Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Calciomercato

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
AutoreMessaggio
donajuve

avatar

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Dom Set 23, 2007 10:58 pm

Lokomotiv Mosca...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Turino

avatar

Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Lun Set 24, 2007 2:29 am

ci servono 1 anzi 2 difensori......sennò sono cavoli

_________________
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
JUVENTINOLOGO

avatar

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.09.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Mar Set 25, 2007 3:19 am

Turino ha scritto:
ci servono 1 anzi 2 difensori......sennò sono cavoli
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
lea

avatar

Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Mar Set 25, 2007 3:55 pm

idea juliano:

C'è anche il nome di Mark Iuliano tra quelli dei possibili rinforzi per una Juventus in grande difficoltà nel reparto arretrato: dovesse ingaggiare subito uno svincolato, il club bianconero potrebbe anche ripiegare sull'esperto ex.
Iuliano, trentaquattro anni, ha giocato nella formazione torinese dall'estate del 1996 fino al gennaio del 2005, quando si trasferì in Spagna, al Maiorca. Per lui, da segnalare, anche le recenti quanto non entusiasmanti esperienze con la Sampdoria e il Messina.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
lea

avatar

Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Mer Set 26, 2007 2:56 am

Juve, idea Thuram Il francese non gioca nel Barça e può arrivare in prestito.


I vertici bianconeri stanno pensando ad un grande ritorno: Lilian Thuram, che al Barcellona non sta vivendo un momento brillante. Dopo una prima stagione soddisfacente dal punto di vista delle presenze, ora l’orgoglioso francese è stato relegato nel ruolo di riserva. Il fatto non gli va e l’inquietudine dell’ex bianconero sale. Così l’ipotesi di un prestito a gennaio potrebbe diventare per lui una prospettiva interessante, anche se vorrebbe dire lasciare la Champions e tornare a lottare nel duro campionato italiano. Però nella “ sua” Juventus e con la sicurezza di giocare titolare. Da parte bianconera l’idea pare buona per due ragioni: Thuram è una sicurezza e potrebbe essere l’ideale maestro di Criscito.

L’operazione sarebbe relativamente economica e alla fine della stagione libererebbe entrambi da vincoli. L’altra strada, quella dell’investimento, porta altrove e più lontano.

Eventualmente verrà anche riconsiderata la possibilità Cannavaro, che trova sempre molte resistenze in società, ma che resta il grande sogno del popolo bianconero. Lui, nel dubbio, gioca (e bene) nel Real, al contrario di Thuram nel Barça.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Gio Ott 04, 2007 4:11 pm

Panucci: "Io alla Juve? No, resto a Roma"
04 10 2007
Christian Panucci smentisce un sua possibile partenza dalla Roma per contrasti con il tecnico. "E' molto difficile che io vada via da qui - ha detto -. Sono legatissimo ai colori e alla città e sono sicurissimo di finire la mia carriera qui. Alla Juventus a gennaio? Voglio troppo bene alla Roma, non ci sono nè soldi nè squadre che mi farebbero andare via. A gennaio sarò ancora a Roma posso assicurarlo".

_________________
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://torinobianconera.com
DELPIERINO

avatar

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.09.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Gio Ott 04, 2007 4:23 pm

panucci alla juve? beh non sarebbe male ma nn credo....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
juventina

avatar

Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Ven Ott 05, 2007 5:06 pm

Inter, Milan, Juve: l'affare si chiama Pjanic
04.10.2007 16.04 di Germano D'Ambrosio articolo letto 7309 volte
Appassionati di calcio, segnatevi questo nome: Miralem Pjanic, 17 anni, centrocampista offensivo. Ne sentiremo parlare a lungo, c'è da scommetterci. Pjanic, nato in Serbia ma dotato di passaporto lussemburghese, gioca nel Metz e in Francia è considerato una delle rivelazioni di questo inizio campionato. In molti danno ormai per scontata una sua partenza a fine stagione. Su di lui sarebbe vivo, infatti, l'interesse di Milan, Juventus, Chelsea e Bayern Monaco, ma alla fine potrebbe spuntarla l'Inter, che negli ultimi tempi è tornata alla carica. L'affare, in realtà, è davvero dietro l'angolo: Pjanic infatti non è ancora professionista, e il suo contratto da aspirant termina a fine stagione. Il Metz vorrebbe bloccarlo subito con un contratto di lunga durata, ma deve aspettare il 2 aprile, giorno in cui il ragazzo compirà 18 anni. Entro quella data, dunque, il giocatore può essere acquistato per cifre irrisorie.

Juve, Simic costa 3 milioni
05.10.2007 12.11 di Francesco Letizia articolo letto 839 volte
Tre milioni di euro è la valutazione del Milan per il centrale Dario Simic: proprio il biondo difensore rossonero è in cima alla lista dei "desiderata" di Claudio Ranieri e dunque il croato potrebbe passare a gennaio alla Juventus, sempre alla ricerca di un puntello per il reparto arretrato.
fonte tuttomercatoweb
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
house

avatar

Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 23.08.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Gio Ott 11, 2007 3:40 pm

Dietro alle difficoltà per il rinnovo di Matteo Ferrari, c'è l'interessamento della Juve per il difensore in scadenza di contratto con i giallorossi.
Il giocatore e' in scadenza di contratto e le parti sembrano lontane ,c'e' molta distanza sull'ingaggio.

(Tuttosport)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
lea

avatar

Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Ven Ott 12, 2007 4:56 am

La Juve pensa a Ferrari per la difesa Solita strategia dei bianconeri: provare a mettere sotto contratto chi non ha ancora rinnovato con il proprio club. Come il romanista: la Juve prova ad averlo sin da gennaio.
La Juve pensa a Ferrari per la difesa

La strategia è ormai consolidata e in passato ha dato buoni frutti: mettere le mani sui giocatori in sca­denza di contratto prima che questi abbiano raggiun­to un nuovo accordo con il loro club. Ci prova (ci ripro­va) la Juventus, per tappa­re il buco che si è aperto in difesa dopo il grave infortu­nio ad Andrade. Ci prova, stavolta, con Matteo Ferrari, centrale difensivo della Roma il cui contratto con il club giallorosso sca­drà, appunto, il 30 giugno del prossimo anno.

Del suo possibile rinnovo, in realtà, si discute dall’e­state scorsa, ma tra il ds Daniele Pradè e il procu­ratore del difensore, Gian­ni Corci, non è ancora sta­ta trovata l’intesa. Perché Matteo Ferrari parte da un livello economico parecchio alto: lo stipendio da 1,8 mi­lioni di euro annui che la Roma non più ha nessuna intenzione di riconoscergli dalla prossima stagione. La Juventus sta provando a in­serirsi per bloccare il gioca­tore e per provare a metter­lo a disposizione di Claudio Ranieri già da gennaio. I contatti ci sono già stati, nonostante Corci li neghi.

In ogni caso, oggi o al massimo domani, Corci avrà un altro incontro con Pradè: « La nostra volontà è quella di rinnovare - ha proseguito il manager - ma bisogna essere in due per farlo. I soldi sono importanti, ma non sono alla base della trattativa. Ferrari vuole rimanere a Roma, ma al momento non sono certo che il contratto si farà». Tutte le porte sono aperte, quindi...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
camoranesi

avatar

Numero di messaggi : 109
Localisation : To
Data d'iscrizione : 24.08.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Ven Ott 12, 2007 4:26 pm

Ecco i giocatori che segue la Juventus secondo Controcampo:
Karim BENZEMA, Felipe Salvador CAICEDO Corozo, Peter CROUCH, Johan ELMANDER, Mario GOMEZ, Klaas Jan HUNTELAAR, Andrea BARZAGLI, Manuel Marouan DA COSTA Trinidade, FERNANDO MEIRA, Lilian THURAM, François CLERC, Lorenzo DE SILVESTRI, Branislav IVANOVIC, Ismaila Tayè TAIWO, Hedwiges MADURO, Miralem PJANIC, DIEGO Ribas da Cunha.

tratto da http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo948.shtml


Ora la Juve ha Diego nel mirino Ranieri stregato dal brasiliano
Bianconeri pronti a contendere il fantasista al Real Madrid

Il Werder Brema lo valuta 20 milioni: gli spagnoli si sono mossi in anticipo, ma a Torino Diego avrebbe il posto da titolare assicurato. Lampard è l'alternativa


In fila per Benzema: Juve contro Milan e Inter

Per averlo, la Juve restituirebbe volentieri Tiago ai francesi. Ma il presidente del Lione Aulas, ieri, ha parlato chiaro: "Non rivogliamo il portoghese. Qualunque giocatore ci chieda il club bianconero, dovrà presentarsi con i soldi". Costo dell'operazione: 25 milioni.

Del Piero-Juve, dieci giorni per la firma
Il capitano pronto ad abbassarsi l'ingaggio pur di rimanere a Torino
di Alberto Catalano

Una settimana, massimo 10 giorni, e il futuro di Del Piero sarà finalmente definito. Domenica 21 a Torino arriverà il Genoa e per quella data il capitano bianconero avrà già avuto un incontro decisivo con la società. Rinnovo o rottura: più probabile il rinnovo. Il giocatore, al termine della seduta di allenamento di ieri, si è trattenuto qualche minuto con il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco. Toni distesi, qualche sorriso e una stretta di mano finale: alla Juve, per ripetere le parole utilizzate dal presidente Giovanni Cobolli Gigli, il rinnovo di Del Piero è tornato ad essere un "imperativo categorico". Lo vogliono i tifosi, lo vuole la società e lo vuole fortemente anche Del Piero che, pur di rimanere alla Juventus, è disposto a ridursi l'ingaggio.

Una decurtazione del 30-40% sull'ingaggio attualmente percepito (5,5 milioni di euro netti a stagione) e un biennale senza alcuna clausula legata al rendimento: questo è l'accordo che metterà tutti d'accordo e che consentirà ad Alex di continuare ad essere la bandiera della Juve in Italia e nel mondo. Esigenza che Del Piero avverte oggi ancor più che in passato, anche perchè entro la fine del mese Alessandro diventerà padre. La moglie Sonia, infatti, sta portando a termine la gravidanza e la coppia vuole crescere il futuro erede a Torino. Del Piero, quindi, non si muoverà. Resterà a vivere nel capoluogo piemontese e continuerà a vestire il bianconero. Come detto. un "imperativo categorico".
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
house

avatar

Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 23.08.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Sab Ott 13, 2007 8:56 pm

Barzagli si può

Non è un miste­ro che la Juventus stia cer­cando un difensore centra­le, non è una notizia inedi­ta che Andrea Barzagli, do­po quattro anni molto in­tensi, consideri pratica­mente conclusa la sua avventura a Palermo. L’una e l’altra cosa insieme porta­no a pensare che la prossi­ma estate il matrimonio s’abbia da fare. Ovviamente se Maurizio Zamparini non sparerà le solite cifre iperboliche, che anche in passato hanno terrorizzato i potenziali acquirenti al punto da allontanarli. Il Pa­lermo, infatti, aveva messo in preventivo la cessione del difensore fiorentino già al termine della passata stagione, salvo ricredersi con il passare dei mesi, quando un po’ tutti i possi­bili compratori si erano de­filati. Barzagli è uno di quelli che, di solito, tutti vo­gliono e poi alla fine nessu­no prende, ma stavolta la situazione è cambiata.

La Juventus è stata sfortuna­ta nel puntare sul porto­ghese Andrade, che si è infortunato dopo poche giornate di campionato e che tornerà ( chissà poi co­me) a primavera inoltrata, però ha ritrovato Nicola Le­grottaglie sulla strada del­l’emergenza e rispolverato Giorgio Chiellini in una posizione per lui insolita. A proposito, per Legrottaglie è pronto un biennale da ot­tocentomila euro, manca so­lo la firma. Tornando a Bar­zagli, sarebbe il valore ag­giunto, malgrado i bianco­neri debbano guardarsi dal­l’ingerenza del Milan. I ros­soneri sono arrivati al clas­sico punto di non ritorno: devono rifondare una squa­dra vecchia e logora, i nomi che circolano sono ricchi e abbondanti, però ci si deve scontrare con le controver­sie del mercato. Ed è qui che il gioiellino del Paler­mo, tra i tanti candidati at­tribuiti ai campioni d’Euro­pa, assume una valenza considerevole. Chiaro che Zamparini si frega le mani all’idea di aprire un’asta, ma Juventus e Milan sono sufficientemente in sinto­nia per non cadere nel tra­bocchetto del presidente si­ciliano.

TuttoSport
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
house

avatar

Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 23.08.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Sab Ott 13, 2007 8:59 pm

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe sulle tracce del bomber dello Stoccarda Gomez.
Da battere la concorrenza del Real Madrid.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
camoranesi

avatar

Numero di messaggi : 109
Localisation : To
Data d'iscrizione : 24.08.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Dom Ott 14, 2007 10:18 pm

La Juventus proverà ad acquistare dall'Arsenal il centrocampista brasiliano Gilberto Silva.

tuttosport
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
rambo

avatar

Numero di messaggi : 35
Localisation : venaria-TO
Data d'iscrizione : 06.09.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Dom Ott 14, 2007 10:24 pm

gilberto silva è molto forte speriamo.....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
camoranesi

avatar

Numero di messaggi : 109
Localisation : To
Data d'iscrizione : 24.08.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Lun Ott 15, 2007 10:38 pm

Juve, relazioni positive sul centrocampista Valeri

Non c'è solo il nome del difensore Carlos Javier Matheu sul taccuino degli osservatori di mercato bianconero spediti in Argentina per monitare giovani talenti del calcio sudamericano.

Nelle relazioni pervenute al ds, Alessio Secco, è stato segnalato il nome di Diego Hernan Valeri. Il centrocampista del Lanus, squadra minore del campionato argentino, è ritenuto un talento. Gioca in mediana da regista puro e nonostante la giovane età già si è imposto per la sua personalità.

Alice Sport
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
asd

avatar

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.08.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Mar Ott 16, 2007 6:07 pm

Da www.tuttomercatoweb.com
"Augusto Fernández. Classe 1986, considerato uno dei giovani più promettenti del calcio sudamericano, è nelle mire della Lazio. «So che su di me ci sono, oltre che diversi club europei, anche un paio di club italiani, per me sarebbe un sogno andare a giocare in serie A», ha detto il giocatore.......

....Adesso, però, Lotito dovrà battere la concorrenza di diversi club importanti: su tutti l'Arsenal. In Inghilterra scrivono che il club allenato da Wenger sarebbe disposto ad offrire ben 10 milioni di euro per bruciare la concorrenza. Il giocatore, infatti, è seguito già da tempo sia dal Barcellona, sia dalla Juventus, alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Camoranesi."
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
drugo 83

avatar

Numero di messaggi : 10
Età : 35
Localisation : Toscana
Data d'iscrizione : 16.10.07

MessaggioTitolo: Juventus: Trezeguet recuperato, in gruppo Camoranesi   Mar Ott 16, 2007 6:18 pm

16:40 del 16 ottobre

Dopo tre giorni di riposo, la Juventus ha ripreso la preparazione in vista del posticipo di domenica sera contro il Genoa. In gruppo Marchionni e Camoranesi, così come Trezeguet. Invece Palladino ha lavorato a parte. Oltre ai nazionali Criscito, Nocerino e Chiellini, assenti Iaquinta, Boumsong e Andrade, quest'ultimo a Marsiglia per sottoporsi ad un controllo medico al ginocchio.

notizia su www.calciomercato.com
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
drugo 83

avatar

Numero di messaggi : 10
Età : 35
Localisation : Toscana
Data d'iscrizione : 16.10.07

MessaggioTitolo: PROVE DI PACE CON PINTURICCHIO   Mar Ott 16, 2007 6:19 pm

L'incontro che dovrebbe tenersi martedì tra l'entourage del capitano e i vertici della Signora potrebbe rappresentare la svolta nella trattativa per il rinnovo. Il giocatore sarebbe disposto ad abbassare le richieste economiche, ma solo in cambio di garanzie tecniche.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
drugo 83

avatar

Numero di messaggi : 10
Età : 35
Localisation : Toscana
Data d'iscrizione : 16.10.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Mar Ott 16, 2007 6:28 pm

Juventus: ecco l'offerta per Ivanovic

09:00 del 16 ottobre

Ranieri e il ds Secco si sono convinti definitivamente su Ivanovic: per il difensore serbo della Lokomotiv Mosca, la Juventus è pronta a sborsare 10 milioni di euro, 5 in meno rispetto alla clausola di rescissione. Le principali alternative per rinforzare la difesa già a gennaio restano Meira e Lugano. In Sudamerica piace Valeri.
Intanto l'ex bianconero Paulo Sosa consiglia il connazionale Tiago: "Meglio andare via".
(Tuttosport)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Turino

avatar

Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Gio Ott 18, 2007 8:12 pm

Calcio: Drogba vuole andar via dal Chelsea

LONDRA - Didier Drogba vuole andare via dal Chelsea. Lo ha detto lo stesso attaccante ivoriano del club londinese durante un'intervista che sara' pubblicata domani da France Football. (Agr)

prendiamolo noi

_________________
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Torinobianconera

avatar

Numero di messaggi : 266
Localisation : Torino bianconera
Data d'iscrizione : 29.08.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Dom Ott 21, 2007 3:27 pm

Marchionni, la Samp ci prova

La Sampdoria ha bisogno di un esterno.

Il club genovese sta sondando il mercato in vista della sessione di gennaio, ma sembra che il primo nome sul taccuino della dirigenza sia quello di Marco Marchionni.

Il ventisettenne di Monterotondo, in forza alla Juventus, attualmente è infortunato e potrebbe decidere di rilanciare la sua carriera a Genova con la maglia blucerchiata.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
mirafiori

avatar

Numero di messaggi : 141
Localisation : Mirafiori (To)
Data d'iscrizione : 25.09.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Mar Ott 23, 2007 1:00 am

Juventus: il Villarreal vuole Tiago
22/10/2007 16.17.56
(Tiago Cardoso Mendes)
(AGM-DS) - Milano, 22 ottobre - Secondo il quotidiano sportivo spagnolo `Marca`, il Villarreal vorrebbe acquistare Tiago dalla Juve . Il centrocampista portoghese, alla prima stagione in bianconero (e` arrivato questa estate dal Lione ed e` stato l`acquisto piu` costoso per la societa` di Corso Galileo Ferraris), a gennaio potrebbe andare al Villarreal, club spagnolo secondo in classifica nella Liga. Tiago non si e` inserito bene nel gioco juventino, perdendo ad inizio stagione il posto tra i titolari. Il portoghese proprio alcuni giorni fa aveva dichiarato di volersene andare via alla riapertura del mercato se avesse continuato a restare in panchina. Dichiarazioni che avevano fatto andare su tutte le furie l`amministratore delegato Secco e che avevano profondamente deluso Claudio Ranieri, che lo aveva gia` allenato ai tempi della sua esperienza in Premier League al Chelsea e che lo aveva fortemente voluto alla Juventus.

Sempre secondo `Marca` i dirigenti del `sottomarino giallo` hanno intenzione di proporre alla Juventus uno scambio alla pari con Riquelme. Il centrocampista argentino, sempre protagonista con la sua nazionale, e` infatti la spina nel fianco del tecnico cileno Manuel Pellegrini. Sembra che lo stesso Riquelme, rientrato in estate dal prestito al Boca Juniors, club in cui e` stato grande protagonista vincendo la Coppa Libertadores, sia d`accordo con questo trasferimento. A consigliare al talento argentino un`esperienza in Italia sarebbe stato addirittura Diego Armando Maradona.

questo scambio lo farei
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
enzodj90
Admin
avatar

Numero di messaggi : 102
Età : 28
Localisation : Orbassano (Torino)
Data d'iscrizione : 08.07.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Mar Ott 23, 2007 2:25 pm

sapete cosa dico....ciao ciao ciao ciao tiago.......
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
camoranesi

avatar

Numero di messaggi : 109
Localisation : To
Data d'iscrizione : 24.08.07

MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Mar Ott 23, 2007 10:05 pm

lo scambio con riquelme lo farei d corsa.....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   

Torna in alto Andare in basso
 
Calciomercato
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
 Argomenti simili
-
» Calciomercato - Bari, in prova c'è Djavan Anderson

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: