiori

mirafiori


Numero di messaggi : 141
Localisation : Mirafiori (To)
Data d'iscrizione : 25.09.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 5:27 am

è arrivato il grande giorno....stiamo arrivando MERDACCE
Torna in alto Andare in basso
DELPIERINO

DELPIERINO


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.09.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 4:38 pm

stasera riempiamo di fischi lo zingaro JUVE- accatton inter - Pagina 2 82452 JUVE- accatton inter - Pagina 2 315154 JUVE- accatton inter - Pagina 2 315154 JUVE- accatton inter - Pagina 2 560615 JUVE- accatton inter - Pagina 2 560615 JUVE- accatton inter - Pagina 2 388835
Torna in alto Andare in basso
lea

lea


Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 5:09 pm

Juve-Inter, la grande attesa

Torino aspetta con trepidazione l'evento, dopo una stagione in purgatorio. Tifosi bianconeri da tutta Italia; alcuni stazionano all'esterno dell'hotel dove alloggiano Del Piero e compagni. I nerazzurri? Concentrati e sereni

TORINO, 4 novembre 2007 - Juventus-Inter è di più. Perché è la sfida più importante del campionato, anche se non è detto che sia sfida scudetto. E’ di più perchè stasera sarà l’evento con la E maiuscola, una notte di grande calcio, e pazienza se non c’è la musichetta di Champions League. E’ di più perché il campo rifletterà un braccio di ferro virtuale tra tifoserie, fiere avversarie: il popolo bianconero e quello nerazzurro. Una rivalità senza tempo, ma che in età contemporanea ha avuto due spartiacque: il rigore non concesso per il contatto in area bianconera tra Iuliano e Ronaldo, e torniamo all’aprile 1998, e l’estate 2006: il pallone che finisce in tribunale. Questo è il primo derby d’Italia post Calciopoli. E chi se lo perde.
IL CONTO ALLA ROVESCIA A TORINO - L’ora X si avvicina. 20.30, stadio Olimpico. La compassata Torino stavolta non può far finta di niente. Juve-Inter è di più. Lo capisci arrivando in città la mattina in treno da Milano: il capotreno prima del biglietto ti chiede se vai a vedere la partita. Oppure passeggiando per via Roma, in centro, all’ora di pranzo. Se non sai dove alloggia la Juve non devi fare grossi sforzi d’immaginazione. Senti forte i cori dei tifosi, che invocano Del Piero e Trezeguet, che si muovono al ritmo di "chi non salta è nerazzurro".
L’ATTESA BIANCONERA - Giri l’angolo. Hotel Principi di Piemonte. Davanti uno scudo bianconero: circa 150 tifosi. Striscioni da Bisceglie, ne hanno fatta di strada, magliette con raffigurato Lupin, per riderci un po’ su, dai, vessillo con la scritta "Montero torna per Ibra". Tra lo scherzo e la minaccia. Ascolti la bionda che ride al telefonino: "Mio marito, è qui che cammina avanti e indietro davanti all’albergo, sembra di fronte alla sala parto". Cori. Per la Juventus. Contro l’Inter. Ma i giocatori dove sono? Arrivano, arrivano. Torneranno dalla rifinitura mattutina, la sgambata insomma, da Vinovo. Ah, e allora tutti in attesa, e il gruppo cresce, perchè sale la trepidazione, e le urla richiamano anche i turisti di passaggio. Il pullman della Juve arriva pochi minuti prima delle 13. Entusiasmo strabordante. Che esonda. L’autista rischia di tirare sotto qualche tifoso che pur di brandire il cellulare per filmare il campione preferito intralcia la manovra di parcheggio. Scende per primo Del Piero. Del resto sarà la sua partita. Così ha detto Ranieri. Poi scendono e rientrano in albergo gli altri: occhiali scuri, sul pullman le cuffiette per l’Ipod, concentrati. I più innegiati il capitano, Trezeguet, Nedved, Buffon. La vecchia guardia.
L’ATTESA NERAZZURRA - Non riusciamo a sdoppiarci, ma voliamo pure al quartiere generale dell’Inter. Qui l’atmosfera è diversa. Perché lo sanno in pochissimi che ospita Zanetti e compagni. Meglio evitare pericoli. Niente ressa, dunque. Però una trentina di tifosi interisti ci sono: si viaggia in trasferta, quindi con il basso profilo per ragioni di sicurezza, ma un paio di cappellini "di partito" e un maglia del centenario, seminascosta sotto il giubbotto, si intravedono. Juve-Inter è un rito pagano. I vessilli fanno parte della liturgia. Immancabili. I fedeli nerazzurri hanno i telefonini a portata di mano - non si sa mai, magari qualche nerazzurro fa capolino dalla Hall - e ci spiegano che la squadra è rientrata in albergo a mezzogiorno. Concentrata, serena. Avevano tutti la faccia delle grandi occasioni. Era scontato: Juve-Inter è qualcosa di più.
Torna in alto Andare in basso
Torinobianconera

Torinobianconera


Numero di messaggi : 266
Localisation : Torino bianconera
Data d'iscrizione : 29.08.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 5:11 pm

Mancini ha detto che a 15 anni era tifoso della juve....ma vaffanculo mancini! JUVE- accatton inter - Pagina 2 315154 JUVE- accatton inter - Pagina 2 315154 JUVE- accatton inter - Pagina 2 82452 JUVE- accatton inter - Pagina 2 82452
Torna in alto Andare in basso
lea

lea


Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 5:32 pm

Crespo: «Due volte vicino alla Juve» «Prima del Parma e dopo l’esperienza gialloblù. Poi presero Trezeguet».

Crespo e la Juventus: il primo contatto? «Ero un ragazzino, la Juventus venne in Argentina a disputare un’amichevole. C’era Lippi in panchina, i dirigenti mi vollero parlare: mi dissero che mi avrebbero preso e di cominciare a imparare l’italiano. Invece a fine stagione venni sì in Italia, ma al Parma».

Crespo e la Juventus: secondo contatto? «Siamo stati molto, ma molto vicini anche alla fine della mia esperienza al Parma. Parlai con Moggi e Bettega, ma alla fine presero un altro. Trezeguet. E devo dire che non gli è andata così male....».
Torna in alto Andare in basso
camoranesi

camoranesi


Numero di messaggi : 109
Localisation : To
Data d'iscrizione : 24.08.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 7:54 pm

DELPIERINO ha scritto:
stasera riempiamo di fischi lo zingaro JUVE- accatton inter - Pagina 2 82452 JUVE- accatton inter - Pagina 2 315154 JUVE- accatton inter - Pagina 2 315154 JUVE- accatton inter - Pagina 2 560615 JUVE- accatton inter - Pagina 2 560615 JUVE- accatton inter - Pagina 2 388835
JUVE- accatton inter - Pagina 2 9687 JUVE- accatton inter - Pagina 2 9687 JUVE- accatton inter - Pagina 2 9687 JUVE- accatton inter - Pagina 2 9687 JUVE- accatton inter - Pagina 2 315154 JUVE- accatton inter - Pagina 2 315154 JUVE- accatton inter - Pagina 2 315154 JUVE- accatton inter - Pagina 2 315154
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 1:08 am

1-1
tifo incredibile.....JUVE- accatton inter - Pagina 2 96566 JUVE- accatton inter - Pagina 2 388835 JUVE- accatton inter - Pagina 2 609340
Torna in alto Andare in basso
house

house


Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 23.08.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 1:13 am

Cruz firma il vantaggio
poi ci pensa Camoranesi

Gara aggressiva della Juve, ma è l'Inter a passare in vantaggio al 41' del primo tempo. Al 25' della ripresa entra l'italo-argentino e realizza il gol dell'1-1 al 32'. Partita incerta e intensa fino all'ultimo minuto
Torna in alto Andare in basso
hassenjuve

hassenjuve


Numero di messaggi : 319
Età : 39
Localisation : Tunisia (Sfax)
Data d'iscrizione : 23.09.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 1:18 am

1/1 JUVE- accatton inter - Pagina 2 561990
inter merdaaaa JUVE- accatton inter - Pagina 2 315154
Torna in alto Andare in basso
http://www.cssfaxien.com
mirafiori

mirafiori


Numero di messaggi : 141
Localisation : Mirafiori (To)
Data d'iscrizione : 25.09.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 1:22 am

peccato perke potevamo vincere.....
Torna in alto Andare in basso
lea

lea


Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 1:31 am

Orgoglio Juve, l'Inter non passa

Camoranesi replica al gol di Cruz: finisce 1 a 1 il derby d'Italia
Partita di grande agonismo all'Olimpico di Torino. Nerazzurri in vantaggio nel primo tempo con Cruz. Nella ripresa forcing dei bianconeri che agguantano il pareggio con il neo entrato Camoranesi.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 1:38 am

comincio con qualche foto presa dal Sito La stampa, le mie domani:

JUVE- accatton inter - Pagina 2 00striscioni

JUVE- accatton inter - Pagina 2 01striscioni

JUVE- accatton inter - Pagina 2 02striscioni

JUVE- accatton inter - Pagina 2 03striscioni

JUVE- accatton inter - Pagina 2 12juve_inter

JUVE- accatton inter - Pagina 2 16juve_inter

JUVE- accatton inter - Pagina 2 18juve_inter

JUVE- accatton inter - Pagina 2 19juve_inter


Ultima modifica di il Lun Nov 05, 2007 2:48 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
hassenjuve

hassenjuve


Numero di messaggi : 319
Età : 39
Localisation : Tunisia (Sfax)
Data d'iscrizione : 23.09.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 1:41 am

grazie admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.cssfaxien.com
hassenjuve

hassenjuve


Numero di messaggi : 319
Età : 39
Localisation : Tunisia (Sfax)
Data d'iscrizione : 23.09.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 2:01 am

Serie A TIM 2007/08
11ª giornata d’andata

Torino, stadio Olimpico
Domenica 4 novembre 2007, ore 20.45

JUVENTUS-INTER

RETI: 41' p.t. Cruz, 33' s.t. Camoranesi

JUVENTUS: Buffon; Grygera (33' s.t. Zebina), Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Palladino, Nocerino, Cristiano Zanetti, Nedved (16' s.t. Iaquinta); Del Piero (25' s.t. Camoranesi), Trezeguet.
A disposizione: Belardi, Birindelli, Salihamidzic, Tiago.
All. Ranieri.
INTER: Julio Cesar; Maicon (41' s.t. Dacourt), Cordoba, Samuel, Chivu; Figo (17' s.t. Burdisso), Javier Zanetti, Cambiasso, Cesar; Ibrahimovic, Cruz (20' s.t. Suazo).
A disposizione: Orlandoni, Maxwell, Solari, Crespo.
All. Mancini.

AMMONITI: 9' p.t. Nocerino, 18' p.t. Figo, 11' s.t. Nedved, 21' s.t. Burdisso

ARBITRO: Rocchi di Firenze
ASSISTENTI: Biasiutto e Lion.
QUARTO UOMO: Girardi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cssfaxien.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 5:35 am

1 parte di foto:

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine019uw6

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine027em4

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine057ik5

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine085vf8

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine114mh4

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine158to9

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine175jc2

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine184xx4

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine225vu3

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine236vy6

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine258zh6

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine300xz6

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine361ki2

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine410fx5

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine448yt5

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine476zt4

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine526ts0

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine588me3


JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine613yl1

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine639pk1

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine743qz8

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine796ij6

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine826yf1

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine903zp5

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine947ii6

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine984ej5


Ultima modifica di il Mer Nov 07, 2007 1:02 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 6:00 am

2 parte di foto:

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine997hd7

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine1007me0

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine1110ma0

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine1184hq8

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine1218jv8

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine1259ix5

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine1344we4

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine1454rr9

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine1492ua7

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine1499ve9

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine1707pk8

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine1762fl9

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine1777ue8

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine1843yq0

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine1882dc2

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine1913ds7

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine2044ir2

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine2057py8

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine2064bv7

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine2125jr4

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine2252bt2

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine2364ax6

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine2380hl7

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine2399gq2

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine2416sm2

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine2480xh8

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine2584iw5

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine2665lb6

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine2785ma8

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine2825mw1

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine2910lk8

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine2932ur8

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Immagine2988ci0


Ultima modifica di il Lun Nov 05, 2007 9:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
hassenjuve

hassenjuve


Numero di messaggi : 319
Età : 39
Localisation : Tunisia (Sfax)
Data d'iscrizione : 23.09.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 11:37 am

grande admin , grazie mille
Torna in alto Andare in basso
http://www.cssfaxien.com
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 12:54 pm

che tifo!!!!!che stadio!!!!!!
Peccato alla fine speravo di potercela fare a vincere.....
zlatan puttana l'hai fatto per la grana!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
hassenjuve

hassenjuve


Numero di messaggi : 319
Età : 39
Localisation : Tunisia (Sfax)
Data d'iscrizione : 23.09.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 4:41 pm

video :

http://fr.youtube.com/watch?v=5hz-jA1hEn0
Torna in alto Andare in basso
http://www.cssfaxien.com
troppogobbo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.11.07

JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 5:16 pm

grazie per le foto al "TIRO MANCINO"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





JUVE- accatton inter - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVE- accatton inter   JUVE- accatton inter - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
JUVE- accatton inter
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Coppa Italia inter-Juve
» Anti-inter
» INTER-JUVENTUS
» JUVENTUS-INTER
» juve-roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: