Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gigi Buffon

Andare in basso 
+12
Torinobianconera
hassenjuve
house
riccia
JUVENTINOLOGO
mary44
lea
juventina
marko ultras 91
Pier
Turino
Admin
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeDom Lug 08, 2007 9:06 pm

Salta con noi magico Gigi Cool
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 4:02 am

Gigi Buffon Bhrnvfgl1
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 2:19 am

prime foto con la maglia nuova e nuovo sponsor:

Gigi Buffon 12

Gigi Buffon 24
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 4:06 pm

video bellissimo su Gigi:

https://www.youtube.com/watch?v=fbCeNS5BZwE&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Evecchiasignora%2Ecom%2Findex%2Ephp%3Fs%3Dd2d54d3f145d1e8a632a300d9c6f8cfc%26showtopic%3D14599
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 10:18 pm

Gigi Buffon Gigiown7
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 3:47 am

Si allarga la famiglia Buffon?
La modella ed il portiere presto in tre: bebè in arrivo. Cosi i giornali di gossip aprono le notizie di oggi.. Nessuna smentita per ora.
Sembra una favola: belli, ricchi, famosi, simpatici, innamorati. Anzi, innamoratissimi tanto da voler consolidare la loro unione con un bel bebé prima ancora del matrimonio, la tanto attesa cerimonia che tutti i tifosi si aspettavano già subito dopo la notte magica di Berlino. La modella Alena Seredova ed il portiere della Juventus Gigi Buffon, nonchè campione del mondo, aspettano un bambino. Gigi ha sempre promesso che nel caso diventasse papà avviserebbe i lettori del suo blog prima ancora che la stampa.
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 5:27 am

GIGI BUFFON

Il portiere della Juve Gianluigi Buffon non nasconde il proprio entusiasmo per questa nuova avventura in maglia bianconera: "Si riparte dopo questo anno di purgatorio. Sono contento del fatto che da piu' parti sento dire che c'e' quasi timore per il nostro ritorno, o meglio c'e' tanto rispetto. Segno che un anno di B non ha cancellato la storia di questa società". Buffon non taglia fuori la compagine bianconera dalla lotta scudetto:"L'Inter ha tutto per ripetersi, ma noi gli renderemo dura la vita"
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeGio Lug 26, 2007 5:22 pm

Buffon: "Metto su famiglia"

Il portiere della Juventus conferma la indiscrezioni che lo vogliono presto papà, però non scende nei particolari: "Sono un gran chiacchierone, ma non quando si parla della sfera privata". Sulla Juve: "Saremo competitivi su tutti i fronti"

Complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
Pier

Pier


Numero di messaggi : 55
Età : 44
Localisation : Nichelino (Torino)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeGio Lug 26, 2007 7:35 pm

Gigi Buffon Buffoneh2
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 2:03 am

gigi uno di noi!!sempre!
Torna in alto Andare in basso
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeMar Ago 21, 2007 10:17 pm

Sarà maschio il baby-Buffon

Il portiere della Nazionale e Alena Seredova svelano il sesso del bimbo atteso per Natale: "Cerchiamo un nome uguale in italiano e in ceco, ma niente stramberie". Gigi: "Non voglio un figlio dottore, ma un figlio felice"
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 1:44 pm

Pronto a parare per la nazionale nell'amichevole di Budapest e prontissimo rituffarsi nell'avventura chiamata "serie A". Gigi Buffon è il solito, immancabile, pezzo di granito misto a idee chiare quando affronta i temi del giorno.

"La Francia? - ha detto ieri il portiere azzurro - Non ci penso proprio. Perché anche se è un'amichevole dobbiamo far bene qui in Ungheria, altrimenti dovremo difenderci dagli attacchi della critica, altro che pensare alla sfida di settembre».

Fra giocatori c'è tanto rispetto e questo conta. I francesi hanno un gruppo che ha vinto tanto, noi siamo campioni del Mondo. Una sfida di alto livello, le polemiche resteranno fuori dal campo».

Passato Budapest, aspetto con gioia l'esordio di domenica in campionato. Per me si tratta del ritorno in serie A dopo un anno difficile ma esaltante in B. Lo scudetto? Vedremo. Inter e Milan sono più forti e poi c'è la Roma con un progetto già avviato che è partita col piede giusto giocando un buon calcio. Se trova continuità su 38 gare diventa pericolosa. Non sarà semplice".
Torna in alto Andare in basso
lea

lea


Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 8:53 pm

ERA UNO sbarbatello istintivo, simpatico, trasgressivo, sponta­neo. Bloccava i giganti avversari con classe e strapotenza fisica, ma spesso cadeva nelle trappole mediatiche. Gigi Buffon a 17 an­ni già in serie A, con incoscienza e spavalderia: indossa la maglia del Parma e sogna in grande, in­ciampa e viene preso di mira. Adesso, che di anni ne ha 29, e ve­ste altri colori, quelli della Ju­ventus, anche la faccia mostra i segni della maturità acquisita nel tempo.Buffon stasera torna sul luogo del... debutto, con una carica e una voglia rinnovata di conqui­stare ogni partita, ogni trofeo, ogni traguardo possibile. Un tuffo nel passato a suo modo rigene­rante, perché quel passato l’ha fortificato. Da bimbo in cerca di se stesso a tifoso entusiasta, con il vezzo della curiosità, dell’ec­centricità. «Spesso giocavo a cen­trocampo, non me la cavavo ma­le. Un giocatore che mi piaceva tantissimo? Lothar Matthaeus.
Ero piuttosto un cultore delle squadre e dei personaggi un po’ strani, fuori da certi schemi. Mi entusiasmava il Pescara di Ga­leone,ma come tifo mi sentivo del Genoa. Da centrocampista giocai la mia prima partita a San Siro, a 10 anni, una sfida fra i mi­gliori bambini della Toscana e quelli del Veneto. Un’emozione incredibile, prima di Inter-Vero­na, nella stagione dello scudetto nerazzurro 1988-89. Vinse l’In­ter... Il mito assoluto, però, per me era Thomas N’Kono, il grande portiere del Camerun». Beh, tre­dicenne è già a Parma e la tra­sformazione del ruolo diventa na­turale, anche per le qualità del ragazzino. Nell’ambiente emilia­no ha modo di crescere, di impor­si, di sbagliare e di rimediare. Tutto d’un fiato, senza modo di ri­flettere.
Gigi il giovane para ogni campione gli si faccia incontro, tranne le critiche. E diventa faci­le bersaglio anche perché inge­nuo, e un tantino sprovveduto. Si presenta con la maglia numero 88, con la scritta “Boia chi molla”, per lui un inno alla grinta, co­munque una goliardata, per mol­ti un inno al fascismo. Le chia­mano “buffonate”, così come quel­le di Ibra sono le “zlatanate”. L’88 diventa 77, perché anche sulle ci­fre è bufera. Così voleva spiegare i «doppi attributi». Tirano fuori anche la storia del diploma non diploma, e alla vigilia dell’Euro­peo del 2000 si rompe la mano. Dalle disavventure, come si dice, si trae la forza per tirarsi su e ripren­dere il cammino più forti di prima. Gigi veste i panni di Super­man, un fuoriclasse inimitabile. E approda alla Juve, nell’estate 2001. Qui comincia la sua secon­da parte di carriera, con quattro scudetti («ne ho vinti 2+2», la sua via di fuga dopo Calciopoli), una finale di Champions come rim­pianto e un Mondiale conquista­to dopo un altro periodo da incu­bo, questa volta in bianconero. E’ il caso scommesse. «A distanza, è finito tutto nel cesso e io ho tira­to l’acqua». Come dire: prima di giudicare bisognerebbe conosce­re i fatti e non emettere giudizi. Gigi è uomo che sa gestire e pro­teggere la sua vita privata. «Al­meno quello che posso». Alena è in dolce attesa e lui diventerà pa­dre di un maschietto. La famiglia che si crea, il campione che si completa nella vita.
Parma gli ha lasciato dentro ri­cordi bellissimi, come l’esordio tra i grandi. «Contro il Milan, il 19 novembre 1995, era arrivato il mio turno. L’allenatore dei por­tieri Di Palma aveva lavorato tantissimo sulla mia tecnica, sen­tivo di essere migliorato. Più che emozionato mi sentivo felice, una sensazione strana per un debut­tante di 17 anni. Entrando in campo mi sembrò di aver giocato in serie A da sempre, ma non era una sensazione da spaccone, era solo che mi sentivo al mio posto. Insomma, come ho detto prima, ero felice. Fra l’altro, la situazio­ne era potenzialmente di tensio­ne, anche per un calciatore esper­to, figuriamoci per un ragazzo. I compagni furono molto bravi:
Sensini, Couto, Apolloni non mi fecero delle grandi raccoman­dazioni, e la cosa mi fece capire che ero pronto. Solo Stoichkov,nella sua maniera simpatica, mi disse all’orecchio delle parole che non ho dimenticato. Finì zero a zero, non avevo preso gol: più di così non potevo chiedere alla vi­ta ». E sarà bello rituffarsi nel campo delle emozioni. Lui sì, altri compagni no, perché rimasti a ca­sa. Come Alessandro Del Piero,Pavel Nedved, Mauro German Camoranesi, lo zoccolo duro che l’ha spinto a rimanere alla Juve. «Per provare a costruire qualcosa di grande con questi colori». La Coppa Italia magari potrebbe es­sere l’inizio, si parte dalle fonda­menta...
Torna in alto Andare in basso
mary44




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.08.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 8:58 pm

Grande Gigi Gigi Buffon 819977 Gigi Buffon 819977 Gigi Buffon 819977
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeLun Set 10, 2007 3:18 pm

Italia: Buffon `I fischi? Mi hanno imbarazzato`
10/09/2007 13.24.12
(Gigi Buffon, portierone azzurro)
(AGM-DS) - Milano, 10 settembre - Tanti fischi hanno sommerso l’inno nazionale francese poco prima dell’inizio del match Italia-Francia a San Siro. Il portiere della Nazionale Gianluigi Buffon stigmatizza: `Non e` stato un bell’esempio di correttezza. Un pizzico di imbarazzo l’ho avuto, l’inno nazionale e` la storia di ogni calciatore, di ogni spettatore e della tradizione, e` qualcosa che va oltre lo sport e la rivalita` e va rispettata almeno con il silenzio`.

La sfida contro i transalpini ha visto Buffon impegnato in poche occasioni.
`Si`, due o tre volte sono stato chiamato a intervenire, ma la squadra ha comunque fatto bene, abbiamo concesso poco, ma anche creato poco. Ho notato molto rispetto sia da parte nostra che da parte loro”.

E’ un punto che fa piu` comodo a loro o a noi?
`E’ un punto piu` importante per loro – dice l’estremo difensore a Datasport - ma sara` importante anche per noi. Ci sono ancora quattro partite, di cui due agevoli per noi e due trasferte difficili: dobbiamo cercare di vincerne almeno una`.

Come giudichi la prestazione di Barzagli, titolare dopo l’infortunio di Materazzi e l’addio alla Nazionale di Nesta?
`Barzagli si e` dimostrato molto bravo, ma anche quando era stato chiamato in causa in un quarto di finale dei Mondiali ha risposto sempre presente`.
Torna in alto Andare in basso
JUVENTINOLOGO

JUVENTINOLOGO


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.09.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeMar Set 11, 2007 3:49 am

grande gigi, futuro capitano dopo alex Gigi Buffon 96566
Torna in alto Andare in basso
riccia

riccia


Numero di messaggi : 172
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeMer Set 19, 2007 6:26 pm

MENO MALE CHE C'è GIGI
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 2:43 pm

Italia: Buffon, assist a Del Piero `Non e` finita`
10/10/2007 14.50.54

(AGM-DS) - Milano, 10 ottobre - Alessandro Del Piero non ha definitivamente chiuso con la Nazionale, parola di Gigi Buffon. Ne e’ convinto il portierone azzurro, compagno dell’attaccante alla Juventus. “Del Piero tornera’ per farsi valere, non e’ uno che si arrende. E’ abituato a dimostrare sul campo quanto vale”, ha detto Buffon. “Donadoni non ha detto che e’ finita, e Alex ha voglia di rivincita. Credo che uno come lui possa fare una carriera lunghissima, si vede in allenamento che vuole essere ancora il numero uno”.

Allora perche’ il ct non ha voluto convocare il capitano juventino per la sfida di sabato a Genova contro la Georgia, che vale la qualificazione a Euro 2008? “Perche’ non ha giocato l’ultima partita contro la Fiorentina, perche’ c’e’ una sola gara di qualificazione, e perche’ Donadoni ha scelto altri giocatori nel ruolo di punta”, spiega Buffon. “Percio’ il ct invece che umiliarlo lasciandolo in panchina o in tribuna ha preferito lasciarlo a casa”. Insomma, niente polemiche in vista, soltanto un gran polverone. Buffon conclude: “Quando si parla di Alex, l’interesse di tutti e’ centuplicato”.
Torna in alto Andare in basso
house

house


Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 23.08.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 10:12 pm

buffon: vorrei essere come del piero



“Stiamo facendo molto bene, forse al di là di tutte le previsioni che si erano fatte alla vigilia – ha dichiarato Buffon ai microfoni di ‘Rai Sport’ – La voglia di vincere è tanta, la grinta non ci manca, questa gruppo non si arrende mai e lotta in ogni situazione. Rispetto al passato abbiamo meno qualità, siamo una squadra più operaia, però sono sicuro che faremo ugualmente bene”.
“Mi piacerebbe essere un totem della Juve, come lo è Del Piero – sottolinea Buffon – Voglio entrare nei cuori dei tifosi ed essere un punto di riferimento importante per loro, facendomi ricordare anche quando smetterò di giocare. Il mio desiderio più grande è quello di vincere la Champions League con questa maglia e poi confermarmi a grandi livelli anche con la nazionale, bissando il successo iridato con quello continentale”.
Il Pallone d’Oro? Secondo me, per quello che ha fatto vedere quest’anno, lo merita ampiamente Kakà”.
Torna in alto Andare in basso
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 11:13 pm

Sognare è bello ma senza perdere di vista la realtà. Gigi Buffon lo sa, lo ha sempre detto e continua a ribadire un concetto chiaro: "Quest'anno non vedo lo scudetto nel nostro futuro".

"Mi fa piacere che Trezeguet o il mister sognino di vincere il campionato - ha detto il portiere a 'Juve Channel' - e anch'io sono ottimista per natura, quindi mi piace sognare. Però abbiamo davanti due squadre molto forti e sarà davvero dura: più possibile che il sogno possa realizzarsi negli anni a venire".

Con la mancanza delle coppe europee, tuttavia, la Juventus ha un altro obiettivo concreto che si chiama Coppa Italia: "Mi piacerebbe davvero vincerla perchè, in sette anni di Juve, non l'ho mai alzata - continua Buffon - per me è come il campionato, se si riuscisse a centrarla sarebbe un grande risultato". Il portiere della Nazionale ha poi anche commentato il terzo tempo, esprimendo più o meno il concetto di Mancini: "Bello e importante, ma dev'essere spontaneo e non imposto: così lo apprezzo maggiormente".
Torna in alto Andare in basso
hassenjuve

hassenjuve


Numero di messaggi : 319
Età : 39
Localisation : Tunisia (Sfax)
Data d'iscrizione : 23.09.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 12:55 am

grande gigi !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.cssfaxien.com
Torinobianconera

Torinobianconera


Numero di messaggi : 266
Localisation : Torino bianconera
Data d'iscrizione : 29.08.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 5:03 pm

Gigi è diventato papà:

E' nato il piccolo Buffon
Si chiama Louis Thomas

La compagna Alena Seredova l'ha dato alla luce alle 3.48 in una clinica privata di Torino. Il piccolo pesa tre chili e mezzo

Auguri Gigi Buffon 30228
Torna in alto Andare in basso
LEGIONARIO 87

LEGIONARIO 87


Numero di messaggi : 232
Età : 36
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 5:52 pm

Auguri GIGI E ALENA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.legioultras.it
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 6:17 pm

tanti auguri gigi e alena!
Torna in alto Andare in basso
rambo

rambo


Numero di messaggi : 35
Localisation : venaria-TO
Data d'iscrizione : 06.09.07

Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 6:19 pm

tnt auguri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gigi Buffon Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi Buffon   Gigi Buffon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gigi Buffon
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: