Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 OG: VOLETE LA GUERRA? ...e guerra sia!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LEGIONARIO 87

LEGIONARIO 87


Numero di messaggi : 232
Età : 36
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

OG: VOLETE LA GUERRA? ...e guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: OG: VOLETE LA GUERRA? ...e guerra sia!   OG: VOLETE LA GUERRA? ...e guerra sia! Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 12:17 pm

OG: VOLETE LA GUERRA?, ...e guerra sia!


Calciopoli o farsopoli che sia, abbiamo già pagato. Lo scrivo con estrema sincerità: credo che moggi e company abbiano agito utilizzando sistemi di potere non propriamente consoni all'etica sportiva ma, attenzione, uniformandosi a quanto facevano anche gli altri.
In tal senso, se la foga giustizialista avesse visto tutto il marcio, l'anno scorso, in serie B, avrebbero dovuto giocare una serie di squadre da renderla simile ad una Champions League. Sapete bene, invece, cosa è accaduto. I veri padroni del vapore si sono salvati il c.u.l.o. e noi, lasciati soli, siamo affondati senza poter fare molto per evitarlo.
Una cosa è certa: i limiti di chi ha organizzato il tutto si sono svelati in tutta la loro interezza, l'incapacità nella gestione è sotto gli occhi di tutti.
Noi, al contrario, ci siamo rimboccati le maniche e passo dopo passo, qualcuno anche falso, abbiamo ripreso possesso di quella parte della classifica che ci appartiene. Poteva andare meglio, poteva andare peggio, io dico che un anno fa sperare di essere dove ci troviamo oggi sarebbe stato considerato un miracolo.
La JUVE fa paura perchè obbliga al confronto, fa paura perchè ha un dna di lotta e sudore che altri non possiedono, fa paura perchè il nostro cammino svela l'incapacità di chi ha nascosto i propri insuccessi dietro la nostra presunta disonestà. Ed ha vinto senza di noi.
Non scriverei questo post se tutti quelli che hanno sbagliato fossero stati puniti, ma sono costretto a farvi riflettere sul fatto che troppi cosiddetti onesti l'hanno fatta franca e l'anno prossimo non avranno più scusanti.
Certo, una neopromossa che arriva terza spaventa, anche perchè tanti, in Europa, si stanno chiedendo come possa essere possibile. E senza moggi e company!
Allora cosa fare per continuare a nascondere le proprie incapacità?
Colpire ancora, agitare spauracchi, mirare alto per arrivare infine ad una penalizzazione in termini di punti che ci impedirebbe la partecipazione nella massima competizione europea.
Se credono di fare questo, stavolta si sbagliano. Non saremo come quelle tifoserie sanguigne e radicate che minacciano moti di piazza, ma stavolta non sarà come l'estate del 2006.
Questo è un messaggio diretto a chi pensa di trovarsi di fronte gente a capo chino. Stiamo abbassando la testa solo per vedere dove sono i sassi più grandi...
Se volete la guerra, stavolta troverete pane per i vostri denti. Non ci sarà più un'Adunata come quella del 1° Luglio, chilometri d'Amore e Fede, ma una chiamata alle armi che metterà a ferro e fuoco un pezzo della nostra nazione.
Ve lo dico chiaro e tondo: nessuno si azzardi a toccarci ancora perchè si scatenerebbe una violenza senza eguali.
E questo avvertimento, chiaro e per niente di stampo mafioso, riguarda in prima persona anche quegli individui, procuratori federali e gionalisti compresi, che, al soldo di chi sapete, stanno facendo male il proprio dovere.
Uomo avvisato...
OG
P.S.
Per favore, fate girare ovunque questo post, dichiarazione di guerra contro chi vuole distruggerci.
Torna in alto Andare in basso
http://www.legioultras.it
IMPERIABIANCONERA

IMPERIABIANCONERA


Numero di messaggi : 54
Localisation : IMPERIA
Data d'iscrizione : 15.12.07

OG: VOLETE LA GUERRA? ...e guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: OG: VOLETE LA GUERRA? ...e guerra sia!   OG: VOLETE LA GUERRA? ...e guerra sia! Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 2:53 pm

L'ho letto pure io sul forum dei drughi. Che dire, nn accadrà come nel 2006, questo è poco ma sicuro Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
hassenjuve

hassenjuve


Numero di messaggi : 319
Età : 39
Localisation : Tunisia (Sfax)
Data d'iscrizione : 23.09.07

OG: VOLETE LA GUERRA? ...e guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: OG: VOLETE LA GUERRA? ...e guerra sia!   OG: VOLETE LA GUERRA? ...e guerra sia! Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:32 pm

VOLETE LA GUERRA?, ...e guerra sia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.cssfaxien.com
mirafiori

mirafiori


Numero di messaggi : 141
Localisation : Mirafiori (To)
Data d'iscrizione : 25.09.07

OG: VOLETE LA GUERRA? ...e guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: OG: VOLETE LA GUERRA? ...e guerra sia!   OG: VOLETE LA GUERRA? ...e guerra sia! Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 5:32 am

non possono farci + niente ormai abbiamo pagato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OG: VOLETE LA GUERRA? ...e guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: OG: VOLETE LA GUERRA? ...e guerra sia!   OG: VOLETE LA GUERRA? ...e guerra sia! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
OG: VOLETE LA GUERRA? ...e guerra sia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: