Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lettera Aperta alla Società: BASTA a tutti questi posticipi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LEGIONARIO 87

LEGIONARIO 87


Numero di messaggi : 232
Età : 36
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Lettera Aperta alla Società: BASTA a tutti questi posticipi Empty
MessaggioTitolo: Lettera Aperta alla Società: BASTA a tutti questi posticipi   Lettera Aperta alla Società: BASTA a tutti questi posticipi Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 2:11 pm

Egregio Presidente,

Fin dal primo giorno di insediamento, l’attuale Dirigenza si è posta come obiettivo principale quello di riavvicinare i Tifosi allo stadio, riportare famiglie e giovani al fianco della Squadra e consentire a tutti di poterla seguire in casa e trasferta con l’entusiasmo e convinzione che neanche la serie B ha fatto venir meno; e, semmai, per quanto Ci riguarda, ha rafforzato ancora di più!

In realtà la Società , accettando senza discussione le decisioni prese da lega e TV sui posticipi notturni delle partite, dimostra di non tenere nella giusta considerazione i Tifosi e quelle che sono le difficoltà che oggi si devono affrontare per raggiungere Torino e seguire la squadra in trasferta.

E, ci permetta Signor Presidente, quest’anno l’accondiscendenza della Società alle decisione delle TV sta avvenendo con una frequenza tale che necessariamente dobbiamo intervenire per richiamare la Sua attenzione sul problema.

Alla 13ma giornata di campionato la Juve avrà giocato ben 6 posticipi notturni; praticamente la metà di tutte le partite di campionato ….questo, a Nostro avviso, significa appiattirsi alle richieste delle TV senza tener conto delle esigenze di Tifosi.

E’ facile comprendere le logiche che spingono le TV a scegliere le partite della Nostra Juve come posticipo televisivo : l’anno scorso le partite della Juve in B registravano più ascolti del resto del campionato di A, ma non è facile capire perché la Società, nel rispetto dei propri Tifosi, non metta un limite a tali pretese considerando che giocare la domenica pomeriggio accontenterebbe gli uni e gli altri senza danneggiare nessuno.

Sig.Presidente, visto che si parla tanto di uguaglianza tra piccole e grandi squadre , diritti collettivi etc…. facciamo in modo che si cominci dalle partite in notturna e chiediamo a Lega e Tv che ci sia più equità nella scelta dei posticipi.

Quest’anno Noi non giochiamo le coppe, per cui lasciamo che il posticipo di sabato sia disputato dalle squadre che partecipano alla champions league e cerchiamo di limitare i posticipi della domenica, ne gioverebbero i Tifosi e la Squadra stessa dato che il posticipo notturno, nel periodo invernale, è senza dubbio sempre rischioso anche da punto di vista fisico.

In ogni caso, non si possono anteporre le esigenze delle Tv a quelle dei Tifosi fino a questi estremi , considerando che per vedere la Juve dal comodo divano di casa non ci sono grosse difficoltà..sia che giochi alle 20.30 sia che giochi alle 15.00, mentre chi deve raggiungere Torino e soprattutto chi deve seguire la squadra in trasferta, ha grandissime difficoltà quando la partita si gioca alle 20.30…vedendosi costretto a rinunciare o ad enormi, e spesso irripetibili, sacrifici .

Molti di Noi, anche abbonati, iniziano a saltare le partite in casa e rinunciano alla trasferta proprio per questo motivo …..non è giusto e la Società deve intervenire con fermezza per cambiare le regole di scelta dei posticipi adottate da Lega e Tv .

Più posticipi ci saranno più difficile sarà assicurare a tutti i Tifosi una costante presenza allo stadio …se davvero la Società vuole Tifosi, Famiglie e bambini allo stadio, lasci perdere i gadget e pensi a tutelarli seriamente!

Confidiamo in un Suo deciso intervento presso gli Organi competenti, stia sicuro che la sosterremo!

La Juventus è Nostra…non delle TV!

Redazione di RadioJuve e Orgogliogobbo.com
Torna in alto Andare in basso
http://www.legioultras.it
donajuve

donajuve


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.07

Lettera Aperta alla Società: BASTA a tutti questi posticipi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera Aperta alla Società: BASTA a tutti questi posticipi   Lettera Aperta alla Società: BASTA a tutti questi posticipi Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 2:49 pm

Giusto bellissima lettera non se ne può piÙ di sti posticipi !!!
Il lunedì mattina la gente va a scuola o al lavoro non può sempre arrivare a casa alle 2.30 di notte (nel mio caso), o anche alle 4 !!!!!!!
DAI COBOLLO FATTI SENTIRE UNA VOLTA TANTO....
Torna in alto Andare in basso
house

house


Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 23.08.07

Lettera Aperta alla Società: BASTA a tutti questi posticipi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera Aperta alla Società: BASTA a tutti questi posticipi   Lettera Aperta alla Società: BASTA a tutti questi posticipi Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 3:09 pm

bella lettera però a me i posticipi piacciono, sarà che abito a torino e non ho probl di orari.... Lettera Aperta alla Società: BASTA a tutti questi posticipi 186527 Lettera Aperta alla Società: BASTA a tutti questi posticipi 884315 Lettera Aperta alla Società: BASTA a tutti questi posticipi 709197
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lettera Aperta alla Società: BASTA a tutti questi posticipi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera Aperta alla Società: BASTA a tutti questi posticipi   Lettera Aperta alla Società: BASTA a tutti questi posticipi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lettera Aperta alla Società: BASTA a tutti questi posticipi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» porte aperte alla Juventus
» Auguri a tutti!!!!
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» ciau a tutti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: