Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 jhon Elkann crede allo scudetto, intervista

Andare in basso 
AutoreMessaggio
house

house


Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 23.08.07

jhon Elkann crede allo scudetto, intervista Empty
MessaggioTitolo: jhon Elkann crede allo scudetto, intervista   jhon Elkann crede allo scudetto, intervista Icon_minitimeMar Set 04, 2007 1:37 pm

John, ma non dovevate tenere il low profile? "Il segreto della Juve? Il pensiero dello... Scu-det-to!"

Il rampollo di casa Agnelli spera in una grande stagione.

Lo dice senza mezzi termini. E lo fa con il classico savoire faire di casa Agnelli. John Elkann vuole provare a vincere lo Scudetto con la sua Juventus. Spiegando così il bell'avvio e aspettando risposte dalla trasferta di Cagliari.

"Per ora penso alla Juve - ha detto - siamo partiti con il piede giusto e vogliamo fare bella figura anche in trasferta. Il segreto di una partenza a razzo? Non lo nascondo, per quanto mi riguarda si chiama scudetto. Sì, ci credo, perché dovremmo accontentarci?

Siamo partiti alla pari con gli altri, tutti con zero punti, abbiamo una squadra con giovani di valore e ho visto la giusta rabbia nei compagni che sono rimasti, in cerca di rivincite per una stagione che non dimenticheremo mai".

gol.com
Torna in alto Andare in basso
house

house


Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 23.08.07

jhon Elkann crede allo scudetto, intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: jhon Elkann crede allo scudetto, intervista   jhon Elkann crede allo scudetto, intervista Icon_minitimeMar Set 04, 2007 1:49 pm

intervista anche a Ravanelli:



"Onestamente non pensavo partisse cosi' bene,la vecchia guardia e' affamata di rivincite e avra' trasmesso ai nuovi questi sani appetiti,il gesto di Buffon?Gigi ha ragione,alla Juve gli attributi non sono mai mancati.Mi scelse Boniperti e prima di acquistarmi volle conoscere mio padre,fu una grande emozione per tutta la famiglia,la societa' e' cambiata ma i segnali trasmessi ai giocatori,sono sempre quelli.Viene richiesta educazione e grande impegno,negli allenamenti devi dare il 101%.La mia Juve prese slancio dalla rimonta sui viola per 3-2.E li come oggi c'era Alex che rappresenta la continuita'.
Tra i giovani mi piace Nocerino,ha grinta e personalita'.Tiago?mi stupisce il suo ritardo,seguo il calcio francese e gli ho visto giocare partite eccellenti,comq c'e' tempo.
Trezeguet si e' subito ripreso?hanno fastto bene a tenerlo,in giro non c'e' di meglio,Iaquinta?gli auguro di vincere quanto me ha mezzi fisici impressionanti e si vede che gode della stima di Ranieri.Questa Juve puo' arrivare in champions ma deve provare a vincere qualcosa..anche la Coppa Italia ma se Ranieri trova gli equilibri difensivi anche lo scudetto non sara' impossibile"

Tratto dall'intervista di Gianni Lovato
Tuttosport
Torna in alto Andare in basso
 
jhon Elkann crede allo scudetto, intervista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista a Montezemolo, parla anche di Juve

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: