Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Campagna abbonamenti

Andare in basso 
+8
juventina
lea
riccia
marko ultras 91
Turino
nick
LEGIONARIO 87
Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 7:01 pm

Chi si abbona?
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
LEGIONARIO 87

LEGIONARIO 87


Numero di messaggi : 232
Età : 36
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 7:03 pm

Io
Torna in alto Andare in basso
http://www.legioultras.it
nick




Numero di messaggi : 4
Età : 36
Localisation : Settimo (To)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 7:07 pm

io tra giovedi e venerdi conto di rinnovare.in curva nord al secondo livello
Torna in alto Andare in basso
http://nick1897.spaces.live.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 7:18 pm

io ovvio cheers
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 4:37 pm

io cheers
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 4:40 pm

io...no purtroppo!! x mancanza di fondi!!

ma se tutto va bene sarò sempre fuori dallo stadio!! oppure a vedere la primavera!!
ma presente con ilcuore!!
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 4:41 pm

vabbè verrai in coppa Italia dai..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 4:45 pm

speriamo...tanto x noi quest'anno..la coppa italia è un obiettivo..quindi la squadra avrà bisogno del nostro sostegno!!!!e poi...l'inter si deve battere ANCHE in coppa!!!!bastardiiiiiiiii!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 4:46 pm

io credo che in Coppa Italia andremo avanti quindi ci sarà posto x andare allo stadio chi non riesce ad abbonarsi......tu in che settore vai di solito?
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 4:50 pm

L'ANNO SCORSO...SONO STATO POCO PRESENTE PER MOTIVI SCOLASTICI..MA HO SEMPRE SEGUITO GLI ARDITI...E CONTINUERò A FARLO ..QUANDO CE NE SARà LA POSSIBILITà!!
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 4:52 pm

allora quest'anno li seguirai in nord.... lol!
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 4:53 pm

OVVIAMENTE!!!
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 4:57 pm

ma non ti abboni x mancanza di fondi? mi spiace..... Sad
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 5:00 pm

esatto!! non perchè sono poverello..ma perchè in quest'anno ho comprato molte cose...e quindi ...dato che dipendo ancora dai miei genitori..non mi danno quei 240 euro di abbonamento!!mi spiace..
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 5:01 pm

vabbè dai sei ancora minorenne vedo dalla tua data 91, avrai tempo per abbonarti in futuro.... cheers

specie se faranno il nuovo stadio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 5:04 pm

OVVIO!!!MA DATO CHE QUEST'ANNO NON MI ABBONO..INIZIO AMETTERE DA PARTE I SOLDI PER L'ANNO DOPO!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 5:06 pm

esatto così devi fare, così non ti trovi spiazzato....inizia fin da ora e ti metti da parte anche quelli x la coppa Italia, non puoi mancare dai..... Cool
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 5:10 pm

IN COPPA ITALIA CI SONO DI SICURO..POI NEL CAMPIONATO..STO FUORI! MA CI SONO LO STESSO!!
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 5:11 pm

peccato che questo non è il Delle Alpi sennò scavalcavi..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 5:34 pm

già veramente!!

però se aprono i cancelli a metà partita...entro...!!
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 5:35 pm

beh ovviamente.....
dei miei amici al Delle Alpi x il concerto di Vasco hanno detto che scavalcavi come niente....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 4:52 pm

oggi primo giorno di abbonamenti x i nuovi che non lo erano l'anno scorso, mi è stato detto di grandi code al Delle Alpi x accaparrarsi le ultime tessere in curva......bene così Campagna abbonamenti 583551
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
riccia

riccia


Numero di messaggi : 172
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeDom Lug 29, 2007 9:40 pm

io ho fatto l' abbonamento e ora non vedo l' ora inizi il campionato!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 9:03 pm

Continua a gonfie vele la campagna abbonamenti per la stagione 2007/08. Dopo l’ottima fase di prelazione (rinnovate oltre il 90% delle tessere dell’anno passato), successo anche per la vendita libera.

Come programma , sabato scorso (4 agosto), è stato chiuso il punto vendita preso l’Atrio d’Onore dello Stadio delle Alpi ed è quindi stato possibile aggiornare il dato. Ad oggi, sono più di 16mila gli abbonamenti sottoscritti per l’accesso allo stadio Olimpico, segno di una grande voglia da parte dei tifosi bianconeri di stare vicini alla squadra.

Ma non è finita qui. Per chi non lo avesse ancora fatto, c’è infatti la possibilità di sottoscrivere la propria tesserà. Fino al prossimo sabato 11 agosto si può effettuare l’acquisto tramite il CALL CENTER telefonando al numero 199-109783.

Con la chiusura del punto vendita presso lo stadio Delle Alpi, è terminata anche l’operazione dedicata al ritiro delle tessere. Chi non avesse provveduto a ritirare il proprio abbonamento e coloro che lo sottoscriveranno in questi giorni, dovranno presentarsi ESCLUSIVAMENTE presso le casse dello Stadio Olimpico in occasione delle gare interne. Per il ritiro l'acquirente dovrà esibire, per ogni abbonamento: - documento d'identità in corso di validità; - modulo di sottoscrizione abbonamento debitamente compilato e firmato (scaricabile su www.juventus.com).

Per quanto riguarda i rinnovi acquistati presso le ricevitorie (ancora non ritirati) occorre consegnare anche la ricevuta rilasciata dalla ricevitoria al momento dell'acquisto.
Torna in alto Andare in basso
lea

lea


Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 7:57 pm

Riaperta la campagna abbonamenti


Dopo il grande entusiasmo per la prima partita di campionato contro il Livorno e considerate le continue richieste, la Juventus ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti che, finora, ha fatto registrare una sottoscrizione di 16.620 tessere.

Da mercoledì 29 agosto a sabato 8 settembre, tutti i tifosi che non lo hanno ancora fatto, potranno acquistare la propria tessera annuale per l’accesso allo stadio Olimpico. I posti sono disponibili solo in alcuni settori. Già esaurite le due curve, il Settore Family e il Laterale Ovest.

L’acquisto potrà essere effettuato esclusivamente attraverso il CALL CENTER, telefonando al numero 199-109783. Le tessere si potranno ritirare a partire dalla prossima partita in casa (quella contro l’Udinese, prevista il 16 settembre, in attesa della definizione di anticipi e posticipi) presso la cassa del settore EST di Corso Sebastopoli.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campagna abbonamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna abbonamenti   Campagna abbonamenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campagna abbonamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: