Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Balzaretti-il traditore?

Andare in basso 
+8
lea
RIVAROSSABIANCONERA
marko ultras 91
Pier
Br4zZo
Turino
Tikigna
riccia
12 partecipanti
AutoreMessaggio
riccia

riccia


Numero di messaggi : 172
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 2:12 am

Balzaretti dopo il Toro anche la viola che cosa dobbiamo dirgli quando giochera contro di noi x me di tutto....Tanto ormai è un avversario viola infame
Torna in alto Andare in basso
Tikigna




Numero di messaggi : 8
Localisation : Orbassano TO
Data d'iscrizione : 12.07.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 3:14 am

non ha chiesto lui di andare a firenze...a me dispiace che non l'abbiamo tenuto
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 3:25 am

mercenario pure lui, non c'è da stupirsi......
Torna in alto Andare in basso
Br4zZo




Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.07.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeDom Lug 29, 2007 9:36 pm

Tikigna ha scritto:
non ha chiesto lui di andare a firenze...a me dispiace che non l'abbiamo tenuto

Sono D' Accordo Balzaretti-il traditore? 609651 !
Torna in alto Andare in basso
Pier

Pier


Numero di messaggi : 55
Età : 44
Localisation : Nichelino (Torino)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeDom Lug 29, 2007 9:48 pm

Bah, io non capisco perché dovrebbe essere considerato un mercenario. Sono sicuro che lui sarebbe restato (e secondo me avrebbe fatto comodo alla Juve uno così), lo hanno venduto, cosa doveva fare?
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 1:30 am

il balza non può essere neanche lontanamente paragonabile a cannavaro , ibra,vieira...e gli altri..
per me andava tenuto..poi per 4 milioni...boh...a volte coccobello non lo capisco..!!
Torna in alto Andare in basso
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 10:24 am

Turino ha scritto:
mercenario pure lui, non c'è da stupirsi......
a me sembra che a volte la porala MERCENARIO non si sappia bene che significato abbia....
Balzaretti è stato mandato via dalla dirigenza!!!!!!!!!
e se voi avete seguito la vicenda come ho fatto io, avreste sentito la prima intervista fatta da giocatore viola quando ha detto che era deluso del fatto che la dirigenza gli avesse promesso delle cose che non sono state mantenute e che lui è stato mandato via,mentre da parte sua c'era la voglia di continuare l'avventura bianconera!
e dire una cosa del genere da giocatore viola, a mio parere non è proprio da mercenario,ma da persona che avrebbe voluto rimanere a giocare con la nostra maglia!!!!!!!!
I mercenari sono altre persone!!!!!!!!!
i mercenari si vendono al miglior offerente,andando dai viola non penso che migliori ne il suo stipendio ne tantomeno gli obbiettivi personali!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 11:29 am

ovviamente il mio è un parere personale,e non voglio attaccare nessuno,ognuno ha le proprie idee....

Balzaretti-il traditore? 388835 Balzaretti-il traditore? 388835 Balzaretti-il traditore? 388835
Torna in alto Andare in basso
Pier

Pier


Numero di messaggi : 55
Età : 44
Localisation : Nichelino (Torino)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 7:57 pm

RIVAROSSABIANCONERA ha scritto:


a me sembra che a volte la porala MERCENARIO non si sappia bene che significato abbia....
Balzaretti è stato mandato via dalla dirigenza!!!!!!!!!
e se voi avete seguito la vicenda come ho fatto io, avreste sentito la prima intervista fatta da giocatore viola quando ha detto che era deluso del fatto che la dirigenza gli avesse promesso delle cose che non sono state mantenute e che lui è stato mandato via,mentre da parte sua c'era la voglia di continuare l'avventura bianconera!
e dire una cosa del genere da giocatore viola, a mio parere non è proprio da mercenario,ma da persona che avrebbe voluto rimanere a giocare con la nostra maglia!!!!!!!!
I mercenari sono altre persone!!!!!!!!!
i mercenari si vendono al miglior offerente,andando dai viola non penso che migliori ne il suo stipendio ne tantomeno gli obbiettivi personali!!!!!!!!!!!!

Sono d'accordo con te. Balzaretti-il traditore? 609651
Torna in alto Andare in basso
Pier

Pier


Numero di messaggi : 55
Età : 44
Localisation : Nichelino (Torino)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 8:00 pm

RIVAROSSABIANCONERA ha scritto:
ovviamente il mio è un parere personale,e non voglio attaccare nessuno,ognuno ha le proprie idee....

Balzaretti-il traditore? 388835 Balzaretti-il traditore? 388835 Balzaretti-il traditore? 388835

Anche su questo! Balzaretti-il traditore? 96566
Torna in alto Andare in basso
lea

lea


Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 11:00 pm

balzaretti ha subito grave infortunio con i viola, così ho letto su un sito....un pò mi spiace.......
Torna in alto Andare in basso
Consy_juve

Consy_juve


Numero di messaggi : 13
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.08.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 1:14 am

Non lo considero un mercenario
Torna in alto Andare in basso
riccia

riccia


Numero di messaggi : 172
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 10:40 pm

Ragazzi, glielo mandata, Balzaretti, fuori due mesi, alèèèèèèèèèèèèèèèè
MUORIIIIIIIIIIII BASTARDOOOOOOOOOOOOOOO Balzaretti-il traditore? 561990 Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Pier

Pier


Numero di messaggi : 55
Età : 44
Localisation : Nichelino (Torino)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeSab Ago 11, 2007 1:45 am

riccia ha scritto:
Ragazzi, glielo mandata, Balzaretti, fuori due mesi, alèèèèèèèèèèèèèèèè
MUORIIIIIIIIIIII BASTARDOOOOOOOOOOOOOOO Balzaretti-il traditore? 561990 Evil or Very Mad

Balzaretti-il traditore? 896849 MA che ti ha fatto? Balzaretti-il traditore? 896849
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeVen Set 14, 2007 5:17 pm

Federico Balzaretti conferma: "Ho sempre tifato per il Torino".

"Qui a Firenze - aggiunge il difensore ex granata, che in estate è passato dalla Juventus ai viola per una cifra di poco inferiore ai quattro milioni - ho trovato una bellissima piazza. Adesso sto bene fisicamente, lavoro in gruppo e attendo di poter rientrare".

Balzaretti, classe 1981, era stato richiesto esplicitamente dal tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli.
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeVen Set 14, 2007 5:37 pm

io continuerò ad ammirarlo per come si è comportato quando indossava la nostra maglia....massima professionalità!!!!!
per il resto può tifare per chi vuole a me è il rendimento in campo che interessa....
Torna in alto Andare in basso
Br4zZo




Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.07.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeLun Set 17, 2007 1:29 pm

Ora Come Ora Ci Sarebbe Servito Come Il Pane . ( Vedi Birindelli ) .
Torna in alto Andare in basso
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeLun Set 17, 2007 4:47 pm

per prendere chi abbiamo preso e soprattutto quanto si è speso potevamo tenercelo stretto
Torna in alto Andare in basso
camoranesi

camoranesi


Numero di messaggi : 109
Localisation : To
Data d'iscrizione : 24.08.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeLun Set 17, 2007 4:51 pm

ci sarebbe servito....
Torna in alto Andare in basso
donajuve

donajuve


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeSab Set 29, 2007 6:18 pm

É SOLO UN GRANATA BASTARDO, MUORI BALZARETTI !!
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeSab Set 29, 2007 7:22 pm

se non sbaglio è infortunato......non giocherà contro di noi o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
donajuve

donajuve


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.07

Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitimeDom Set 30, 2007 1:43 pm

no ieri ha giocato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Balzaretti-il traditore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Balzaretti-il traditore?   Balzaretti-il traditore? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Balzaretti-il traditore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: