Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Calciomercato

Andare in basso 
+23
drugo 83
rambo
DELPIERINO
juve
donajuve
JUVENTINOLOGO
Torinobianconera
andrade
camoranesi
mary44
house
asd
juventina
lea
9957
RIVAROSSABIANCONERA
riccia
Turino
marko ultras 91
Pier
mimmo79
enzodj90
Admin
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 10:50 pm

Rafael Van der Vaart rifiuta l'Amburgo per la Juve.


"Non prolungo il contratto con l'Amburgo, mi immagino alla Juve", ha detto il 24enne centrocampista olandese alla Bild. Van der Vaart ha un contratto in scadenza nel 2010 ma a giugno 2009 potrebbe liberarsi versando un indennizzo irrisorio. "Sogno sempre di giocare in uno dei più grandi club europei: se firmassi con l'Amburgo fino al 2012, dovrei aspettare troppo".
Van der Vaart ha rifiutato l'estensione del contratto fino al 2012 con uno stipendio di 4 milioni di euro a stagione.
Torna in alto Andare in basso
IMPERIABIANCONERA

IMPERIABIANCONERA


Numero di messaggi : 54
Localisation : IMPERIA
Data d'iscrizione : 15.12.07

Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 11:57 pm

Speriamo bene.... Calciomercato - Pagina 9 187659 Calciomercato - Pagina 9 187659
Torna in alto Andare in basso
Torinobianconera

Torinobianconera


Numero di messaggi : 266
Localisation : Torino bianconera
Data d'iscrizione : 29.08.07

Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 4:40 am

ma sto van der vart qualcuno l'ha visto giocare? siamo sicuri che non sia un almiron?? spero di Calciomercato - Pagina 9 34591
Torna in alto Andare in basso
IMPERIABIANCONERA

IMPERIABIANCONERA


Numero di messaggi : 54
Localisation : IMPERIA
Data d'iscrizione : 15.12.07

Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 4:24 pm

Io l'ho visto in Champions lo scorso anno e mi aveva fatto un' ottima impressione, poi nn so, se davvero verrà, parlerà il campo... Calciomercato - Pagina 9 215287
Torna in alto Andare in basso
Torinobianconera

Torinobianconera


Numero di messaggi : 266
Localisation : Torino bianconera
Data d'iscrizione : 29.08.07

Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 4:45 pm

IMPERIABIANCONERA ha scritto:
Io l'ho visto in Champions lo scorso anno e mi aveva fatto un' ottima impressione, poi nn so, se davvero verrà, parlerà il campo... Calciomercato - Pagina 9 215287
speriamo in bene Calciomercato - Pagina 9 251740
Torna in alto Andare in basso
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 2:54 pm

Boumsong al Fulham? Tra sette giorni

Per il trasferimento di Jean-Alain Boumsong (28) al Fulham si dovrà attendere ancora una settimana. Così scrive il Times, che esclude di fatto le piste Everton e Tottenham per il difensore francese della Juventus. La formula richiesta dal club di Hodgson sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto.

fonte:tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
lea

lea


Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 3:27 pm

Deschamps: 'Avrei fatto un'altra Juve con Milito e Toni'


L'ex tecnico della Juventus, il francese Didier Deschamps critica il mercato estivo dei bianconeri: "L'addio a Torino mi ha traumatizzato, sono rimasto fermo perchè devo smaltire. Tiago e Almiron non erano sulla mia lista dei rinforzi, ma li hanno voluti ad ogni costo. Io avrei costruito un'altra squadra, con Gabriel Milito in difesa e davanti Luca Toni. Quest'anno qualificarsi per la Champions League sarebbe come vincere lo scudetto.
la stampa
Torna in alto Andare in basso
lea

lea


Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 10:52 pm

MALTA, 11 gennaio 2008 – La parola d’ordine di Claudio Ranieri è ripartire con una vittoria. La settimana di ritiro a Malta è stata utile per ricaricare le pile e intensificare la preparazione dopo la sosta natalizia, il tecnico bianconero, dopo aver confessato in esclusiva ai lettori della Gazzetta di sognare lo scudetto, non vuole rischiare di sottovalutare il Catania. Queste le sue ultime dichiarazioni dall'isola, prima della partenza (nel pomeriggio) alla volta di Catania, dove domani sera la Juve affronterà gli etnei.
STIMOLI – “Un po’ di preoccupazione c’è, abbiamo finito il 2007 con tre vittorie e non dobbiamo commettere l’errore di riprendere il campionato con la testa ancora in vacanza. Sarà fondamentale non sbagliare il rientro se vogliamo continuare come stiamo facendo, dobbiamo partire con la determinazione di sempre”.
SCONFITTA – “Non mi arrabbio se perdiamo le amichevoli, se poi invece vinciamo le partite ufficiali. L’importante è fare bene quando conta il risultato. La sconfitta ai rigori sul campo del Valletta ci serve per ricordarci che quando giochiamo senza dare il 120% perdiamo”.
CATANIA – “E’ una squadra che gioca bene in casa, non sarà solo una gara maschia. In campo scenderanno due squadre che giocano bene e palla a terra, sarà una partita aperta”.
ELKANN – “Sentiamo sempre l’affetto e il supporto della Famiglia. Siamo contenti e soddisfatti di come ci seguono e ci stimolano”.
TIAGO – “E’ cambiato, migliorato. Me ne accorgo da come gli riescono le cose con facilità. Prima non era così, ma ha la stessa probabilità di giocare di tutti gli altri”.
MERCATO – “La Juve è sempre competitiva, la regina del calcio mondiale. Ha riconquistato tutto il suo appeal e credo che pochi giocatori possono permettersi di rinunciare alla Juve. Le dichiarazioni di Van der Vaart? Anche l’anno scorso mandava messaggi d’affetto al Valencia...”.
Torna in alto Andare in basso
mirafiori

mirafiori


Numero di messaggi : 141
Localisation : Mirafiori (To)
Data d'iscrizione : 25.09.07

Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:41 am

Juventus, stregati da Ederson

Il trequartista brasiliano del Nizza, Edersom Honorato Campos (21), ha catturato le attenzioni degli osservatori juventini. In occasione dell’incontro che ha visto il Nizza sconfiggere lo Strasburgo per 1-0, proprio grazie ad una rete del brasiliano, alcuni emissari bianconeri, giunti in Francia per visionare il difensore alsaziano Habib Bellaïd (21), si sarebbero invece appuntati il nome di Ederson.

tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
IMPERIABIANCONERA

IMPERIABIANCONERA


Numero di messaggi : 54
Localisation : IMPERIA
Data d'iscrizione : 15.12.07

Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 4:38 pm

Mi sembra che ci sia un po' di confusione sul nostro mercato....ogni giorno un nome nuovo!!Speriamo che come al solito siano i giornali a sparare cazzate, perchè se nn è così vuol dire che i nostri dirigenti hanno le idee ben confuse..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mirafiori

mirafiori


Numero di messaggi : 141
Localisation : Mirafiori (To)
Data d'iscrizione : 25.09.07

Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 5:12 pm

IMPERIABIANCONERA ha scritto:
Mi sembra che ci sia un po' di confusione sul nostro mercato....ogni giorno un nome nuovo!!Speriamo che come al solito siano i giornali a sparare cazzate, perchè se nn è così vuol dire che i nostri dirigenti hanno le idee ben confuse..... Rolling Eyes
l'importante è riprendersi giovinco quella e' la prima cosa da fare x me Calciomercato - Pagina 9 609651
Torna in alto Andare in basso
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 12:08 am

La Juve saluta 'Bum Bum'
TORINO - Jean Alain Boumsong è sempre più vicino al trasferimento al Beþiktaþ. Il difensore francese della Juventus, autore di una prova incolore nel match di Coppa Italia vinto martedì sera contro l’Empoli, ha accettato la destinazione nel club turco, in cui passerà in prestito fino al termine della stagione. L’operazione potrebbe essere ufficializzata dalla Juve nelle prossime ore.


FONTE:calciomercato.it

era ora Calciomercato - Pagina 9 561990
Torna in alto Andare in basso
donajuve

donajuve


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.07

Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 2:48 pm

Ciao bidone, non mi mancherai!! vino vino
Torna in alto Andare in basso
mirafiori

mirafiori


Numero di messaggi : 141
Localisation : Mirafiori (To)
Data d'iscrizione : 25.09.07

Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 3:08 pm

donajuve ha scritto:
Ciao bidone, non mi mancherai!! vino vino
Calciomercato - Pagina 9 30228 Calciomercato - Pagina 9 30228
Torna in alto Andare in basso
Torinobianconera

Torinobianconera


Numero di messaggi : 266
Localisation : Torino bianconera
Data d'iscrizione : 29.08.07

Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 4:53 pm

Juve, addio Tiago: è fatta con il Tottenham
TORINO - E' appena terminato nel capoluogo piemontese l'incontro fra i vertici del Tottenham e il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco, affiancato dall'ad bianconero Jean-Claude Blanc. Nessuna dichiarazione al termine del colloquio ma i volti distesi dei dirigenti londinesi fanno intendere che il centrocampista portoghese Tiago Cardoso Mendes a stretto giro passerà a rinforzare gli 'Spurs'. Nel pomeriggio si attendono sviluppi (è ancora ignota la formula dell'eventuale passaggio del regista alla corte di Juande Ramos) e, forse, anche qualche dichiarazione ufficiale. Tiago questa sera è convocato (come del resto Boumsong, vicinissimo al Lione che ha chiuso il suo acquisto per 3 milioni di euro) per la sfida di Coppa Italia contro l'Inter a Milano, possibile che vada in panchina per poi trasferirsi in Inghilterra dopo il match.

da calciomercato.it
Torna in alto Andare in basso
IMPERIABIANCONERA

IMPERIABIANCONERA


Numero di messaggi : 54
Localisation : IMPERIA
Data d'iscrizione : 15.12.07

Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 9:15 pm

A questo punto bisogna davvero comprare qualcuno... speriamo che sissoko nn sia un altro bidone... Wink
Torna in alto Andare in basso
Torinobianconera

Torinobianconera


Numero di messaggi : 266
Localisation : Torino bianconera
Data d'iscrizione : 29.08.07

Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 4:53 pm

Il Monaco ufficializza
l'arrivo di Almiron

L'argentino va nel Principato in prestito per sei mesi e avrà il numero 8. Van der Vaart alla Bild: "La Juve è il club più grande d'Italia, bello che pensi a me. Spero si possa chiudere il prima possibile"
Torna in alto Andare in basso
Drugo Rocky




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.11.07

Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 6:48 pm

donajuve ha scritto:
Ciao bidone, non mi mancherai!! vino vino


Ok dai non era un fenomeno però era attaccato alla MAGLIA...io direi buona fortuna Bum Bum
Torna in alto Andare in basso
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 11:08 pm

video della presentazione di stendardo

https://www.youtube.com/watch?v=sIyUt_lZvJk&eurl=http://www.vecchiasignora.com/index.php?showtopic=31454
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Calciomercato - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Calciomercato
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: