Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cobolli-Secco

Andare in basso 
+9
lea
Br4zZo
juventina
flavio
RIVAROSSABIANCONERA
house
Turino
LEGIONARIO 87
Admin
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Cobolli-Secco Empty
MessaggioTitolo: Cobolli-Secco   Cobolli-Secco Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 2:22 pm

Il nostro presidente, bravo o meno ha un faccione simpatico :

Cobolli-Secco Agostounpredidentesposozp9

Cobolli-Secco Ottobreunpresidentedittdj4

Cobolli-Secco Aprilepresidenteseriosoxk7

Cobolli-Secco Marzopresidenteultraspt7

Cobolli-Secco Giusgnopresidentestraniyv9

Cobolli-Secco Lugliounpresidenteallabbk4

Cobolli-Secco Maggiopresidenteubriacolh2

Cobolli-Secco Settempreunpresidentestxd0


Ultima modifica di il Ven Ott 05, 2007 1:54 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
LEGIONARIO 87

LEGIONARIO 87


Numero di messaggi : 232
Età : 36
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cobolli-Secco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cobolli-Secco   Cobolli-Secco Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 2:56 pm

Simpatico come 2 dita nel culo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.legioultras.it
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cobolli-Secco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cobolli-Secco   Cobolli-Secco Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 3:25 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing

guardatelo all'opera:

Cobolli-Secco Image_2
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Cobolli-Secco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cobolli-Secco   Cobolli-Secco Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 6:53 pm

Juve/ Cobolli Gigli ammette: "Lo scudetto? No puntiamo alla zona Champions"
Venerdí 17.08.2007 11:46

"Questa Juventus è composta da tre tronconi: i campioni fedeli, i nuovi acquisti e i giovani di talento, e tutti e tre si devono amalgamare con una nuova direzione tecnica. Tenuto conto di ciò, il mio personale obiettivo è la zona Champions, ma mi conforta sentire che i giocatori vogliono competere per qualcosa di più, perché sono dei campioni, mica dei bambini...". Mancano pochi giorni all'inizio del campionato: Giovanni Cobolli Gigli fissa l'obiettivo della Juventus, l'ingresso in zona Champions League, il tricolore è infatti soltanto un sogno per il presidente bianconero, intervistato dalla "Gazzetta dello Sport". "Blanc ha fatto un piano di cinque anni per rientrare nell'elite europea e mondiale e Ranieri ha detto che cercherà di anticipare i tempi. Io mi fido, perché mi ha colpito come lavora insieme al suo staff e perché è una grande opportunità anche per lui: ha l'età e l'esperienza giusta per accompagnare la Juve verso gli obiettivi fissati. Dopo la tournee inglese la critica si era fatta dubbiosa - prosegue Cobolli Gigli -. In realtà nelle ultime amichevoli si è vista una Juve piuttosto competitiva e dopo Cesena ho chiamato Ranieri per fargli i complimenti. Rinforzi? Il tecnico è soddisfatto della partecipazione dei giocatori, perciò non credo arriverà nessuno, anche se da qui a fine agosto può succedere di tutto...".
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
house

house


Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 23.08.07

Cobolli-Secco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cobolli-Secco   Cobolli-Secco Icon_minitimeMar Set 04, 2007 1:34 pm

Juventus: Cobolli Gigli `Zebina sara` multato`
04/09/2007 11.53.32
(Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli )
(AGM-DS) - Milano, 4 settembre - Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli vuole la linea dura: `Zebina sara` multato`. Tre vittorie in altrettante partite ufficiali disputate. L`unica nota stonata in questo avvio di stagione bianconero pare essere il `rosso` rimediato dal difensore francese durante la trasferta isolana. Il presidente bianconero, all`entrata della sede milanese della Lega Calcio, conferma la linea dura della societa` torinese: `Multeremo Zebina per l`espulsione rimediata e per aver reagito a una provocazione. Non importa che lo steward si sia comportato in un certo modo, lui doveva rientrare negli spogliatoi e basta. Io non sono arrabbiato, anzi, lo capisco. Ma il suo comportamento non e` stato in linea con la politica societaria`.

L`altra `grana` e` quella relativa al rinnovo contrattuale di Alessandro Del Piero: `E` una normale fase di contrattazione. Penso proprio che Blanc si incontrera` di nuovo con lui e il procuratore. E io non credo nemmeno che non giochera` piu` di dieci partite all`anno. Claudio Ranieri ha detto che e` un patrimonio sportivo, pertanto va tutelato. Penso a quanto si e` verificato nell`ultima settimana. A Parma e` rimasto a riposo, a Cagliari ha giocato ed e` stato decisivo`. La sensazione e` che l`accordo si trovera`, anche perche` Cobolli Gigli non ha intenzione di tornare sul mercato a gennaio: `Adriano? Noi siamo al completo`.

L`avvio di stagione, con la Juventus subito capolista, ha stupito tutti, non il presidente bianconero: `Mi aspettavo una squadra vera sin dalla prima giornata. E cosi` e` stato. Siamo compatti come gruppo, come dirigenza. E possiamo ancora migliorare. Credo che la soddisfazione piu` bella sia stata vincere a Cagliari, in una gara dura contro un`ottima squadra. Il gesto che meglio riassume tutto e` quello di Buffon a fine partita. Mi e` piaciuto molto`. La seconda vittoria in campionato e` arrivata anche nonostante due rigori concessi al Cagliari: `Si`, ma i rigori contro fanno parte del gioco`. La nuova Juve guarda avanti. Senza polemiche.
Torna in alto Andare in basso
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cobolli-Secco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cobolli-Secco   Cobolli-Secco Icon_minitimeMar Set 04, 2007 5:13 pm

a me non piace per nulla, non ha mai preso a pieno le difese della juve in qualsiasi circostanza!!!!!!!!!!
me ne frega na sega di essere simpatici!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
flavio




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.08.07

Cobolli-Secco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cobolli-Secco   Cobolli-Secco Icon_minitimeMer Set 05, 2007 3:31 am

a me cobolli piace
Torna in alto Andare in basso
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

Cobolli-Secco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cobolli-Secco   Cobolli-Secco Icon_minitimeMer Set 05, 2007 10:41 pm

La nuova Casa Juventina si farà, Cobolli: «Con tassi agevolati stadio
tutto nuovo» Positivo incontro a Roma tra il club bianconero e il
presidente del Credito Sportivo.


Si sono incontrati, hanno rispettato la comune tabella di marcia,
hanno sincronizzato gli orologi. E - soprattutto - si sono piaciuti la
Juventus e il nuovo Istituto del Credito Sportivo. Il presidente
Giovanni Cobolli Gigli, coi fidati Stefano Bertola e Marco Fassone,
senza Jean Clau*de Blanc (per qualche giorno in vacanza) da una parte
del tavolo dell’ufficio della banca dello sport, in pieno centro di
Roma a due passi da piazza del Popolo e non distantissimo dalla dimora
romana del neotecnico, Claudio Ranieri. Dall’altra parte del tavolo il
neopresidente Andrea Cardinaletti, ancora alle prese con un CdA nuovo
di zecca dove far convivere la maggioranza dei fondi pro*venienti da
banche private e l’interesse pubblico. In mezzo al tavolo
l’entusiasmo: Cobolli ha spiegato, in nome e per conto di Blanc («gli
scaldo solo la poltrona io, dottor Angeletti, sarà lui a lavorare sul
progetto stadio») e mostrato il progetto del nuovo Delle Alpi. E ha
fatto centro.


«Siamo ripartiti, dopo il ko di Euro 2012 - spiegava l'altro ieri il
pre*sidente juventino - dal progetto di stadio nuovo. Noi continuiamo
a chiedere tassi molto agevolati per poter effettuare l’intera opera.
Sappiamo che il tasso zero non sarà possibile, ma potremmo decidere se
fare il lavoro in toto o in parte anche in base al tipo di tasso che
spunteremo. Col Credito sportivo svilupperemo un piano finanziario».
L’incontro è stato così positivo che la Juve ha deciso di bloccare i
lavori di parziale rifacimento per una messa a norma del Delle Alpi:
intende concentrare tutti gli sforzi, anche quelli minimi sull’Idea.
«A giorni verranno a Torino gli uomini del Credito Sportivo, noi
contiamo di avere certezze e partire entro 120-180 giorni».
Cardinaletti ha sentito subito che il feeling c’era, ma anche
concessioni di superficie e permessi: «C’è grande apprezzamento per il
tipo di progetto che la Juventus ha messo in cantie*re: va proprio
nella direzione nella quale sta lavoran*do anche il tavolo
ministeriale del progetto sugli stadi italiani. Ci ha impres*sionato
che loro, come noi, pensino prima al modello gestionale che al
plastico dell’impianto: quello juventino è un progetto che renderà. E
realizzare quello stadio sarebbe un esempio tangibile del modello
italiano di costruzione di nuovi impianti».
Torna in alto Andare in basso
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

Cobolli-Secco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cobolli-Secco   Cobolli-Secco Icon_minitimeVen Set 14, 2007 5:05 pm

Dirigenti a Vinovo

La squadra ha ricevuto la visita di John Elkann, Sant’Albano, Cobolli Gigli, Blanc e Secco. Il presidente a Juventus Channel: “C’è un ottimo clima in questo gruppo”




Dopo la pausa per le nazionali, si torna a pensare al campionato. La Juventus è pronta a per riprendere il cammino, ripartendo da dove ci si era fermati prima della sosta: in cima alla classifica di Serie A.

Il gruppo è nuovamente al completo, pronto a ripartire. In un clima sereno, così come hanno potuto constatare gli ospiti speciali presenti in mattinata a Vinovo. A salutare la squadra, si sono infatti presentati John Elkann e Carlo Sant’Albano, accompagnati da Giovanni Cobolli Gigli, Jean Claude Blanc e Alessio Secco. Una visita di cortesia per augurare un “bocca al lupo” in vista della ripresa.




Ne ha parlato Cobolli Gigli in un’intervista rilasciata a Juventus Channel, trasmessa nel corso del 231 Live: “Abbiamo ricevuto la visita di due amici che rappresentano la vicinanza dell’azionista di maggioranza. L’ingegner Elkann e il dottor Sant’Albano avevano piacere di venire a salutare i ragazzi e lo staff tecnico. Così hanno potuto constatare l’entusiasmo e la voglia di fare bene che c’è in questo gruppo e che io e Blanc respiriamo quotidianamente”.

Il presidente bianconero ha poi parlato dei prossimi impegni che attendono la squadra: “Contro l’Udinese sarà una partita che vogliamo vincere, per quanto non possiamo permetterci di sottovalutarla. Speriamo che Di Natale si sia calmato dopo i gol con la Nazionale a Kiev. Subito dopo ci attende un’altra sfida ancora più complicata a Roma. La squadra è partita ottimamente e con sei punti si sta bene, ma staremo ancora meglio quando ne avremo ancora di più”.

JUVENTUS.COM
Torna in alto Andare in basso
Br4zZo




Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.07.07

Cobolli-Secco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cobolli-Secco   Cobolli-Secco Icon_minitimeLun Set 17, 2007 1:30 pm

LEGIONARIO 87 ha scritto:
Simpatico come 2 dita nel culo...

Esattamente ..
Torna in alto Andare in basso
lea

lea


Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

Cobolli-Secco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cobolli-Secco   Cobolli-Secco Icon_minitimeDom Set 23, 2007 8:57 pm

Juventus, Cobolli Gigli: "A gennaio valuteremo se e come intervenire sul mercato"


“E’ stata una grande impresa”. Queste le prime parole, a fine gara, di Cobolli Gigli che sottolinea: “Abbiamo giocato in uno stadio difficile, di fronte ad un pubblico splendido, e lo abbiamo fatto con tre punte. Questo mi ha molto inorgoglito. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento in campo dei ragazzi e la scelta del tecnico”. A rovinare un pomeriggio perfetto ci pensa la sfortuna, con Andrade che si infortuna gravemente. Le prime voci provenienti da casa Juve parlano di una sospetta lesione del tendine rotuleo. Sull’argomento Cobolli Gigli è lapidario: “E’ un infortunio grave, non ci sono dubbi. Faccio i migliori auguri al ragazzo. Un eventuale sostituto? Da qui a gennaio c’è tempo ma è chiaro che valuteremo attentamente la situazione”.
Torna in alto Andare in basso
donajuve

donajuve


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.07

Cobolli-Secco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cobolli-Secco   Cobolli-Secco Icon_minitimeDom Set 23, 2007 9:23 pm

Cobollo di mer*a lo devi comprare per forza un'altro difensore, non c'è tanto da stare a valutare...
Torna in alto Andare in basso
camoranesi

camoranesi


Numero di messaggi : 109
Localisation : To
Data d'iscrizione : 24.08.07

Cobolli-Secco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cobolli-Secco   Cobolli-Secco Icon_minitimeLun Set 24, 2007 3:52 am

Cobolli compra dai almeno il difensore........ Cobolli-Secco 561990 Cobolli-Secco 315154
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Cobolli-Secco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cobolli-Secco   Cobolli-Secco Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 1:41 am

Juve, Secco: "Mi pento di aver ceduto Mutu"

"Personalmente, mi rimprovero di avere ceduto prematuramente Mutu, soprattutto per il valore del giocatore. Capello era appena andato via e non avevamo ancora scelto il nuovo allenatore. E poi, eravamo in serie B, penalizzati allora di trenta punti".
Queste le confessioni di Alessio Secco, il ds subentrato a Moggi dopo i fatti di Calciopoli, sul mercato del n.10 ruumeno.
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cobolli-Secco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cobolli-Secco   Cobolli-Secco Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 10:37 pm

"Juve ad altezza Inter
senza errori arbitrali"

Il presidente bianconero Cobolli Gigli sottolinea in un'intervista la serie di torti subìti dalla squadra. "Ma sono fiducioso: i risultati ottenuti sono già buoni e con il tempo miglioreranno"


TORINO, 16 novembre 2007 - Li chiama "incidenti arbitrali", forse per tenere basso il livello della polemica in un momento così delicato per il calcio italiano. Ma chiedere al presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, se la Juve è nella posizione di classifica che merita, riporta d'attualità il tema degli errori a danno dei bianconeri, a -3 dall'Inter ma con una partita in più.
"COMPETITIVI" - "Se non tenessimo conto di alcuni incidenti arbitrali la Juventus sarebbe molto vicina all'Inter", ha dichiarato Cobolli Gigli in un'intervista a Juventus Channel. Come dire, il malumore resta sotto traccia ma c'è, anche se l'attenzione si sposta subito sulla squadra: "Dobbiamo raggiungere la vera competitività, visto che i nuovi giocatori si stanno ancora amalgamando con i grandi "fedeli" del passato e con alcuni giovani interessanti. Il mister e lo staff tecnico - ha aggiunto Cobolli Gigli - stanno cercando di ottenere il meglio ma mi pare che nel frattempo siamo riusciti a ottenere ottimi risultati. In ogni caso la Juve è ai primissimi posti della classifica e le possibilità di miglioramento sono notevoli: sia perché dobbiamo ancora trovare l'intesa perfetta tra i giocatori, sia perché quest'anno, rispetto alle concorrenti, possiamo rifiatare non avendo le coppe".
INVESTIMENTI - Di grande importanza per il club è l'argomento stadio: "Stiamo lavorando al nuovo impianto, le decisioni verranno prese in un mese, un mese e mezzo - spiega il numero uno bianconero -. Si tratta di decisioni che comporteranno scelte definitive ed esborsi finanziari rilevanti, quindi stiamo valutando varie ipotesi prima di arrivare a una conclusione. La Juventus comunque avrà un nuovo impianto e sarà uno stadio tutto bianconero, nel quale creare vita, non solo sportiva, sette giorni alla settimana".
Torna in alto Andare in basso
mirafiori

mirafiori


Numero di messaggi : 141
Localisation : Mirafiori (To)
Data d'iscrizione : 25.09.07

Cobolli-Secco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cobolli-Secco   Cobolli-Secco Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 9:22 pm

Oggi è il compleanno di Cobolli auguri!
Torna in alto Andare in basso
Torinobianconera

Torinobianconera


Numero di messaggi : 266
Localisation : Torino bianconera
Data d'iscrizione : 29.08.07

Cobolli-Secco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cobolli-Secco   Cobolli-Secco Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 3:56 am

mirafiori ha scritto:
Oggi è il compleanno di Cobolli auguri!
auguri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cobolli-Secco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cobolli-Secco   Cobolli-Secco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cobolli-Secco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: