Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Giovinco all'empoli

Andare in basso 
+11
Torinobianconera
asd
enzodj90
RIVAROSSABIANCONERA
lea
Consy_juve
riccia
Turino
LEGIONARIO 87
Admin
Monello ultras
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Monello ultras




Numero di messaggi : 2
Localisation : Beinasco (To)
Data d'iscrizione : 10.07.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 2:25 am

Bè ragazzi...essendo di beinasco...nn posso nn citare Sebastian Giovino...giovane promessa della juve ke ha ftt gran parte della sua carriera(ke è soltanto agli inizi) nella primavera nella juve...poi il suo esordio nell prima squadra della juve ha mostrato a chi nn lo conosceva la sua dote naturale nel giocare a pallone...e la sua grande fantasia del numero 10!!! Detto da alcuni in nuovo del piero {anke se cm alex nn c'è ne!}...ha ftt vedere di csa è capace...e tt si sn accorti ke è un gran giocatore... [sperando ke nn si monti la testa]...conoscendo seba nn posso far altro ke augurargli buona fortuna all'empoli...e spero ke faccia carriera...e spero ankor di + ke un gg ritorni alla magica juventus...x avere una grande carriera nella squadra ke lo ha cresciuto!!! Un saluto a tt gli ultras bianconeri...W JUVE! p.s. seba sei un grande!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 2:59 am

mi pare che sia ancora nostro, è solo in prestito o sbaglio? Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
LEGIONARIO 87

LEGIONARIO 87


Numero di messaggi : 232
Età : 36
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 12:25 pm

Si è in prestito
GIOVINCO LEGIONARIO!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.legioultras.it
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 12:47 pm

menomale che è in prestito perchè quel ragazzo vale secondo me....
non voglio azzardare paragoni ma mi ricorda Zola....
Torna in alto Andare in basso
riccia

riccia


Numero di messaggi : 172
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 11:41 pm

Ma il prossimo anno tornerà da noi dopo aver fatto esperienza in A e coppa uefa, speriamo ancora piu forte Giovinco all'empoli 30228

Giovinco all'empoli 0JFZDR1M--150x189

Giovinco all'empoli M2959
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 1:31 am

un grandissimo talento, speriamo che emerga al momento giusto..... Giovinco all'empoli 388835
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 1:33 am

Giovinco all'empoli Giovinco
Torna in alto Andare in basso
Consy_juve

Consy_juve


Numero di messaggi : 13
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.08.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 12:06 pm

spero torni da noi subito l'anno prossimo! Giovinco all'empoli 388835
Torna in alto Andare in basso
lea

lea


Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeMar Ago 07, 2007 8:48 pm

io giovinco non l'avrei dato in prestito, ma speriamo che cresca bene perchè è forte Giovinco all'empoli 709197 Giovinco all'empoli 388835
Torna in alto Andare in basso
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 1:17 am

all'empoli giochera di sicuro titolare....se è veramente forte e soprattutto costante il prox anno alex fara un po di panchina..... Razz
Giovinco all'empoli 388835 Giovinco all'empoli 560615 Giovinco all'empoli 388835
Torna in alto Andare in basso
lea

lea


Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 3:39 pm

Giovinco sarà il nosto futuro Pato...... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
lea

lea


Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 1:17 pm

ieri sera gran partita di Giovincocon l'under21, grande!!!! credo in lui Giovinco all'empoli 609651
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 2:11 pm

ieri sera ho visto la partita, è davvero un bel talento
Torna in alto Andare in basso
enzodj90
Admin
enzodj90


Numero di messaggi : 102
Età : 33
Localisation : Orbassano (Torino)
Data d'iscrizione : 08.07.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 9:42 pm

io e admin abbiamo la foto con lui...
Torna in alto Andare in basso
asd

asd


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.08.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 4:26 am

Secondo il Corriere dello sport nella prima di campionato Giovinco è stato il migliore dell'empoli.....avanti così..... Giovinco all'empoli 30228 cheers
Torna in alto Andare in basso
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 9:20 am

Ardito90 ha scritto:
io e admin abbiamo la foto con lui...
Giovinco all'empoli 187659 Giovinco all'empoli 187659 ci sono anche io Giovinco all'empoli 391646 Giovinco all'empoli 391646
è veramente forte il ragazzo spero tanto che abbia la testa giusta
Torna in alto Andare in basso
Torinobianconera

Torinobianconera


Numero di messaggi : 266
Localisation : Torino bianconera
Data d'iscrizione : 29.08.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeDom Set 09, 2007 4:42 pm

intervista a Giovinco



"Ora gioco di piu' e mi sono accorto di quanto e' dura la serie A,pero voglio dimostrare che con la mia tecnica posso battere i muscoli dei difensori.
Se qualcuno mi ha chiamato da Torino per complimentarsi?No, e non mi pesa,penso che lo faranno quando avro' veramente fatto qualcosa di positivo.
Messi? il suo modo di giocare mi fa impazzire ed e' un modello per me,arivare a quei livelli non e' un sogno,ma non scrivete che sono il "Messi empolese", io sono Sebastian Giovinco.
Personalmente spero di giocare il piu' possibile e contribuire a scivere belle pagine della storia del club toscano.Il futuro? gGiocare nella Juve in prima squadra sarebbe il sogno di una vita.."

Tuttosport
Torna in alto Andare in basso
JUVENTINOLOGO

JUVENTINOLOGO


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.09.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeMar Set 11, 2007 3:51 am

poche chiacchiere questo qua è il nostro futuro....
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeMar Set 11, 2007 10:46 pm

giovinco la nostra bandiera futura!
Torna in alto Andare in basso
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeMar Set 11, 2007 10:50 pm

il cska di mosca ha offerto 15 milioni per lui spero che la juve non ceda....abbiamo un fenomeno in casa
Torna in alto Andare in basso
camoranesi

camoranesi


Numero di messaggi : 109
Localisation : To
Data d'iscrizione : 24.08.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeMer Set 12, 2007 1:49 am

RIVAROSSABIANCONERA ha scritto:
il cska di mosca ha offerto 15 milioni per lui spero che la juve non ceda....abbiamo un fenomeno in casa
quoto riquoto e straquoto
Torna in alto Andare in basso
Torinobianconera

Torinobianconera


Numero di messaggi : 266
Localisation : Torino bianconera
Data d'iscrizione : 29.08.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeDom Set 16, 2007 5:24 am

RIVAROSSABIANCONERA ha scritto:
il cska di mosca ha offerto 15 milioni per lui spero che la juve non ceda....abbiamo un fenomeno in casa
Giovinco all'empoli 9687 Giovinco all'empoli 9687 Giovinco all'empoli 9687 Giovinco all'empoli 9687
Torna in alto Andare in basso
mirafiori

mirafiori


Numero di messaggi : 141
Localisation : Mirafiori (To)
Data d'iscrizione : 25.09.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 4:05 pm

ieri grande prova di giovinco con l'under21.....menomale che è nostro Giovinco all'empoli 96566
Torna in alto Andare in basso
asd

asd


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.08.07

Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 4:12 pm

mirafiori ha scritto:
ieri grande prova di giovinco con l'under21.....menomale che è nostro Giovinco all'empoli 96566
Giovinco all'empoli 9687
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovinco all'empoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovinco all'empoli   Giovinco all'empoli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giovinco all'empoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: