Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Trofeo Berlusconi

Andare in basso 
+5
Admin
9957
juventina
RIVAROSSABIANCONERA
Pier
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Pier

Pier


Numero di messaggi : 55
Età : 44
Localisation : Nichelino (Torino)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 4:11 pm

Per la gara di venerdì sera con il Milan, valida per il Trofeo Berlusconi, Claudio Ranieri ha convocato 20 bianconeri. Rispetto al Trofeo TIM di martedì scorso, rientrano in gruppo Tiago e Zebina, mentre si allunga l’elenco degli indisponibili. A Camoranesi, che è tornato a lavorare con il gruppo, e Birindelli, reduce dalla distorsione al ginocchio rimediata contro Roma, si sono infatti aggiunti Chiellini, Trezeguet e Zanetti, tutti fermati precauzionalmente a causa di piccoli acciacchi.

Il difensore ha sentito ancora fastidio al polpaccio contuso in allenamento alla vigilia del Trofeo Birra Moretti. Per questo resta precauzionalmente a riposo. L’attaccante francese soffre per un dolore alla pianta del piede. Le calzature da gioco hanno provocato un’infiammazione al metatarso. Infine il centrocampista, alle prese con un affaticamento all’intersezione dell’adduttore lungo. E’ stato sottoposto d ecografia che ha comunque dato buoni esiti.

Questi quindi i 20 convocati per la trasferta milanese.

Portieri: Buffon, Belardi, Novembre
Difensori: Andrade, Boumsong, Criscito, Grygera, Legrottaglie, Molinaro, Zebina
Centrocampisti: Almiron, Nedved, Nocerino, Olivera, Salihamidzic, Tiago
Attaccanti: Del Piero, Iaquinta, Palladino, Zalayeta




Porca miseria. Zanetti è stato tra i migliori nelle ultime partite (se non il migliore) e si è di nuovo fatto male.
Speriamo si riprenda in fretta, e che non cominci con le sue solite serie di infortuni.
Torna in alto Andare in basso
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 6:32 pm

Trofeo Berlusconi 89629 domani sera presente!!!!!! Trofeo Berlusconi 388835
mi spiace per zanetti speriamo non sia niente di grave
Torna in alto Andare in basso
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 10:26 pm

se vai a milano fai foto

Trofeo Berlusconi 609340
Torna in alto Andare in basso
9957

9957


Numero di messaggi : 38
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 1:22 pm

Trofeo Berlusconi: Milan e Juve per il primato

17/08/2007 11.58.54

(AGM-DS) - Milano, 17 agosto - Numeri che si rincorrono: la 17.a edizione del Trofeo Berlusconi va in scena questo venerdi` 17. Di fronte Milan e Juvents, che finora si dividono gli onori dell’albo d’oro con 8 successi a testa. La sfida piu` giocata del calcio italiano ripropone le due ‘big’ una di fronte all’altra, due giorni dopo al triangolare della Tim, ma questa volta con una gara piu` ‘seria’, e quanto meno sulla canonica distanza dei 90 minuti.
Ancelotti ha annunciato un Milan in versione ufficiale, senza Ronaldo e con Inzaghi in panchina, mentre Gilardino sara` l’unica punta davanti alla ‘cinquina’ composta a centrocampo da Kaka` e Seedorf (in alto) e da Gattuso, Pirlo e Ambrosini (in basso). Sara` questa, Inzaghi piu`, Inzaghi meno, la squadra che contendera` al Siviglia la Supercoppa a Montecarlo a fine mese.
Se il Milan arriva (quasi) al gran completo, nella Juventus mancheranno Chiellini, Trezeguet, Zanetti e Camoranesi, tutti alle prese con piccoli problemi o comunque non ancora al massimo della forma. Tiago siedera` in panchina, mentre Almiron verra` impiegato, anche se non e` al meglio. In attacco sara` cosi` l’occasione di vedere all’opera la coppia formata da Del Piero e Iaquinta.
Calcio d’inizio alle ore 20.45 (diretta tv su Sky Sport 1), arbitra Banti di Livorno.

forza ragazzi Trofeo Berlusconi 391646
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 6:50 pm

si può vedere gratis la partita on line con il programma sopcast, cliccare qui

http://www.asiaplatetv.com/aptv_today.htm
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 10:39 pm

primo tempo perdiamo 1-0 mannaggia......goal di Inzaghi......
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 11:50 pm

sconfitta per 2-0 mannaggia.....
Torna in alto Andare in basso
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeSab Ago 18, 2007 3:32 am

il primo tempo abbiamo dominato!!!!!!
poi il solito culo di inzaghi al 45 del primo tempo e il 1 della ripresa....
la partita del milan è racchiusa in questo,nel secondo tempo azzioni cunfuse della juve e partenze in contropiede del milan....
almiron nel primo tempo è stato tra i migliori
tiago nel secondo ha fatto la differenza in negativo

FORZAAAAAAAAAAAAA JUVEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeSab Ago 18, 2007 12:45 pm

beh ragazzi tutti vedono il problema nella difesa..ma io lo vedo nell'attacco..la nostra mancanza di goal è preoccupante....non possiamo aspettare il solo capitano!
Torna in alto Andare in basso
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeSab Ago 18, 2007 1:14 pm

beh diciamo che per l'attacco c'è anche da aspettare Camoranesi che è uno che fa molti cross che Trezeguet e Iaquinta potrebbero sfruttare.....però un forte difensore ci vuole cacchio....solo che sul mercato non c'è granchè se non Barzagli......
Torna in alto Andare in basso
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeSab Ago 18, 2007 4:46 pm

vedendoi la partita ieri ho notato che il problema grosso è a centrocampo reparto centrale, se si fa male almiron siamo nella cacca....
andrade sta cominciando a prendere le misaure e ieri si è visto,ma tiago invece non combina nulla,anzi fa danni la maggior parte delle voltye,spero sia solo un fatto di ambientazione,se no sono stati buttati via un bel po di soldi utilizzabili meglio.
per l'attacco si è visto ieri che iaquinta non puo fare il ruolo di david,vincenzino corre un sacco ed ha velocità,fa molto movimento, ma ne mette dentro meno di david,ma l'attacco non mi preoccupa....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeSab Ago 18, 2007 4:49 pm

foto ne hai fatte?
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeSab Ago 18, 2007 4:50 pm

un paio ma le ha la mia amica....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeSab Ago 18, 2007 4:54 pm

ok appena le hai postale Trofeo Berlusconi 96566
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
LEGIONARIO 87

LEGIONARIO 87


Numero di messaggi : 232
Età : 36
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeSab Ago 18, 2007 8:10 pm

Ciao, ieri c'ero e ho visto RIVAROSSABIANCONERA col suo stendardo.
bella serata...
Trofeo Berlusconi Immag010ng4

Trofeo Berlusconi Immag011dd9

Trofeo Berlusconi Immag012ms4

Trofeo Berlusconi Immag013hn4

Trofeo Berlusconi Dscn1239uk5lb2

Trofeo Berlusconi Dscn1240wo5zo5

Trofeo Berlusconi Dscn1235ly9ee4
Torna in alto Andare in basso
http://www.legioultras.it
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeSab Ago 18, 2007 8:32 pm

scusa quei pesci erano i giocatori del milan? Trofeo Berlusconi 537337
Torna in alto Andare in basso
enzodj90
Admin
enzodj90


Numero di messaggi : 102
Età : 33
Localisation : Orbassano (Torino)
Data d'iscrizione : 08.07.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeSab Ago 18, 2007 8:43 pm

bravo legio i complimenti te li ho fatti nel forum di intoccabili.......sempre con la fissa dei pesci.....
Torna in alto Andare in basso
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeSab Ago 18, 2007 9:15 pm

comunque io ho visto un bel gioco, io ci credo Trofeo Berlusconi 391646
Torna in alto Andare in basso
enzodj90
Admin
enzodj90


Numero di messaggi : 102
Età : 33
Localisation : Orbassano (Torino)
Data d'iscrizione : 08.07.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeSab Ago 18, 2007 10:06 pm

ma questo è scontato!!! anche io ci credo!!!
vinceremo
vinceremo
vinceremo il tricolor!!!
Torna in alto Andare in basso
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeSab Ago 18, 2007 11:54 pm

magari il tricolore no, ma daremo molto filo da torcere Trofeo Berlusconi 388835
Torna in alto Andare in basso
enzodj90
Admin
enzodj90


Numero di messaggi : 102
Età : 33
Localisation : Orbassano (Torino)
Data d'iscrizione : 08.07.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeDom Ago 19, 2007 12:32 am

sai com'è io ci spero....non si sa mai...al massimo arriviamo secondi dopo la reggina....
Torna in alto Andare in basso
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeDom Ago 19, 2007 12:38 am

anche io ti ho visto legio....
Torna in alto Andare in basso
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeDom Ago 19, 2007 1:48 pm

Ardito90 ha scritto:
sai com'è io ci spero....non si sa mai...al massimo arriviamo secondi dopo la reggina....
o dopo il chievo lol!
Torna in alto Andare in basso
enzodj90
Admin
enzodj90


Numero di messaggi : 102
Età : 33
Localisation : Orbassano (Torino)
Data d'iscrizione : 08.07.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeDom Ago 19, 2007 2:32 pm

già... Trofeo Berlusconi 579490
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitimeDom Ago 19, 2007 7:53 pm

Turino ha scritto:
magari il tricolore no, ma daremo molto filo da torcere Trofeo Berlusconi 388835
Trofeo Berlusconi 9687
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Contenuto sponsorizzato





Trofeo Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Berlusconi   Trofeo Berlusconi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Trofeo Berlusconi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trofeo Berlusconi
» IL 14 A MILANO....TROFEO TIM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: