Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Boumsong

Andare in basso 
+7
9957
RIVAROSSABIANCONERA
riccia
Turino
marko ultras 91
big death
Admin
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 7:59 pm

Vuole rimanere e prendersi rivincite.....


Fonte: www.gazzetta.it

L'orgoglio di Boumsong "Merito la A con la Juve"

Il francese su France Football: "Non temo la concorrenza. Sono venuto a Torino per restarci. Sarebbe poco corretto separarsi da me dopo aver contribuito alla promozione"

PARIGI (Fra), 10 luglio 2007 - Orgoglio e ambizione. Dato in partenza per Bordeaux, Jean Alain Boumsong si sfoga suFrance Footballe annuncia di voler rimanere a Torino, dove è ancora sotto contratto per altre tre stagioni, pronto a farsi spazio tra concorrenti agguerriti per guadagnarsi un posto da titolare e in nazionale.

VOGLIA - Per un Nedved che addirittura pensa a lasciare il calcio, un Boumsong che giura fedeltà ai colori bianconeri. "Mercoledì - annuncia il francese - sarò di sicuro in ritiro con la Juve. So che la stampa mi dà in partenza, ma è fuori questione che me ne vada. Sono venuto quando il club era in B, non me ne andrò di certo ora. Ho partecipato alla promozione e voglio gustarmi la serie A. Ho voglia di Juve e di stabilità in un grande club che mi permetta di progredire".

CONCORRENZA - La determinazione quindi c'è. Ma molto dipende anche dai dirigenti: "Se non mi volessero allora sarebbe diverso, ma per il momento non mi hanno detto nulla". Boumsong non teme nessuno: "Quando ho firmato sapevo che ci sarebbe stata molta concorrenza, soprattutto in caso di promozione. Ma questa non mi spaventa se è onesta e leale. Mi batterò per provare che c'è posto anche per me e in più sono relativamente soddisfatto dell'ultima stagione".

INGRATITUDINE - Con Ranieri, il centrale partito da Auxerre e passato per Glasgow Rangers e Newcastle, non ha ancora parlato: "Non so cosa pensi di me, ma spero me lo dicano se c'è un problema Boumsong. Troverei ingrato che la Juventus voglia separarsi da me dopo aver contribuito alla promozione. Non corrisponderebbe allo spirito di questo grande club o almeno all'idea che me ne sono fatto. Sarebbe un atteggiamento non degno della Juve".

CONTATTI - Il francese non smentisce in ogni caso contatti con altre società: "E' vero, il Bordeaux mi ha contattato. Li ho ascoltati per educazione ma ho messo subito in chiaro la mia volontà di rimanere a Torino. Laurent Blanc mi considera una priorità per la sua difesa, ma ha capito la mia posizione. Anche altri club si sono interessati (Besiktas, Hertha Berlino, Borussia Dortmund), ma io non voglio andarmene da qui".

DD - Boumsong è cosciente del fatto che l'addio di Deschamps potrebbe pesare sul suo futuro, ma non si rassegna: "La sua partenza mi ha colpito, ma fa parte del mondo del calcio. C'è chi parte e chi resta. Io sono venuto alla Juve perché si tratta della Juve. Voglio continuare a migliorare".

NAZIONALE - Il difensore è pronto a sacrificare anche la nazionale: "So che la convocazione in bleu passa per un posto da titolare. Accettando la sfida Juve non ho scelto la strada più facile, ma è una motivazione in più. La prospettiva degli Europei mi obbligherà a lavorare di più per guadagnare il mio posto. Non mi sono lamentato mai delle scelte di Domenech perché sapevo che la B costituiva una fase delicata. Sapevo che sarei stato penalizzato, ma anche che questo sacrificio mi avrebbe ricompensato in seguito. E poi, da oggi, partiamo sullo stesso livello degli altri".
Alessandro Grandesso
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
big death

big death


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.07.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 8:09 pm

Mah ho i miei seri dubbi
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 8:10 pm

non hai torto....però dai in panca..... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 10:46 pm

non capisco tutto questo scetticismo su bumbum!!
volevo solo ricordarvi che questi sono i NOSTRI giocatori.....che ci hanno fatto tornare in serie A...
e sono venuti lo stesso...sapendo la serie dove giocavano...e non hanno mai detto niente...al contrario dei mercenari!!!

quindi...bum bum non si tocca!! la panchina è un dovere ...almeno quello selo merita!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 11:15 pm

quoto marko Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 3:53 am

Boumsong 340848-1798217-317-238

Boumsong Boumsong-juventus

Boumsong Jab
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 2:50 pm

Bum Bum provato alla Desailly

PINZOLO. «Li ho lasciati liberi di schierarsi in campo, senza nessuna indicazione tattica». Claudio Ranieri ha spiegato che con la nuova Juve si è comportato esat­tamente come avrebbe fatto chiunque: al primo impat­to è rimasto a guardare. Ha osservato i bianconeri in campo agire secondo abitudine. Trezeguet davanti al­la porta avversaria, Tiago in mezzo al campo. E poi Boumsong...al fianco del portoghese. Da centrocam­pista alla Desailly, per citare un difensore divenuto mediano che Ranieri ha avuto modo di allenare al Chel­sea. «L’ho visto a centrocampo e gli ho chiesto perché», dice il tecnico. «Ma Bum mi ha spiegato che per lui non si tratta di una novità, che in quel ruolo si era già se­gnalato ai tempi del Le Havre».
In fondo, non può essere etichettata come un’idea bal­zana. Certo a Boumsong non manca il fisico per inter­pretare quel compito e poi, se davvero avesse l’oppor­tunità di avanzare il raggio d’azione, non correrebbe il rischio di commettere errori che, in retroguardia, si pa­gano sempre molto cari. Chissà se Ranieri prenderà in esame questa opzione. In conferenza stampa, pensan­doci su, emerge un problema: anche il centrocampo è affollato, anche qui ci sono giocatori in abbondanza. Due giovani come Marchisio e Nocerino non hanno ben chiaro quale sarà la loro prospettiva, Zanetti può es­sere iscritto a pieno titolo nel club degli scontenti, Gian­nichedda attende un segnale definitivo dal mercato. Quindi Boumsong non migliorerebbe la sua posizione, che attualmente lo vede fuori dal conto dei titolari in di­fesa. Lui è l’alternativa a Grygera. Ma è anche finito nella lista dei cedibili, pur opponendosi con fiera deter­minazione. No al Besiktas: vuole restare a Torino, non intende lasciare la Juve che, in un anno di alti e bassi, ha comunque imparato ad amare. Da parte sua, si è sempre impegnato al massimo. E continua a farlo in ri­tiro, che l’anno scorso aveva saltato, approdando a Vi­novo direttamente da Newcastle. A parte l’estempora­neo progetto a centrocampo, Boumsong vuole giocarse­la da difensore. Vuole vincere la sua sfida e convincere Ranieri, dopo essere rimasto orfano di Deschamps.
Non facile, ma Bumbum è determinatissimo.

Fonte: Tuttosport
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 3:51 pm

bum bum alla fine resta, dai come riserva può andare.... Boumsong 388835
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 10:21 pm

beh..il fisico ce l'ha..
i piedi anche.....ricordo certi lanci lunghi..a dir poco esageratamente potenti(ma storti...) e vabbè..un chiodo in +...Boumsong 96566 lol!
Torna in alto Andare in basso
riccia

riccia


Numero di messaggi : 172
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeDom Lug 29, 2007 10:02 pm

Bum Bum è da onorare è determinato a far bene, onore a Bum Bum
Torna in alto Andare in basso
riccia

riccia


Numero di messaggi : 172
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeVen Ago 03, 2007 12:54 am

Ho letto che contro l' Amburgo stava per segnare di nuovo, DaaI BUM BUM FACCI SOGNARE!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeVen Ago 03, 2007 3:30 pm

SPERIAMO FACCIA BENE............
Boumsong 388835
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeVen Ago 03, 2007 8:35 pm

forza bum bum, credo nel tuo riscatto, forza!!!!!!!! Boumsong 709197 Boumsong 388835
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeSab Ago 11, 2007 8:27 pm

purtroppo con l'inter non mi è piaciuto molto.....ma aspetto il suo riscatto
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeLun Ago 13, 2007 9:43 am

secondo France Football il Lione per sostituire Cris infortunato sta pensando a uno fra Thuram e Bum Bum.... Boumsong 896849
Torna in alto Andare in basso
9957

9957


Numero di messaggi : 38
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeMer Ago 15, 2007 11:04 pm

Juventus: Boumsong rifiuta il Lione

(AGM-DS) - Milano, 15 agosto - La Juventus non riesce a liberarsi di Alain Boumsong. Il difensore francese infatti e` da tempo sulla lista dei possibili partenti, non rientrando assolutamente nelle grazie del tecnico Claudio Ranieri. Secondo `L`Equipe`, Boumsong avrebbe rifiutato la proposta del Lione, che aveva chiesto in prestito alla Juve il giocatore per la prossima stagione, quando i campioni di Francia dovranno sostituire il centrale brasiliano Cris, che si e` rotto i legamento e che stara` fuori almeno 6 mesi.

Boumsong, che ha ancora tre anni di contratto con la Juventus a 2.4 milioni di euro all`anno, ha fatto sapere che non intende essere ceduto in prestito. A questo punto per il francese si prospetta un trasferimento al Valencia, altra squadra interessata alle sue prestazioni.
Torna in alto Andare in basso
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 8:14 pm

Boumsong: "Juve al 99%"

Il difensore francese, fresco di convocazione in nazionale, non si spaventa di fronte alla concorrenza di Andrade e Criscito, che hanno già guadagnato la pole: "Nessuna proposta da Lione, mi batterò per guadagnarmi il posto"
Torna in alto Andare in basso
lea

lea


Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeMar Set 11, 2007 12:39 am

infortunio x lui, stop 2 mesi Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
house

house


Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 23.08.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeSab Set 22, 2007 10:27 pm

ma bum bum è ancora infortunato?
Torna in alto Andare in basso
JUVENTINOLOGO

JUVENTINOLOGO


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.09.07

Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitimeMar Set 25, 2007 3:18 am

house ha scritto:
ma bum bum è ancora infortunato?
sì fino dicembre mi pare Boumsong 560615
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Boumsong Empty
MessaggioTitolo: Re: Boumsong   Boumsong Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Boumsong
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: