Torinobianconera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Almiron

Andare in basso 
+4
lea
RIVAROSSABIANCONERA
Admin
Turino
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Almiron Empty
MessaggioTitolo: Almiron   Almiron Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 7:50 pm

topic sul miglior acquisto di quest'anno, almeno stando alle amichevoli estive.....

Almiron Vladimirmusic(184)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Almiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Almiron   Almiron Icon_minitimeSab Ago 11, 2007 8:11 pm

ha giocato molto bene.....a me piace.....
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

Almiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Almiron   Almiron Icon_minitimeDom Ago 12, 2007 12:28 am

con la roma ha disputato un ottima partita!!!!!!!!!!!
sta ingranando Almiron 96566 Almiron 96566
Almiron 388835 Almiron 315154 Almiron 560615 Almiron 89629
Torna in alto Andare in basso
lea

lea


Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

Almiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Almiron   Almiron Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 5:18 pm

Intervista ad Almiron:

Almiron: «Adesso sì, chiamatemi pure il Veron della Juve»

«Ho capito che è un complimento e la cosa non mi dà più fastidio. Anzi»



Ci sono definizioni che restano appiccicate addosso fino a diventare luoghi comuni. Nazionalità, ruolo, interpretazione, pelata e una certa assonanza del nome hanno fatto di Sergio Almiron il «nuovo Veron». All'inizio la cosa gli dava fastidio, «perché - racconta - avevo già dovuto cancellare il nome di mio padre, che in Argentina era famoso (partecipò ai Mondiali vinti nel 1986, ndr). Ma quando la Asics ha perso Seba come testimonial e voluto me per sostituirlo, ho capito quanto di buono c'era in quella definizione e ora ne sono orgoglioso».

Il primo giorno di ritiro confessò che non sapeva se era maturo per una grande... «Ora che ho preso confidenza con i compagni e con l'allenatore mi sento più tranquillo. Io cerco sempre di volare basso, per poi salire piano piano. Finora ha funzionato: più in alto della Juventus...».

Ranieri a lei che ha detto? «Che ho ancora da imparare dal punto di vista tattico, e lo so: sono un po' disordinato».

Si dice che chi gioca lì in mezzo al campo abbia già l'occhio dell'allenatore: che fisionomia sta assumendo la Juventus? «E' una squadra di temperamento e lo stiamo portando anche noi nuovi che ci ritroviamo nei suoi valori tipici. Ma quando vedo gente di trentacinque anni che ha ancora voglia di crescere e di vincere misuro tutta la distanza da Empoli, dove pensavamo solo a salvarci».

Questa è una Juve da scudetto o da zona Champions? «Aspettiamo il campionato, perché quando si gioca per i tre punti è tutto diverso, e aggiorniamo gli obiettivi. Se poi vediamo che si può puntare allo scudetto, perché no?».

Il suo sponsor ingaggiandola ha scommesso sulla sua presenza ai mondiali del 2010, però lei in nazionale non è mai andato: ce la farà? «Dipende anche da me, devo cercare di confermare quello che ho fatto negli ultimi anni. Ma con la Juventus ho certamente più possibilità di mettermi in mostra di quante ne avessi a Empoli».

Ricomincia dal Livorno, un derby per lei. «Già, lo conosco bene. E' una squadra che lotta, proprio quella che ci voleva per calarci subito nella competizione».
Torna in alto Andare in basso
enzodj90
Admin
enzodj90


Numero di messaggi : 102
Età : 33
Localisation : Orbassano (Torino)
Data d'iscrizione : 08.07.07

Almiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Almiron   Almiron Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 6:05 pm

allora ti chiameremo veron cosa vuoi che ti dica????

in mezzo al campo c'èèè
un giocatore cheee
scarta come pelè
almiron alè alè... Almiron 30228 Almiron 30228 Almiron 30228 Almiron 30228 Almiron 30228
Torna in alto Andare in basso
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

Almiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Almiron   Almiron Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 7:19 pm

Ardito90 ha scritto:
allora ti chiameremo veron cosa vuoi che ti dica????

in mezzo al campo c'èèè
un giocatore cheee
scarta come pelè
almiron alè alè... Almiron 30228 Almiron 30228 Almiron 30228 Almiron 30228 Almiron 30228
bellino sto coro Almiron 96566 Almiron 391646 Almiron 391646 Almiron 391646
Torna in alto Andare in basso
enzodj90
Admin
enzodj90


Numero di messaggi : 102
Età : 33
Localisation : Orbassano (Torino)
Data d'iscrizione : 08.07.07

Almiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Almiron   Almiron Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 11:52 pm

per i cori potete sempre chiedere a me...!!! Very Happy[/i]
Torna in alto Andare in basso
Br4zZo




Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.07.07

Almiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Almiron   Almiron Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 11:21 am

E Si Dalle Prime Partite Sembra Proprio Lui Il MiJor Acquisto ! Però Penso Che Tiago Sia Un Altra Cosa , DiamoJi Tempo Almiron 609651 !
Torna in alto Andare in basso
marko ultras 91

marko ultras 91


Numero di messaggi : 167
Età : 33
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

Almiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Almiron   Almiron Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 1:07 pm

già bello il coro!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

Almiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Almiron   Almiron Icon_minitimeGio Set 13, 2007 5:15 pm

Almiron: “Sempre grato all’Udinese”


Non ci sarà solo Vincenzo Iaquinta che sentirà in modo particolare la sfida di domenica contro l’Udinese. C’è anche un altro juventino che può contare un passato friulano: Sergio Almiron, che ha iniziato proprio da Udine la sua avventura italiana. Il centrocampista argentino è uno dei tanti giovani talenti che la società del patron Pozzo ha scovato in Sudamerica e proiettato nel grande calcio.

“Sarò sempre grato all’Udinese – conferma oggi Sergio -, è venuta a visionarmi in Argentina e mi ha portato in Italia quando non avevo ancora 21 anni. I dirigenti friulani hanno creduto in me e mi hanno lanciato. Sono rimasto due anni, anche se il secondo in pratica non l’ho giocato a causa di un grave infortunio”.

I numeri parlano infatti di appena 12 presenze in due stagioni, di cui appena due nella seconda, quella che avrebbe dovuto segnare la sua definitiva esplosione. Il meglio di Almiron è dunque legato all’anno dell’esordio, terminato con una gara che Almiron ricorda molto bene. E con lui altri milioni di italiani: “E’ successo il 5-0 maggio 2002. Perdemmo 2-0. La Juventus vinse proprio ad Udine lo scudetto. e lo festeggiò sul terreno del Friuli”.
Torna in alto Andare in basso
http://torinobianconera.com
Turino

Turino


Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

Almiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Almiron   Almiron Icon_minitimeLun Set 17, 2007 5:04 pm

ammetto che almiron è la vera delusione di questo inizio stagione
Torna in alto Andare in basso
RIVAROSSABIANCONERA

RIVAROSSABIANCONERA


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

Almiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Almiron   Almiron Icon_minitimeLun Set 17, 2007 5:14 pm

almiron Almiron 896849 Almiron 896849 Almiron 896849 secondo me è tiago!!!!!!!!!!!!! almiron arriva dall'empoli tiago dal lione
Torna in alto Andare in basso
lea

lea


Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

Almiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Almiron   Almiron Icon_minitimeLun Set 17, 2007 7:27 pm

almiron e tiago 2 delusioni.....speriamo che si riprendano....
Torna in alto Andare in basso
juventina

juventina


Numero di messaggi : 205
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 14.08.07

Almiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Almiron   Almiron Icon_minitimeSab Set 22, 2007 4:08 pm

Juventus: qualche apprensione per Almiron
21/09/2007 13.15.39


(AGM-DS) - Milano, 21 settembre - Qualche apprensione questa mattina a Vinovo per le condizioni di Sergio Almiron, che e` stato costretto a fermarsi. Mentre la squadra svolgeva l`unica seduta della giornata, il centrocampista argentino della Juventus ha accusato un problema alla coscia sinistra. Lo staff medico della Juventus dovra` svolgere gli accertamenti di rito per verificare l`entita` dell`infortunio riportato da Almiron. Una pedina fondamentale per la squadra di mister Ranieri nella partita in programma domenica all`Olimpico contro la Roma.

C`e` qualche timore, ma a prima vista non sembra essere grave il problema riscontrato dall`argentino. Il resto della squadra ha continuato l`allenamento disputando una partitella dieci contro dieci. Queste le due formazioni che si sono affrontate sul campo. Da una parte Belardi, Grygera, Legrottaglie, Criscito, Chiellini, Olivera, Nocerino, Nedved, Iaquinta e Del Piero. Dall`altra Buffon, Birindelli, Zebina, Andrade, Molinario, Salihamidzic, Tiago, Zanetti, Trezeguet, Palladino.

Al termine della partitella Ranieri ha lasciato liberi tutti i suoi giocatori, tranne le due linee difensive, che hanno provato ancora i movimenti in vista della super-sfida contro la Roma.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Almiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Almiron   Almiron Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Almiron
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: