Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Napoli-Juve

Andare in basso 
+12
donajuve
Admin
mirafiori
hassenjuve
riccia
gigi
Turino
Torinobianconera
DELPIERINO
house
JUVENTINOLOGO
camoranesi
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
camoranesi

camoranesi


Numero di messaggi : 109
Localisation : To
Data d'iscrizione : 24.08.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 10:03 pm

asfaltiamo i ciucci Napoli-Juve 96566 Napoli-Juve 96566
Torna in alto Andare in basso
JUVENTINOLOGO

JUVENTINOLOGO


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.09.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 10:15 pm

Napoli: Cupi `La Juve? Ce la giochiamo con tutti`
23/10/2007 19.09.01

(AGM-DS) - Milano, 23 ottobre - Contro la Juventus il Napoli ritrovera` il suo pubblico e dopo il pari di Roma e` Cupi a suonare la carica. `Ritrovare il calore del San Paolo e` un vantaggio, perche` non provare a vincere? A Roma abbiamo dimostrato che di potercela giocare con le big`. Gli azzurri subiscono qualche gol in piu`, ma l`attacco segna: `La difesa e` sempre stata all`altezza, ora abbiamo individualita` che fanno la differenza e ce la giochiamo sempre`.


forza juve Napoli-Juve 388835 Napoli-Juve 388835 Napoli-Juve 609340 Napoli-Juve 609340 Napoli-Juve 609340 Napoli-Juve 609340
Torna in alto Andare in basso
house

house


Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 23.08.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 4:09 am

bisogna fare okkio a lavezzi e hamsik che non sono male......e pure zalayeta e sosa.......
Torna in alto Andare in basso
house

house


Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 23.08.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 4:10 am

I biglietti per Napoli

A quattro giorni dalla gara, cresce l’attesa a Napoli per la sfida di campionato contro la Juventus. Il match del San Paolo sarà l’anticipo serale e, come già noto, si giocherà sabato 27 ottobre alle 20.30.

Dalla scorsa settimana è scattata la vendita dei tagliandi riservata ai tifosi di casa, mentre nella mattinata di martedì 23, a cura del Napoli Calcio è iniziata quella per il settore ospiti riservato ai tifosi bianconeri. I biglietti, al costo di 22,50 euro, sono acquistabili presso le seguenti ricevitorie abilitate.

VIA DELL'ARCIVESCOVADO, 25 10121 TORINO TO
CORSO PALERMO 50 10152 TORINO TO
C. STATI UNITI N. 9 10128 TORINO TO
C.SO SIRACUSA N.139 10137 TORINO TO
CORSO VERCELLI, 356/A-B 10156 TORINO TO
VIA ONORATO VIGLIANI N. 14 10135 TORINO TO
VIA TRIPOLI 41 10136 TORINO TO
P.ZZA RIVOLI 11 10139 TORINO TO
VIALE DI PORTA VERCELLINA 2 20123 MILANO MI
VIA GALLARATE 389 20151 MILANO MI
VIALE CERTOSA 36 20155 MILANO MI
VIALE TRIESTE, 49 05100 TERNI TR
VIA MONTICELLI, 282/C 63100 ASCOLI PICENO AP
VIA DEL COMMERCIO, 52 63100 ASCOLI PICENO AP
VIALE EUROPA 178 55043 LIDO DI CAMAIORE LU
VIA TIBERINA 73/A 00060 CAPENA RM
V.LE DI TOR DI QUINTO SNC - GRAN TEATRO 00191 ROMA RM
Torna in alto Andare in basso
DELPIERINO

DELPIERINO


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.09.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 4:13 am

house ha scritto:
bisogna fare okkio a lavezzi e hamsik che non sono male......e pure zalayeta e sosa.......
Napoli-Juve 9687 Napoli-Juve 9687
lavezzi è molto forte va marcato con attenzione Napoli-Juve 609340
Torna in alto Andare in basso
Torinobianconera

Torinobianconera


Numero di messaggi : 266
Localisation : Torino bianconera
Data d'iscrizione : 29.08.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 7:14 pm

Nocerino: se segno non esulto

TORINO. Non sarà una partita come tutte le altre per Antonio Nocerino e Raffaele Palladino, napo­letani veraci. Due rappre­sentanti del quartetto par­tenopeo bianconero, con Domenico Criscito e Cri­stian Molinaro. Per loro sabato non potrà essere un giorno come un altro: al San Paolo con la maglia della Juve, da avversari. Per un napoletano, un’e­mozione forte, unica. «Mi capitasse di segnare un gol, non esulterei. Non po­trei farlo. Sono napoletano, tifoso del Napoli, rispetto la maglia, le persone che mi vogliono bene, il mio quartiere, la mia città. Però ci tengo a fare bella figura», promessa di Anto­nio Nocerino, ormai punto fisso nel centrocampo della squadra di Claudio Ranie­ri.
Sarà quasi sicuramente in campo dall’inizio per il nono turno d’andata.
Raffaele Palladino, inve­ce, rischia di vivere la sfida solo da spettatore. Dalla panchina. Momento delica­to per lui, che ci tiene tan­to alla Juventus. Ma che pure vorrebbe giocare più spesso: «Non ho mai avuto l’onore e il piacere di scen­dere in campo al San Pao­lo, contro il Napoli. Per me sarà un’emozione nuova, incredibile. Mi auguro di poter far parte della gara. Fare gol è sempre un pia­cere, ma anche io, come Antonio, dovessi segnare non esulterei. Rispetto troppo i tifosi napoletani per poterlo fare».
Nocerino e Palladino, amici da una vita. Si rac­contano ai microfoni di Sky Sport 1, oggi dalle 18,30 nel consueto appun­tamento con la rubrica Permette Signora. Si cono­scono dai tempi delle gio­vanili, entrambi cresciuti nella Juve. Hanno preso strade diverse per poi ri­trovarsi. Ricorda Antonio: « Speravo di ritornare a To­rino assieme a Raffaele. Il sogno, alla fine, si è realiz­zato». Aggiunge Palladino: «Durante gli Europei Un­der 21, a giugno, leggevo che Antonio era richiestis­simo. Io, con lui, insistevo affinché mi raggiungesse alla Juve. Ho fatto il possi­bile, lui ci ha messo molto del suo... ». Nocerino, infat­ti, ha scelto la Juve. E con­fessa: «Mentre ero sul pun­to di firmare per la Fioren­tina, sono stato richiamato a Pinzolo. Ero e sono con­tentissimo, perché a un certo punto sembrava che mi volessero tutti tranne la Juve... ». Adesso, invece, Antonio è un importante baluardo dei bianconeri. La situazione di Raffaele, invece, è meno stabile. Ma lui nicchia: «La Juve mi ha sempre voluto, anche se ero molto richiesto. Essen­do tifoso juventino per me è un’emozione particolare giocare con questa maglia. Sono felicissimo di essere rimasto».
Alla Juve si è creato un gruppo forte e unito di na­poletani. Un vero e proprio clan. «Siamo più o meno come i brasiliani, facciamo gruppo, ci piace stare in­sieme. E poi parliamo la nostra lingua», dice Noce­rino. E l’amico Palladino spiega: «A volte i compagni ci rimproverano: “basta, parlate italiano...”. Ma per noi il senso di appartenen­za, la napoletanità è tal­mente forte che non pos­siamo fare altrimenti».

Fonte: Tuttosport
Torna in alto Andare in basso
camoranesi

camoranesi


Numero di messaggi : 109
Localisation : To
Data d'iscrizione : 24.08.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 8:10 pm

forse col napoli è la volta buona che parte titolare lui Napoli-Juve 388835

Napoli-Juve Tiago
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 4:33 am

Napoli-Juventus, in programma sabato per la nona giornata di campionato, rappresenta una sfida dai particolari contenuti emotivi per Marcello Lippi che con i bianconeri ha vinto praticamente tutto, ma è la panchina partenopea che gli ha permesso di approdare nel grande calcio.

"Grazie a quella grande stagione al Napoli - ha ricordato l'allenatore campione del mondo a Sky -, che si concluse con la qualificazione Uefa, si spalancarono per me le porte della Juventus".

"La dirigenza bianconera mi contattò a febbraio, lo stesso fece l'Inter. In quel periodo, contemporaneamente, ci furono le disavventure societarie del Napoli e i napoletani, che in altri momenti avrebbero preso la mia decisione come un tradimento, accettarono e capirono che la scelta di andare a Torino era la cosa più giusta da fare" ha concluso Lippi.
Torna in alto Andare in basso
gigi

gigi


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.08.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 4:45 am

noi non siamo napoletani ta ta ta ta ta ta ta ta ta
Torna in alto Andare in basso
riccia

riccia


Numero di messaggi : 172
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 9:19 pm

NOI NN SIAMO NAPOLETANI, ATTENTI A ZALAYETA
Torna in alto Andare in basso
hassenjuve

hassenjuve


Numero di messaggi : 319
Età : 39
Localisation : Tunisia (Sfax)
Data d'iscrizione : 23.09.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 1:24 am

forza juve
Torna in alto Andare in basso
http://www.cssfaxien.com
JUVENTINOLOGO

JUVENTINOLOGO


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.09.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 7:22 pm

Ranieri avverte la Juve
"Temo Hamsik e Lavezzi"

Il tecnico bianconero: "Il Napoli è un'ottima squadra, sa tenere il possesso palla, ma anche accelerare in verticale. Occhio ai loro due pezzi pregiati, ma sono soddisfatto dei miei napoletani: Nocerino e Molinaro. E potrebbe esserci spazio pure per Palladino"
Torna in alto Andare in basso
DELPIERINO

DELPIERINO


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.09.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 5:13 am

Zalayeta: contro la Juve alla pari


(ANSA)-NAPOLI,25 OTT- "Sono stato della Juventus per 8 anni e non si dimenticano in fretta. Ma ora indosso la maglia azzurra e penso solo al Napoli": cosi' Zalayeta."Il Napoli e' in buona condizione. Con la spinta del San Paolo potra' mettere in difficolta' la squadra di Ranieri. Possiamo giocarcela alla pari", aggiunge l'attaccante uruguayano.

"Dovesse capitarmi di segnare non esultero', in segno di rispetto verso la mia ex tifoseria e per una societa' che non mi ha mai trattato male".
Torna in alto Andare in basso
DELPIERINO

DELPIERINO


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.09.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 5:17 am

Dopo aver fatto sostenere l’allenamento di rifinitura, Claudio Ranieri ha convocato 20 bianconeri per la trasferta in casa del Napoli. Si gioca sabato sera in anticipo (ore 20.30), sfida valida per la 9ª giornata d’andata di Serie A.

Fuori lo squalificato Nedved e gli infortunati Andrade e Boumsong, tornano a disposizione Iaquinta, Camoranesi e Marchionni.

1 Buffon
2 Birindelli
3 Chiellini
4 Almiron
6 Zanetti
7 Salihamidzic
8 Camoranesi
9 Iaquinta
10 Del Piero
12 Belardi
13 Vanstrattan
17 Trezeguet
19 Criscito
20 Palladino
21 Grygera
23 Nocerino
28 Molinaro
30 Tiago
32 Marchionni
33 Legrottaglie

Juventus.com
Torna in alto Andare in basso
mirafiori

mirafiori


Numero di messaggi : 141
Localisation : Mirafiori (To)
Data d'iscrizione : 25.09.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 5:38 am

DELPIERINO ha scritto:
Zalayeta: contro la Juve alla pari


(ANSA)-NAPOLI,25 OTT- "Sono stato della Juventus per 8 anni e non si dimenticano in fretta. Ma ora indosso la maglia azzurra e penso solo al Napoli": cosi' Zalayeta."Il Napoli e' in buona condizione. Con la spinta del San Paolo potra' mettere in difficolta' la squadra di Ranieri. Possiamo giocarcela alla pari", aggiunge l'attaccante uruguayano.

"Dovesse capitarmi di segnare non esultero', in segno di rispetto verso la mia ex tifoseria e per una societa' che non mi ha mai trattato male".

grande panterone Napoli-Juve 709197 Napoli-Juve 884315 Napoli-Juve 388835
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 9:21 pm

Ranieri lancia Palladino

Reja conferma il Napoli nell'undici anti-Roma, Ranieri (in tribuna perchè squalificato), porta Iaquinta in panchina, con l'ala pronta ad avanzare la sua posizione in caso di tridente. Gioca Almiron al posto di Zanetti
Torna in alto Andare in basso
camoranesi

camoranesi


Numero di messaggi : 109
Localisation : To
Data d'iscrizione : 24.08.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 9:27 pm

ci siamo quasi forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Napoli-Juve 388835 Napoli-Juve 388835 Napoli-Juve 388835 Napoli-Juve 388835 Napoli-Juve 388835 Napoli-Juve 388835 Napoli-Juve 609340 Napoli-Juve 609340 Napoli-Juve 609340 Napoli-Juve 609340
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 10:24 pm

primo tempo 0-0, dai ragazzi forza!! Napoli-Juve 391646 Napoli-Juve 391646
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 10:35 pm

goooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
del pieroooooooooooooooooooooooooooooooo 1-0 Napoli-Juve 388835 Napoli-Juve 388835
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 10:37 pm

pareggio del napoli triste
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
camoranesi

camoranesi


Numero di messaggi : 109
Localisation : To
Data d'iscrizione : 24.08.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 4:14 am

Il Napoli supera la Juve
con due rigori-fantasma

Bella gara al San Paolo, macchiata però da due pesanti errori dell'arbitro Bergonzi, che vede due falli inesistenti di Chiellini e Buffon. Apre le marcature Del Piero, poi Gargano e doppietta dal dischetto di Domizzi


Napoli mer*a
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 4:23 am

camoranesi ha scritto:


Napoli mer*a

Napoli-Juve 9687 Napoli-Juve 9687 Napoli-Juve 9687 Napoli-Juve 9687

video http://www.calcioblog.it/post/4232/video-napoli-juventus-3-1-cobolli-durissimo-e-inaccettabile
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 4:26 am

napoli vaffanculo ladri
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
house

house


Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 23.08.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 5:06 am

napoli mer*a napoli colera.....il resto lo sapete
Torna in alto Andare in basso
donajuve

donajuve


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.07

Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 2:54 pm

bergonzi-juve 3-1 !!!!
ARBITRAGGIO SCANDALOSO, 2 RIGORI INVENTATI !!!!!!
E sul primo gol cosa facevano i nostri difensori ??!! Le belle statuione ?? Urgono rinforzi a gennaio !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Napoli-Juve Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoli-Juve   Napoli-Juve Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Napoli-Juve
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Juve-Napoli
» Juve multata
» Juve-viola
» juve-palermo
» genoa-juve

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: