Torinobianconera

Forum Juventus
 
IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Alex il Capitano

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

MessaggioTitolo: Alex il Capitano   Dom Lug 08, 2007 8:23 pm

In questo topic si parla del mitico Capitano, Alex Del Pieroooo cheers
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://torinobianconera.com
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Lun Lug 09, 2007 4:00 am

Grande Il Capitano, ta ta ta ta ta ta ta ta!!


_________________
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://torinobianconera.com
Turino

avatar

Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Mar Lug 17, 2007 8:06 pm

Un capitano, c'è solo un capitanooooooooooooo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
lea

avatar

Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Mer Ago 08, 2007 4:16 pm

Juve-Del Piero: è crisi
Fumata nera sul rinnovo

Il capitano chiede l'allungamento del contratto fino al 2010, ma il club non è d'accordo. Secco e Blanc propongono l'ingaggio dimezzato fino al 2009. Le parti dovrebbe incontrarsi di nuovo il 25 agosto, dopo la prima giornata di campionato

Alessandro Del Piero, 32 anni, cerca conferme per il futuro. Ap
TORINO, 8 agosto 2007 - Grana nuova, alla Juve. E grana grossa. Perché di mezzo c ’ è il capitano, Ale Del Piero. Quello indicato dalla dirigenza come bandiera storica e inamovibile, l’uomo del presente e del futuro. In campo, a medio termine, dietro ad una scrivania, poi. Il Boniperti del 2000, forse. Comunque una persona su cui puntare e puntare forte. Invece...
INCONTRO - Invece capita che domenica scorsa, 6 agosto, come reso noto da Sky, in un’afosa giornata festiva, si incontrino in sede Jean Claude Blanc e Alessio Secco, per la Juve, Stefano Del Piero, il fratello maggiore di Ale e suo procuratore, a difesa degli interessi del campione. Non una trattativa, ma un incontro preliminare per capire cosa vuole la rispettiva controparte. Il piano di Ale, e Stefano se ne fa carico, è semplice. Vuole arrivare sotto contratto fino al 2010, in pratica avere un ulteriore biennale, visto che il suo impegno in bianconero scade il 30 giugno 2008. In seguito, contratti annuali, alla Maldini. Se me la sento gioco, altrimenti scarpette al chiodo.
STRATEGIA - Per ottenere due, Stefano, come ogni buon giocatore, chiede tre. Triennale (scadenza 2011, cioè) e poi vedremo. Cifra annuale più bassa rispetto a quanto Ale prende adesso (circa 5 milioni l’anno netti) ma non pochi euro, certamente. Una strategia che somiglia a un bluff a un tavolo da poker. Ma il "rilancio" di Blanc è raggelante. La proposta è di rinnovare il contratto di una sola stagione (cioè fino al giugno 2009) e ingaggio dimezzato, o giù di lì.
AMAREZZA - Stefano è uno che conosce il proprio mestiere. Ascolta, prende nota, riferisce. Non è, ripetiamo, l’inizio della trattativa, è solo una presa di conoscenza delle intenzioni altrui. Ma è indubbio che la proposta (bluff anch’esso?) della Juve è uno schiaffo in piena faccia. Il 2010 non è un anno scelto a caso. E’ l'anno del prossimo mondiale, un appuntamento che Ale vorrebbe toccare: difficile ma possibile. Le intenzioni bianconere troncherebbero il sogno sul nascere. Stefano esce dalla riunione amareggiato. Ne parla immediatamente con Ale che ci resta di sale. Ma come? Prima la dirigenza lo esalta, lo tiene per ultimo tra i grandi contratti da rinnovare e poi lo tratta a pesci in faccia? L’accordo è di rivedersi a fine mese, dopo la partita inaugurale di campionato (la sera di sabato 25 agosto) con il Livorno. Ma è chiaro che qualcosa si è quanto meno incrinato, in un rapporto che tutti davano per saldissimo.
DELUSIONE - E’ evidente che in una trattativa, tutti cercano di portar acqua al proprio mulino. Stefano ha "sparato" troppo alto, la Juve ha "sparato" troppo basso. E’ ragionevole pensare che ci si possa trovare d ’ accordo in una sana via di mezzo, che è proprio quello che Ale cerca, in fondo. Ma fa male, al capitano, non tanto la strategia contrattuale (che può starci) quanto il fatto che sia venuta meno la fiducia nelle sue capacità. Dopo un anno di B, concluso con la vittoria nella classifica cannonieri, Del Piero si aspettava molto di più. E la sua amarezza ricorda quella recente di Pavel Nedved, prima preso ad esempio, poi faticosamente accontentato.
ATTESA - Prepariamoci, insomma, a vivere giorni di passione e tensione. Non è una novità, con Ale. I suoi rinnovi sono sempre stati ruvidi, poi più morbidi alla stretta finale. Ha in mano una carta vincente: per tutti i tifosi, la Juve è lui, lui è la Juve. Le sue magliette sono ancora le più vendute, il suo volto è sempre il più ricercato, per promuovere iniziative o per fare pubblicità. Di questo, e di una reazione popolare non leggera, probabilmente, dovrà tener conto la dirigenza. Prima di rinnovare una proposta da Ale giudicata in decente.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Gio Ago 09, 2007 1:31 am

gran goal di alex contro il napoli nel trofeo birra moretti......vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

_________________
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://torinobianconera.com
Consy_juve

avatar

Numero di messaggi : 13
Età : 26
Data d'iscrizione : 05.08.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Ven Ago 10, 2007 1:08 am

è un grande, non delude mai, uno di noi che sta in campo...UNICO!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
marko ultras 91

avatar

Numero di messaggi : 167
Età : 27
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Mar Ago 28, 2007 11:53 pm

Del Piero ritrova il sorriso
Benfica su Legrottaglie




Il capitano bianconero celebra sul suo sito la vittoria nel match del ritorno in A contro il Livorno e si prepara a un nuovo incontro con la società per il rinnovo del contratto. Il club portoghese, dopo aver chiesto Boumsong, vira sull'ex difensore del Chievo

Alex Del Piero abbraccia Trezeguet durante la partita con il Livorno. Reuters


TORINO, 27 agosto 2007 - Ad Alessandro Del Piero è mancato soltanto il gol nell'esordio bianconero contro il Livorno. Il capitano ci teneva a fare bella figura davanti ai suoi tifosi all'Olimpico ma a lanciare la Juventus verso la testa della classifica ci hanno pensato Trezeguet e Iaquinta. Alex sarebbe rimasto in campo volentieri fino alla fine, ma ha accettato senza capricci la decisione di Ranieri che lo ha sostituito al 15' della ripresa con Iaquinta. "Il campionato non poteva cominciare meglio - il commento del capitano sulle pagine del suo sito - è stata una vittoria bella e convincente, forse fin troppo generosa nel risultato ma sicuramente voluta e meritata. Il prossimo appuntamento è per il turno infrasettimanale di Coppa Italia contro il Parma al Tardini". Intanto nei prossimi giorni è in programma un incontro tra Pinturicchio e la società per trovare un accordo sul rinnovo del contratto: la Juventus potrebbe proporgli di continuare in bianconero fino al 2010.
MERCATO - Chiuso quello in entrata, la dirigenza della Juventus si sta concentrando sulle cessioni. La difesa potrebbe essere sfoltita, nei giorni scorsi il Benfica ha contattato il club bianconero per Boumsong. I portoghesi lo hanno chiesto in prestito mentre la Juve sarebbe disposta a privarsene solo a titolo definitivo, per non meno di 3 milioni di euro. Nelle ultime ore l'interesse del Benfica si è spostato su Nicola Legrottaglie, il giocatore sarebbe disponibile al trasferimento e la Juventus potrebbe accettare di cederlo in prestito per la prossima stagione.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
house

avatar

Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 23.08.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Mer Ago 29, 2007 2:30 am

Alex è intoccabilissimo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
house

avatar

Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 23.08.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Gio Ago 30, 2007 3:55 am

Del Piero: juventino fino al 2010 e poi dietro la scrivania

Fonte: Controcampo
Del Piero e la Juve, fino al 2010, per sempre. Giovedi o venerdi, subito dopo la gara di Coppa Italia con il Parma, potrebbero essere i giorni giusti. Se non quelli della firma, almeno per trovare un'intesa di massima. La volontà è questa. Del Piero forse non ha la stessa fretta della Juve, ma desidera restare a Torino e chiudere la carriera in bianconero, la sua unica vera maglia. E poi c'è anche il futuro, il progetto dirigenziale, perchè Alex è la bandiera, il marchio Juve del domani. La Juventus ha già formulato la sua proposta: 4 milioni di euro a stagione per due anni, uno in meno rispetto a quello attuale, in scadenza giugno 2008, che è di 5 netti. Del Piero vorrebbe qualcosa in più o almeno la promessa di un terzo anno alla stessa cifra. La distanza è insomma minima e dopo il primo incontro c'è stato un sensibile avvicinamento. Cobolli Gigli nei giorni scorsi si è detto fiducioso, in realtà la Juve vorrebbe riuscire a concludere il discorso prima della sosta per gli impegni della Nazionale. Sarebbe anche una bella operazione di immagine, per dare ancora più solidità al nuovo progetto Juve, a cui manca questo ultimo tassello dopo le conferme di Buffon, Trezeguet e Nedved. L'argomento è molto delicato e la Juventus non ha alcuna intenzione di forzare la mano con il suo campione, facendolo sentire importante, centrale, nella Juve che verrà. Ed è per questo che quando si parlerà del rinnovo al tavolo si siederà anche l'amministratore delegato Jean Claude Blanc. Un altro segnale, che la Juventus considera davvero speciale Del Piero e quindi per lui è pronta ad un trattamento speciale. Un messaggio che è già stato recapitato anche a suo fratello Stefano, che gestisce direttamente la trattativa. Insomma, i segnali sono positivi, il finale scontato. Del Piero resterà alla Juve, fino al 2010. E' solo questione di tempo.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
mary44



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.08.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Gio Ago 30, 2007 8:21 am

Turino ha scritto:
Un capitano, c'è solo un capitanooooooooooooo cheers cheers

:
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
house

avatar

Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 23.08.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Ven Ago 31, 2007 8:26 pm

Del Piero sul contratto
"Non è questione di soldi"

Il capitano della Juve parla del rinnovo: "Nessuna telenovela, però voglio sentirmi parte integrante di un progetto. Non punto a tirare avanti solo per giocare dieci partite a stagione"
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
marko ultras 91

avatar

Numero di messaggi : 167
Età : 27
Localisation : torino(bianconera)
Data d'iscrizione : 09.07.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Sab Set 01, 2007 11:56 pm

BRAVO ALEX..UN Pò DI MENO LA SOCIETà..cobolli fuori i soldi!!!!volevi comprare MILITO a 20 milioni e non hai 5 mln per del piero??la nostra bandiera???ma taci!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
camoranesi

avatar

Numero di messaggi : 109
Localisation : To
Data d'iscrizione : 24.08.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Dom Set 02, 2007 1:29 pm

alla fine Alex rimarrà con noi, ne sono sicuro....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
lea

avatar

Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Ven Set 07, 2007 2:37 pm

In questi giorni di lutto per Pavarotti, ecco il video di Alex con il maestro:

http://it.youtube.com/watch?v=pLwv7wCKrbQ
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
lea

avatar

Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Gio Set 13, 2007 4:56 am

fossi in lui non andrei più in nazionale visto come viene maltrattato.....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
camoranesi

avatar

Numero di messaggi : 109
Localisation : To
Data d'iscrizione : 24.08.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Gio Set 13, 2007 5:03 am

lea ha scritto:
fossi in lui non andrei più in nazionale visto come viene maltrattato.....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
riccia

avatar

Numero di messaggi : 172
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Ven Set 14, 2007 7:01 pm

Alex del piero l' INTOCCABILE
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 639
Localisation : Turin
Data d'iscrizione : 08.07.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Sab Set 15, 2007 5:40 am

riccia ha scritto:
Alex del piero l' INTOCCABILE

_________________
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://torinobianconera.com
riccia

avatar

Numero di messaggi : 172
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Mer Set 19, 2007 6:22 pm

SI INTOCCABILE, xò vai a scuola da Pirlo e fatti insegnare come si tirano punizioni!!!!...... ahahahahahahaW IL NOSTRO CAPITANO
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
camoranesi

avatar

Numero di messaggi : 109
Localisation : To
Data d'iscrizione : 24.08.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Ven Set 21, 2007 4:22 am

Del Piero, 14 anni fa il primo gol

Quattordici anni fa, il 19 settembre 1993, il grande pubblico iniziava a conoscere Alessandro Del Piero. Ad una settimana esatta dal suo esordio in Serie A – il giorno 13 a Foggia – il non ancora 19enne Alex segnava la sua prima rete nel massimo campionato, ma anche la prima delle sue 218 in bianconero. La partita era un Juventus-Reggiana giocata allo stadio Delle Alpi e siglò il definitivo 4-0.

Una rete che ancora oggi il capitano considera tra le più importanti della sua carriera. Tanto da averla inserita al numero uno della top ten pubblicata sul suo libro 10+. “E’ stato il mio primo gol con la maglia della Juventus – racconta proprio nel libro -. Fui doppiamente felice perché il passaggio me lo servì il mio amico Di Livio. Fu il mio battesimo in tutti i sensi: Baggio, che era in panchina, mi rovesciò in testa una bottiglietta di Gatorade”.

Da allora sono passati appunto 14 anni e Alessandro ne ha aggiunti al conto altri 217 di gol, tanto da diventare il cannoniere bianconero più prolifico di tutti i tempi, superando anche Giampiero Boniperti, l’uomo che lo aveva portato a Torino pochi mesi prima di quell'exploit.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
camoranesi

avatar

Numero di messaggi : 109
Localisation : To
Data d'iscrizione : 24.08.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Lun Set 24, 2007 3:52 am

Con la roma nn mi è piaciuto No No
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
RIVAROSSABIANCONERA

avatar

Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.07.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Lun Set 24, 2007 9:25 am

io mercoledì lo terrei fuori per riprendersi un po....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
lea

avatar

Numero di messaggi : 209
Localisation : TO
Data d'iscrizione : 05.08.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Lun Set 24, 2007 3:28 pm

RIVAROSSABIANCONERA ha scritto:
io mercoledì lo terrei fuori per riprendersi un po....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
donajuve

avatar

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Lun Set 24, 2007 9:56 pm

mercoledì tridente palladinoiaquinta-trezeguet !!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Turino

avatar

Numero di messaggi : 474
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 09.07.07

MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   Lun Set 24, 2007 10:02 pm

donajuve ha scritto:
mercoledì tridente palladinoiaquinta-trezeguet !!

_________________
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Alex il Capitano   

Torna in alto Andare in basso
 
Alex il Capitano
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Torinobianconera :: Juventus-forum-
Vai verso: